allora: sono a pagina 6 e (miracolo!!!!) ho riconosciuto la sequenza di bonifacio in ordine decrescente. ma qual'è qst c***o di parola chiave????
ho provato a rimetterla in ordine crescente e un sacco di altra roba ma... sono ancora lì ferma....
mi date un aiutino??? siate buoni!!!!
allora: sono a pagina 6 e (miracolo!!!!) ho riconosciuto la sequenza di bonifacio in ordine decrescente. ma qual'è qst c***o di parola chiave????
ho provato a rimetterla in ordine crescente e un sacco di altra roba ma... sono ancora lì ferma....
La sequenza non è di bonifacio
e poi comunque la sequenza dovrebbe essere 0112 ecc. ecc., invece è al contrario quindi il nome che hai trovato va scritto in un certo modo...
Mega aiutone alla Tidus:
E' una famosa serie di numeri (qui scritta al contrario) ideata da una certa persona. Usate google, cercando "0 1 1 2 3 5 8 13 21 34". Una volta trovato il nome dovete scriverlo in un certo modo sapendo che, come ho già detto, la serie sul sito è scritta al contrario. Non mi va di darvi subito la soluzione, preferisco farvici arrivare...
PS Da ora in poi dovrete usare quasi sempre un buon motore di ricerca x questi indizi 8)