ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Topics senza fine

  1. #41
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    io cmq devo dire che fino a qualche tempo fa (facciamo prima dell estate ) giochi senza fine era molto frequentato da diverse persone...

    poi dopo che per due mesi non ci sono stato ho visto che due-tre utenti nuovi si sono impadroniti della sezione soprattutto ultimate che scrive mille mila messaggi al giorno solo li (e piu volte l ho *****ato)...

    anche se alcuni possono dire "evvabbè ognuno fa quello che vuole, tu scrivi le tue cazzate e loro le loro"...

    e se vogliamo puo rientrare nei comportamenti simili di chi scrive solo in internet o videogiochi, moda, cucina, sport ecc e non entra in attualita ecc e in molte altre sezioni

    diciamo che prima era piu divertente, piu eterogeneo e variegato e imprevedibile

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 1,022
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho avuto un breve periodo in cui scrivevo molto li ma ora scrivo raramente perchè lo trovo noioso

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:

    http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".

    il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!

    ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi

  6. #45
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:

    http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/
    Rimm caggia fà

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".

    il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!

    ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi
    Quell'utente... ho un nick...eddaje...

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".
    Per il resto s'è deciso di seguire linee particolari?

  8. #47
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
    più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano

    l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.

  9. #48
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
    più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano

    l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.
    In effetti nemmeno a me piace giocare con un utente solo...

  10. #49
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A me non è tanto il monopolio che da fastidio
    (tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! )


    Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).

  11. #50
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A me non è tanto il monopolio che da fastidio
    (tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! )


    Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).
    ma il non-gioco si crea quando le persone che partecipano ai giochi sono poche e hanno comunque voglia di giocare, secondo me.

    (capisco la storia delle risposte "non conosco", "boh" ecc... però ritorna al discorso che se più utenti giocassero forse le cose si "sistemerebbero" )

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nei topics senza fine...
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 16:19