The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non posso essere specifico senza entrare nel particolare.
Il punto è che diventa frustrante e noioso giocare/scrivere in una pagine piena di spam che è solo e propriamente spam, senza alcuna attinenza alla natura del topic.
Si rende così impossibile giocare e frustrante leggere...
Toh, tu guarda chi spunta...
drk mi fai degli esempi concreti? proprio con i link
Fedele al tuo stile, grande!
Comunque ci vorrebbe un minimo di sale in zucca...Se non sai che dire, non lo dire...Se non sai chi è, non lo dire...Fallo dire a chi sa...E così via...
Potrei mettere una cifra di nomi inventati e nemmeno se ne accorgerebbero.
...giusto Lyla
Beh tipo qui
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...si-di-255.html
(Non fermarti alle prime pagine, basta andare indietro di qualcuna)
O in questo topic
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...vatar-421.html
(idem, torna indietro di qualche pagina)
C'è qualcosa anche qui (idem come sopra)
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...-senza-14.html
Questo (ma magari qui qualcosa di logico c'è... boh)
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...di-te-263.html
Questo è un accozzaglia di no, ma magari ci può stare...
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-...i-mai-237.html
Poi boh ce ne sono tanti ma il problema è anche che, sempre visto lo spam selvaggio, un topic che era in prima pagine dopo 15 minuti è in 4 perchè vengon ripescati topic del mesozoico
Ah, c'è da dire che questi utenti di messaggi di spam puro (solo una faccina) ne fanno a iosa in tutto il forum, ma magari quelli van segnalati nelle forme apposite.
Poi oh, ripeto, magari mi sbaglio io e chiedo solo delucidazioni in merito ^^
effettivamente, spulciando bene, ci sono molti molti esempi di crossposting, una pratica che va contro la netiquette (le regole per la buona convivenza nelle comunità online).
ricordo anche che l'inserimento di messaggi di soli smile è vietato in tutto il forum ad eccezione di offtopic, trash e 4 risate.
drk, per quel che mi riguarda in 4 anni che sono qui nei tsf (e nei giochi da quando sono stati creati) ci sono sempre stati momenti in cui c'era il "monopolio" di certi topic da parte di alcuni utenti, però finchè si attengono alle regole non vedo problemi.
Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione onlineIl cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.
Ma quanto sono dotto!