ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Topics senza fine

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito Topics senza fine

Ok.

Io so il regolamento cosa dice della sezione topic senza fine.
    E so anche che probabilmente quello che sto per dire è una boiata e, in quel caso, chiudete pure tranquillamente.

Ma è normale e consentito che due-tre utenti intasino e rendano inservibile la sezione Topic e Giochi senza fine?

Ok, lo so che quella sezione è una sezione in cui basilarmente si può spammare e sfogarsi quanto si vuole ma... Qui raggiungiamo l'apice del ridicolo

Non farò i nomi degli utenti per correttezza, anche se chiunque frequenti anche solo un pochetto la sezione sa di chi sto parlando...
    Caterve di messaggi assimilabili a "boh - chi lo conosce - mai visto - non so - non ne ho idea".
    Capirei se capitasse una volta ogni tanto, ci sta... Anche più volte, diciamo.

Ma diventa una cosa davvero sistematica
    Ci sono interi topic e discussioni che diventano un continuo

"Post attinente al topic"

-

"boh"

-

-

"mah"

-

-

"non so"

Ora... Ripeto che so che per regolamento questi messaggi e questo spam selvaggio si possono fare ma... Rasentiamo l'assurdo!
    Si rende la sezione, a mio parere, inservibile e invivibile per tutti quelli che vogliono passarci qualche minuto a cazzeggiare un po'...

Non so se mi spiego... Vorrei il parere dei mod e di altri utenti in merito... Sono l'unico pazzo?!?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

No drk...non sei pazzo...sei un bullo
    Tanto ora ci ritroveremo frasi del tipo

"eh ma che problema ti da"

"Ma a te cosa te ne importa"

Senza capire bene cosa si vuole dire...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Ma io pure intaso i topic senza fine alle volte
    Comunque capisco che vuoi dire, e condivido pure se è per quello... Però scusa, quale potrebbe essere una "suluzione"?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Il fatto che è anche vero quello che dici,ma non credo che per i mod sia facile stare dietro a tutti gli utenti che scrivono li.
    Mica possono mettersi ogni volta a cancellare i boh o i mah ecc.
    Ad ogni modo i topic senza fine ogni tanto vengono ripuliti,comunque io non ci passo molto e quelle poche volte che lo faccio nemmeno mi accorgo di quello che scrivono gli altri,si e no leggo l'ultima pagina.Sinceramente non vedo una soluzione che possa risolvere il problema in modo definitivo a meno che non si abbia una buona idea per sistemare il tutto.
    Altrimenti devi solo che ignorare queste risposte e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sinceramente non sono molti gli utenti, si parla di due -tre utenti che avran scritto 20000 messaggi in meno di un mese in quel topic... Direi che si nota...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sinceramente non sono molti gli utenti, si parla di due -tre utenti che avran scritto 20000 messaggi in meno di un mese in quel topic... Direi che si nota...
    Il 20000 scrivilo a lettere la prossima volta...sient' a 'mme!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Il fatto che è anche vero quello che dici,ma non credo che per i mod sia facile stare dietro a tutti gli utenti che scrivono li.
    Mica possono mettersi ogni volta a cancellare i boh o i mah ecc.
    Ad ogni modo i topic senza fine ogni tanto vengono ripuliti,comunque io non ci passo molto e quelle poche volte che lo faccio nemmeno mi accorgo di quello che scrivono gli altri,si e no leggo l'ultima pagina.Sinceramente non vedo una soluzione che possa risolvere il problema in modo definitivo a meno che non si abbia una buona idea per sistemare il tutto.
    Altrimenti devi solo che ignorare queste risposte e basta.
    Ma non è quello il punto, il punto è che rendono inservibile o fastidioso l'utilizzo della stessa sezione ad altri utenti.

FdT-dipendente
    30 anni
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo il mio parere gli utenti che scrivono lo fanno principalmente per aumentare i post.
    Forse una buona prima mossa sarebbe di disattivare il postcount, così si scoraggiano e non scrivono e/o instasano.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Nel senso che all' utente può dar fastidio vedere una pagina (l'ultima, quella che apre) monopolizzata da due o tre avatar?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah allora credo di capire a chi ti riferisci,queste persone scrivono li solo per accrescere il numero di messaggi e salire di livello(cosa che non condivido).Bhè se proprio ti danno fastidio le risposte prive di senso di questi qui ,ti consigliere di metterli nell'ignora, altre alternative non ne ho trovate.
    Io passando poco tempo li non percepisco questo disagio da chi probabilmente ci va più spesso quindi non mi esprimo più del necessario.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima