Visualizzazione stampabile
-
io cmq devo dire che fino a qualche tempo fa (facciamo prima dell estate :roll:) giochi senza fine era molto frequentato da diverse persone...
poi dopo che per due mesi non ci sono stato ho visto che due-tre utenti nuovi si sono impadroniti della sezione soprattutto ultimate che scrive mille mila messaggi al giorno solo li (e piu volte l ho *****ato)...
anche se alcuni possono dire "evvabbè ognuno fa quello che vuole, tu scrivi le tue cazzate e loro le loro"...
e se vogliamo puo rientrare nei comportamenti simili di chi scrive solo in internet o videogiochi, moda, cucina, sport ecc e non entra in attualita ecc e in molte altre sezioni
diciamo che prima era piu divertente, piu eterogeneo e variegato e imprevedibile
-
Io ho avuto un breve periodo in cui scrivevo molto li ma ora scrivo raramente perchè lo trovo noioso
-
Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/
-
capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".
il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!
ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ci tengo a far notare che nonostante tutta 'sta tiritera e nonostante gli utenti (o almeno uno di loro di certo) fossero al corrente della discussione tenuta qui, la situazione è la solita:
http://forum.fuoriditesta.it/giochi-senza-fine/
Rimm caggia fà
Quote:
obo
capisco che può dar fastidio vedere i giochi monopolizzati, ma mi sono letto ora i messaggi lasciati dall'utente e non noto "irregolarità".
il fatto che quell'utente "giochi" tanto non esclude la possibilità ad altri di scrivere e "giocare" in quei topic e quindi per me ora non si pone nessun problema!
ps: se non volete vedere quei topic monopolizzati, o al contrario morti, giocate pure voi :D
Quell'utente... ho un nick...eddaje...
-
Quote:
obo
Per il resto s'è deciso di seguire linee particolari? :roll:
-
la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano :)
l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.
-
Quote:
obo
la linea è la stessa da sempre: prima c'erano altri utenti che monopolizzavano, ora ci sono loro e in futuro ce ne saranno altri.
più che rimuovere messaggi di soli smile o comunque contro le regole della netiquette non facciamo. e se pure voi notate segnalate che ci date una mano :)
l'unica è giocare in più utenti che, per esperienza mia, ci si diverte anche di più e si evita che solo 2 - 3 utenti monopolizzino.
In effetti nemmeno a me piace giocare con un utente solo...
-
A me non è tanto il monopolio che da fastidio
(tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! :D )
Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).
-
Quote:
RudeMood
A me non è tanto il monopolio che da fastidio
(tranne quando ritrovo fino alla terza pagina solo giochi "Avanti di..." , lo odio!! :D )
Mi da fastidio proprio il non-gioco (come spiegato più su).
ma il non-gioco si crea quando le persone che partecipano ai giochi sono poche e hanno comunque voglia di giocare, secondo me.
(capisco la storia delle risposte "non conosco", "boh" ecc... però ritorna al discorso che se più utenti giocassero forse le cose si "sistemerebbero" :D)