Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
drk, per quel che mi riguarda in 4 anni che sono qui nei tsf (e nei giochi da quando sono stati creati) ci sono sempre stati momenti in cui c'era il "monopolio" di certi topic da parte di alcuni utenti, però finchè si attengono alle regole non vedo problemi.
obo se ti fai un giro nelle sezioni che ho nominato noterai che gli ultimi messaggi dell'85% dei topic nelle prime pagine appartengono alle stesse persone... Ora io non so quanto questo sia ammissibile e logico...:?
Ovviamente se secondo la redazione è Ok va bene così, voglio solo spiegarmi bene :D
-
Quote:
drkheart
obo se ti fai un giro nelle sezioni che ho nominato noterai che gli ultimi messaggi dell'85% dei topic in prima pagine appartengono alle stesse persone... Ora io non so quanto questo sia ammissibile e logico...:?
Ovviamente se secondo la redazione è Ok va bene così, voglio solo spiegarmi bene :D
Però lasciateceli prendere per il culo :lol:
-
boh...che dire...è vero che teoricamente non fanno nulla di male...
però...però...
non è neanche giusto,per chi frequenta quella sezione,vedersi tutti i topic di quell'area intasati dai 2-3 utenti....ci rendiamo conto che in una settimana,e dico 1 settimana,hanno scritto DODICIMILA MESSAGGI, di cui il 90% faccine e monosillabi,solo per aumentare il contatore messaggi?
io scommetto il ban a vita di Paperoga (:kiss:) che se azzeraste loro di colpo tutti i messaggi,portando il contatore a zero,di colpo smetterebbero questo assedio...
-
Anche secondo il mio parere, si potrebbe certamente continuare a tenere attiva quella sezione, sia per svagarsi e giocare, ma lasciando al limite il postcounter disabilitato in quelle sezioni od un limite di messaggi in quella/e sezioni.
-
Anch'io qualche volta posto in questa sezione...ed effettivamente è vero,ho notato anch'io che la sezione è intasata da alcuni utenti...
Ciò che un po' m'infastidisce è il fatto di dover cercare il post con la domanda nella pagina perchè ad esempio gli ultimi 3 4 post sono solo monosillabi come si tu oppure no tu!!
-
ho rimosso messaggi di sole faccine e ot...
azzerare il postcounter nell'area dei tsf potrebbe essere una buona idea...e ke io sappia é fattibile:roll:
-
Qualche tempo fa ci passavo più tempo nella sezione 'Giochi senza fine'.
Mi piacevano più che altro quelli in cui si giocava 'con gli utenti', tipo
-Cosa ne pensi di
-Cosa ti piace di
-Cosa non ti piace di
etc etc.
Ora: capita di dover dare un'opinione su un utente che non si conosce.
Passi una volta, l'ho fatto anche io, dire "E chi lo conosce".
Però, 'nsomm, io bene o male il forum lo frequento, e può capitare di non conoscere qualche utente.
Ma uno ( o due, o tre) che Vive su FdT solo in quella sezione, NON PUO' conoscere gli altri utenti.
Quindi è inutile seguire i topic di cui sopra.
A: cosa ne pensi di Tizio?
B: non lo conosco. Cosa ne pensi di Caio?
A: bho! E di Sempronio cosa ne pensi?
B : uhm, non saprei....
***** giocate a fare?
Stessa cosa per Avatar e Nick:
A: ho già commentato l'avatar di B
B: e io ho già commentato l'avatar di A
A: già commentato.
Cioè... fanno passare la voglia.
Anche se DaDa ha già rimosso, volevo contribuire alla causa :D
-
In giochi senza fine mi divertivo con "Cosa pensi di", "Cosa non ti piace di", "Avatar", "Cosa ti piace di".
E non posso che darvi ragione: ormai c'ho perso quasi tutto il gusto...
-
E' un po' come quando in off-topic c'erano quelli che aprivano discussioni chiedendo di farsi alzare la reputazione, svilendo in questo modo il senso della reputazione stessa (oddio, adesso non vorrei aver dato un'idea a qualche neofita:lol:). Si ha a che fare con comportamenti che sono corretti dal punto di vista del regolamento ma che sono scorretti verso la comunità, in quanto rovinano la qualità del forum e la sua fruibilità.
Io proporrei 2 soluzioni per il caso specifico:
1) azzerare il contamessaggi a quei 2 o 3 utenti che hanno fatto lo sfacelo in Topics senza fine.
2) come ha detto dada, azzerare il postcounter nella stessa area.
Così si pone fine almeno a questo malcostume.
-
anchio a volte ci scrivo spesso sui topic senza fine :D
comunque
Quote:
mr stagger lee
2) come ha detto dada, azzerare il postcounter nella stessa area.
io sono d'accordo