Popolo di Fuoriditesta, il vostro odiato Anakin Skywalker prende il largo verso altri lidi.
Mi sono definitivamente rotto il c4zzo di assistere senza poter far nulla all'ignoranza massacrante di questo forum nei temi più disparati, non solo cinema. Un forum di c4zzoni starnazzanti, gruppi di merende, imbecilli incurabili, leccaculo patentati e palle mosce. Denigrate i bimbiminki4 senza sapere che lo siete pure tutti voi. Ovviamente qualcuno salvo (ed è stato già contattato dal sottoscritto se vuole tenere i rapporti) ma nella stragrande maggioranza questo è un forum da buttare. Argomenti seri trattati con frivolezza e infantilismo.... Non fa per me.
Esco nello stile a cui sono abituato, con un bel BAN, ma questa volta eterno.
Grazie a chi mi ha amato, col vostro amore mi avete reso più paziente.
Grazie a chi mi ha odiato, col vostro odio mi avete reso più forte.
Ed ora, buona vita a tutti
Tutti i moderatori sono delle teste di c4zzo, non sanno fare il loro lavoro e sono tutti dei lobotomizzati. Anzi, i lobomotizzati sono più intelligenti. Fatemi un favore; quando cagate, mettetevi la testa nel culo e mangiate quello che buttate, qualche neurone forse lo recuperate.
(13. Ciascun utente è tenuto a rispettare tutti i membri dello staff, il cui unico fine è quello di mantenere la community comprensibile ed efficiente, è richiesto quindi l'aiuto di tutti per raggiungere tale scopo. Ogni decisione presa dallo staff va rispettata e, se non condivisa, può essere discussa con i moderatori.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Quel ***** *** di webmaster spero abbia le palle per bannare a vita un utente come me, ******* **********. *** **** che brutte cose essere arrivati al punto di dire che quel ***** ** ** *** sia davvero un **** per essere bannato.
(11. Non inserire bestemmie o messaggi offensivi verso le credenze o la fede di qualsiasi persona.)
93giulio93, se ti ammazzi fai un favore alla lingua italiana, perchè sono anni che lei sta cercando un modo per eliminarti. Ti ammazzo io a calci nel culo se vieni qui dove abito. Te e quel babbeo bimbominki4 del tuo amico che non ricordo il nick. Ma andatevene affanculo e iniziate a crescere
(10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Grazie e buona notte