ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Ban Anakin

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Ban Anakin

    cos'ha fatto di cosi grave per meritarsi un ban a tempo indeterminato? chiedo solo eh.
    perchè a me personalmente, e non solo a me credo, dispiace che non possa più postare nel forum...mi auguro che cambiate idea

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ha postato un topic ieri sera in offtopic, contente insulti allo staff e allo stesso webmaster, ha insultato utenti, tutto condito da colorite bestemmie...per sfottò ha aggiunto anke i punti della netiquette ke stava infrangendo.

    nel frattempo flammava bestemmie per tutto il forum...

    no, nn ci ripenseremo.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mmm si è dato da fare eh?,comunque credo che anakin sapesse perfettamente che continuando a perseverare sarebbe arrivato a questo punto.
    Anche se puo dispiacere ad alcune persone,certi comportamenti non sono ammessi e visto che lui sapeva perfettamente cosa rischiava se l'è cercata,e un pochino mi spiace anche perchè non credo che sia una persona cosi pessima come vuol far sembrare però si è troppo intestardito a portare avanti il personaggio che si era costruito arrivando a superare i limiti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il suo modo di agire non ha lasciato ampio spazio ad alternative al ban indeterminato. Viene adottato raramente, ma quando vediamo che dall'altra parte c'è scarsa volontà di partecipazione ci rendiamo conto che finisce per dispiacere più a noi che allo stesso che lo subisce.

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    come richiesto posto il topic (ovviamente censurato)

    Popolo di Fuoriditesta, il vostro odiato Anakin Skywalker prende il largo verso altri lidi.
    Mi sono definitivamente rotto il c4zzo di assistere senza poter far nulla all'ignoranza massacrante di questo forum nei temi più disparati, non solo cinema. Un forum di c4zzoni starnazzanti, gruppi di merende, imbecilli incurabili, leccaculo patentati e palle mosce. Denigrate i bimbiminki4 senza sapere che lo siete pure tutti voi. Ovviamente qualcuno salvo (ed è stato già contattato dal sottoscritto se vuole tenere i rapporti) ma nella stragrande maggioranza questo è un forum da buttare. Argomenti seri trattati con frivolezza e infantilismo.... Non fa per me.
    Esco nello stile a cui sono abituato, con un bel BAN, ma questa volta eterno.
    Grazie a chi mi ha amato, col vostro amore mi avete reso più paziente.
    Grazie a chi mi ha odiato, col vostro odio mi avete reso più forte.
    Ed ora, buona vita a tutti

    Tutti i moderatori sono delle teste di c4zzo, non sanno fare il loro lavoro e sono tutti dei lobotomizzati. Anzi, i lobomotizzati sono più intelligenti. Fatemi un favore; quando cagate, mettetevi la testa nel culo e mangiate quello che buttate, qualche neurone forse lo recuperate.
    (13. Ciascun utente è tenuto a rispettare tutti i membri dello staff, il cui unico fine è quello di mantenere la community comprensibile ed efficiente, è richiesto quindi l'aiuto di tutti per raggiungere tale scopo. Ogni decisione presa dallo staff va rispettata e, se non condivisa, può essere discussa con i moderatori.

    14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)

    Quel ***** *** di webmaster spero abbia le palle per bannare a vita un utente come me, ******* **********. *** **** che brutte cose essere arrivati al punto di dire che quel ***** ** ** *** sia davvero un **** per essere bannato.
    (11. Non inserire bestemmie o messaggi offensivi verso le credenze o la fede di qualsiasi persona.)

    93giulio93, se ti ammazzi fai un favore alla lingua italiana, perchè sono anni che lei sta cercando un modo per eliminarti. Ti ammazzo io a calci nel culo se vieni qui dove abito. Te e quel babbeo bimbominki4 del tuo amico che non ricordo il nick. Ma andatevene affanculo e iniziate a crescere
    (10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
    14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)

    Grazie e buona notte

  7. #6
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come mai questo scatto di ira ?

    Non penso che una persona inizi ad attaccare staff e webmaster e bestemmiare così,senza una ragione

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    noi siamo stati "trasparenti", ma voi evitate off topic, soprattutto in questa sezione o il topic verrà chiuso
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    noi siamo stati "trasparenti", ma voi evitate off topic, soprattutto in questa sezione o il topic verrà chiuso
    Posso chiedere una cosina ?

    Anakin ha postato quel post preso dalla rabbia per una certa discussione oppure ha aperto un topic così e ha postato ?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Come mai questo scatto di ira ?

    Non penso che una persona inizi ad attaccare staff e webmaster e bestemmiare così,senza una ragione

    Aveva ricevuto un avvertimento dove gli veniva chiesto di essere tollerante nei riguardi degli errori sintattici e grammaticali. Naturalmente gli è stato inviato perchè non si è solo limitato a far notare l'errore, ma perchè lo ha fatto nel modo sbagliato (mortificando la persona in questione).

  11. #10
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Aveva ricevuto un avvertimento dove gli veniva chiesto di essere tollerante nei riguardi degli errori sintattici e grammaticali. Naturalmente gli è stato inviato perchè non si è solo limitato a far notare l'errore, ma perchè lo ha fatto nel modo sbagliato (mortificando la persona in questione).
    Ah

    Grazie.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anakin Mod
    Da Anakin's Tribute nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 21:47