ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Ban Anakin

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me -sinceramente- era fatto.

    Comunque amen, se si è rivelato così meglio perderlo che trovarlo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi, posso assicurarti che questa questione dell'atteggiamento da bulletto assunto da determinati utenti lo abbiamo registrato. Ma in questo senso, oltre che dare rossi specifici, ci serve anche il vostro aiuto e le vostre segnalazioni - spesso è veramente difficile capire se la questione tra due o più utenti sia scherzosa o meno e il non ricevere segnalazioni può distorcere la cosa.
    Inoltre, la persona in questione è proprio una di quelle che sin dalla sezione presentazioni assumeva dei toni da bulletto o da prese in giro verso l'utenza, quindi non comprendo in cosa gli dai ragione.
    non era collegato a lui, era una cosa personale...l'ho scritto anche

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma puoi parlare di intelligenza quanto ti pare dark...Ma non venirmi a dire di che il discorso di anakin va letto in modo normale.Hai decontestualizzato un suo concetto per poter dire un tuo pensiero...Hai espresso un concetto sui bulletti, quando anakin, colui dal quale dovremmo leggere il discorso in maniera normale e "trarne ispirazione", era uno di quelli.


    Questo del bullismo è un discorso che non concepisco.
    Perchè non posso prendere in giro una persona che commette una nerchiata? Occhio che ho detto prendere in giro, non denigrare.
    Perchè non posso sfottere un utente che ha fatto 10000 post in una sola sezione quando sbaglia a postare in altre sezioni!?!
    Occhoi che ho detto sfottere, non denigrare.
    Che c'è di male nel prendere in giro o nello sfottere, o magari nel "provocare"?!?
    (sarà il secondo post che mi cancellate in questo topic, vogliamo fare 3?)

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    allora scusatemi, non era il topic adatto per dire la mia.
    leggendo lo sfogo di anakin non sono riuscito a stare zitto...comunque anakin era un personaggio, il suo modo di rispondere acido e tutto il resto rientrava nel suo personaggio...però il ban se lo è cercato e vabè dispiace a me e dispiace agli altri

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma puoi parlare di intelligenza quanto ti pare dark...Ma non venirmi a dire di che il discorso di anakin va letto in modo normale.Hai decontestualizzato un suo concetto per poter dire un tuo pensiero...Hai espresso un concetto sui bulletti, quando anakin, colui dal quale dovremmo leggere il discorso in maniera normale e "trarne ispirazione", era uno di quelli.


    Questo del bullismo è un discorso che non concepisco.
    Perchè non posso prendere in giro una persona che commette una nerchiata? Occhio che ho detto prendere in giro, non denigrare.
    Perchè non posso sfottere un utente che ha fatto 10000 post in una sola sezione quando sbaglia a postare in altre sezioni!?!
    Occhoi che ho detto sfottere, non denigrare.
    Che c'è di male nel prendere in giro o nello sfottere, o magari nel "provocare"?!?
    (sarà il secondo post che mi cancellate in questo topic, vogliamo fare 3?)

    Mi pare che tu stia facendo la stessa cosa di Dark Jo. Stai de-contestualizzando la questione di anakyn per dire la tua su un argomento che potremmo affrontare in un secondo momento ( o potresti aprire un topic per criticare il nostro operato sulla questione ad esempio, anche perchè sarei curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi).
    Ad ogni modo siete off topic, se proseguirete mi vedrò costretta a rimuovere nuovamente.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi pare che tu stia facendo la stessa cosa di Dark Jo. Stai de-contestualizzando la questione di anakyn per dire la tua su un argomento che potremmo affrontare in un secondo momento ( o potresti aprire un topic per criticare il nostro operato sulal questione ad esempio, anche perchè sarei curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi).
    Ad ogni modo siete off topic, se proseguirete mi vedrò costretta a rimuovere nuovamente.
    No. io di anakin me ne sono fregato, stavo rispondendo a Dark.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    risolviamo in privato, che qui non centra niente..
    scusate se sono andato OT -.-

  9. #28
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Siete sicuri... cioè... non è che qualcuno è entrato nel suo account, un amico per fargli uno scherzo è entrato nel sito con la sua password già memorizzata...

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    credo che sia piuttosto improbabile

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Siete sicuri... cioè... non è che qualcuno è entrato nel suo account, un amico per fargli uno scherzo è entrato nel sito con la sua password già memorizzata...
    tranquillo, ha avuto la stessa "confidenza" con me...era lui.

    dopo quattro anni di community ste cose le senti...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anakin Mod
    Da Anakin's Tribute nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 22:47