ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Ban Anakin

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che uomo triste

  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    beh su giulio ha ragione

  4. #13
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    beh su giulio ha ragione
    In effetti...

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    beh su giulio ha ragione

    Il punto non è se avere torto o ragione. Il punto è che se una cosa non risulta leggibile va segnalata e non va preso in giro l'utente; il punto secondo è che una reazione di questo tipo sfora l'anormalità (considerato che ha infestato anche il forum di messaggi continui di bestemmie gratuite - non pubblicati).

  6. #15
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ho solo commentato "l'ultima lettera"

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    potrebbe avere tutte le ragioni del mondo(che comunque non ha), ma con questi comportamenti si é dimostrato più infantile di chi lui stesso critica...

  8. #17
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    bè non capisco cosa ci sia da discutere, è evidente che voleva essere bannato a vita, si è in un certo senso "suicidato" qui XD quindi buon per lui, se si era stancato amen anche se io non avrei mai aperto un topic del genere

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ha fatto male ad andarsene cosi, se qualcosa non gli andava poteva cercare di discuterne.
    però colgo l'occasione per dire anche la mia.. secondo me in quello che dice anakin se viene letto in modo normale c'è un lato di verità. in alcune cose sono d'accordo con lui.
    aldilà del suo sfogo...noto anch'io che la gente si sta stufando e il forum è diverso.
    alcuni si lamentano perchè il forum è diventato noioso e si trovano male con certi utenti...non faccio nomi ma c'è gente davvero insopportabile.
    poi questa è una cosa mia personale...ma ho postato ad esempio un mio parere da qualche parte e certi utenti se la pensano diversamente (è successo a me in quel caso ma spesso e volentieri lo fanno) si mettono a sfotterti col suo atteggiamento da bulletti e poi se gli dici qualcosa ti dicono di farti una vita come se loro ti conoscessero di persona e sapessero tutto di te....tutto questo senza venire puniti nè niente...e poi sempre questi sono i primi che vanno a dire bimbimìnchia quello e bimbomìnchia l'altro...non ho parole. questo è solo un mio esempio.
    allora mi viene da pensare che forse anche voi dello staff dovreste riflettere...non voglio alzare i toni ho detto solo ciò che penso

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi, posso assicurarti che questa questione dell'atteggiamento da bulletto assunto da determinati utenti lo abbiamo registrato. Ma in questo senso, oltre che dare rossi specifici, ci serve anche il vostro aiuto e le vostre segnalazioni - spesso è veramente difficile capire se la questione tra due o più utenti sia scherzosa o meno e il non ricevere segnalazioni può distorcere la cosa.
    Inoltre, la persona in questione è proprio una di quelle che sin dalla sezione presentazioni assumeva dei toni da bulletto o da prese in giro verso l'utenza, quindi non comprendo in cosa gli dai ragione.

  11. #20
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    tutto questo senza venire puniti nè niente...
    tu questo nn lo puoi sapere...

    nn mettiamo gli striscioni ogni volta ke un utente viene punito...ed é colpa nostra, quanto vostra se nn segnalate l'abuso e ricorrete a risolvervela da soli...

    ragazzi basta ot o ci ritroveremo costretti a chiudere il topic

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anakin Mod
    Da Anakin's Tribute nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 21:47