Che uomo triste
Che uomo triste
beh su giulio ha ragione
Il punto non è se avere torto o ragione. Il punto è che se una cosa non risulta leggibile va segnalata e non va preso in giro l'utente; il punto secondo è che una reazione di questo tipo sfora l'anormalità (considerato che ha infestato anche il forum di messaggi continui di bestemmie gratuite - non pubblicati).
ho solo commentato "l'ultima lettera"
potrebbe avere tutte le ragioni del mondo(che comunque non ha), ma con questi comportamenti si é dimostrato più infantile di chi lui stesso critica...
bè non capisco cosa ci sia da discutere, è evidente che voleva essere bannato a vita, si è in un certo senso "suicidato" qui XD quindi buon per lui, se si era stancato amen anche se io non avrei mai aperto un topic del genere
ha fatto male ad andarsene cosi, se qualcosa non gli andava poteva cercare di discuterne.
però colgo l'occasione per dire anche la mia.. secondo me in quello che dice anakin se viene letto in modo normale c'è un lato di verità. in alcune cose sono d'accordo con lui.
aldilà del suo sfogo...noto anch'io che la gente si sta stufando e il forum è diverso.
alcuni si lamentano perchè il forum è diventato noioso e si trovano male con certi utenti...non faccio nomi ma c'è gente davvero insopportabile.
poi questa è una cosa mia personale...ma ho postato ad esempio un mio parere da qualche parte e certi utenti se la pensano diversamente (è successo a me in quel caso ma spesso e volentieri lo fanno) si mettono a sfotterti col suo atteggiamento da bulletti e poi se gli dici qualcosa ti dicono di farti una vita come se loro ti conoscessero di persona e sapessero tutto di te....tutto questo senza venire puniti nè niente...e poi sempre questi sono i primi che vanno a dire bimbimìnchia quello e bimbomìnchia l'altro...non ho parole. questo è solo un mio esempio.
allora mi viene da pensare che forse anche voi dello staff dovreste riflettere...non voglio alzare i toni ho detto solo ciò che penso
Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi, posso assicurarti che questa questione dell'atteggiamento da bulletto assunto da determinati utenti lo abbiamo registrato. Ma in questo senso, oltre che dare rossi specifici, ci serve anche il vostro aiuto e le vostre segnalazioni - spesso è veramente difficile capire se la questione tra due o più utenti sia scherzosa o meno e il non ricevere segnalazioni può distorcere la cosa.
Inoltre, la persona in questione è proprio una di quelle che sin dalla sezione presentazioni assumeva dei toni da bulletto o da prese in giro verso l'utenza, quindi non comprendo in cosa gli dai ragione.