cos'ha fatto di cosi grave per meritarsi un ban a tempo indeterminato? chiedo solo eh.
perchè a me personalmente, e non solo a me credo, dispiace che non possa più postare nel forum...mi auguro che cambiate idea
Visualizzazione stampabile
cos'ha fatto di cosi grave per meritarsi un ban a tempo indeterminato? chiedo solo eh.
perchè a me personalmente, e non solo a me credo, dispiace che non possa più postare nel forum...mi auguro che cambiate idea
ha postato un topic ieri sera in offtopic, contente insulti allo staff e allo stesso webmaster, ha insultato utenti, tutto condito da colorite bestemmie...per sfottò ha aggiunto anke i punti della netiquette ke stava infrangendo.
nel frattempo flammava bestemmie per tutto il forum...
no, nn ci ripenseremo.
mmm si è dato da fare eh?,comunque credo che anakin sapesse perfettamente che continuando a perseverare sarebbe arrivato a questo punto.
Anche se puo dispiacere ad alcune persone,certi comportamenti non sono ammessi e visto che lui sapeva perfettamente cosa rischiava se l'è cercata,e un pochino mi spiace anche perchè non credo che sia una persona cosi pessima come vuol far sembrare però si è troppo intestardito a portare avanti il personaggio che si era costruito arrivando a superare i limiti.
Il suo modo di agire non ha lasciato ampio spazio ad alternative al ban indeterminato. Viene adottato raramente, ma quando vediamo che dall'altra parte c'è scarsa volontà di partecipazione ci rendiamo conto che finisce per dispiacere più a noi che allo stesso che lo subisce.
come richiesto posto il topic (ovviamente censurato:lolll:)
Quote:
Popolo di Fuoriditesta, il vostro odiato Anakin Skywalker prende il largo verso altri lidi.
Mi sono definitivamente rotto il c4zzo di assistere senza poter far nulla all'ignoranza massacrante di questo forum nei temi più disparati, non solo cinema. Un forum di c4zzoni starnazzanti, gruppi di merende, imbecilli incurabili, leccaculo patentati e palle mosce. Denigrate i bimbiminki4 senza sapere che lo siete pure tutti voi. Ovviamente qualcuno salvo (ed è stato già contattato dal sottoscritto se vuole tenere i rapporti) ma nella stragrande maggioranza questo è un forum da buttare. Argomenti seri trattati con frivolezza e infantilismo.... Non fa per me.
Esco nello stile a cui sono abituato, con un bel BAN, ma questa volta eterno.
Grazie a chi mi ha amato, col vostro amore mi avete reso più paziente.
Grazie a chi mi ha odiato, col vostro odio mi avete reso più forte.
Ed ora, buona vita a tutti
Tutti i moderatori sono delle teste di c4zzo, non sanno fare il loro lavoro e sono tutti dei lobotomizzati. Anzi, i lobomotizzati sono più intelligenti. Fatemi un favore; quando cagate, mettetevi la testa nel culo e mangiate quello che buttate, qualche neurone forse lo recuperate.
(13. Ciascun utente è tenuto a rispettare tutti i membri dello staff, il cui unico fine è quello di mantenere la community comprensibile ed efficiente, è richiesto quindi l'aiuto di tutti per raggiungere tale scopo. Ogni decisione presa dallo staff va rispettata e, se non condivisa, può essere discussa con i moderatori.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Quel ***** *** di webmaster spero abbia le palle per bannare a vita un utente come me, ******* **********. *** **** che brutte cose essere arrivati al punto di dire che quel ***** ** ** *** sia davvero un **** per essere bannato.
(11. Non inserire bestemmie o messaggi offensivi verso le credenze o la fede di qualsiasi persona.)
93giulio93, se ti ammazzi fai un favore alla lingua italiana, perchè sono anni che lei sta cercando un modo per eliminarti. Ti ammazzo io a calci nel culo se vieni qui dove abito. Te e quel babbeo bimbominki4 del tuo amico che non ricordo il nick. Ma andatevene affanculo e iniziate a crescere
(10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Grazie e buona notte
Come mai questo scatto di ira ?
Non penso che una persona inizi ad attaccare staff e webmaster e bestemmiare così,senza una ragione :roll:
noi siamo stati "trasparenti", ma voi evitate off topic, soprattutto in questa sezione o il topic verrà chiuso :)
Aveva ricevuto un avvertimento dove gli veniva chiesto di essere tollerante nei riguardi degli errori sintattici e grammaticali. Naturalmente gli è stato inviato perchè non si è solo limitato a far notare l'errore, ma perchè lo ha fatto nel modo sbagliato (mortificando la persona in questione).