cos'ha fatto di cosi grave per meritarsi un ban a tempo indeterminato? chiedo solo eh.
perchè a me personalmente, e non solo a me credo, dispiace che non possa più postare nel forum...mi auguro che cambiate idea
Visualizzazione stampabile
cos'ha fatto di cosi grave per meritarsi un ban a tempo indeterminato? chiedo solo eh.
perchè a me personalmente, e non solo a me credo, dispiace che non possa più postare nel forum...mi auguro che cambiate idea
ha postato un topic ieri sera in offtopic, contente insulti allo staff e allo stesso webmaster, ha insultato utenti, tutto condito da colorite bestemmie...per sfottò ha aggiunto anke i punti della netiquette ke stava infrangendo.
nel frattempo flammava bestemmie per tutto il forum...
no, nn ci ripenseremo.
mmm si è dato da fare eh?,comunque credo che anakin sapesse perfettamente che continuando a perseverare sarebbe arrivato a questo punto.
Anche se puo dispiacere ad alcune persone,certi comportamenti non sono ammessi e visto che lui sapeva perfettamente cosa rischiava se l'è cercata,e un pochino mi spiace anche perchè non credo che sia una persona cosi pessima come vuol far sembrare però si è troppo intestardito a portare avanti il personaggio che si era costruito arrivando a superare i limiti.
Il suo modo di agire non ha lasciato ampio spazio ad alternative al ban indeterminato. Viene adottato raramente, ma quando vediamo che dall'altra parte c'è scarsa volontà di partecipazione ci rendiamo conto che finisce per dispiacere più a noi che allo stesso che lo subisce.
come richiesto posto il topic (ovviamente censurato:lolll:)
Quote:
Popolo di Fuoriditesta, il vostro odiato Anakin Skywalker prende il largo verso altri lidi.
Mi sono definitivamente rotto il c4zzo di assistere senza poter far nulla all'ignoranza massacrante di questo forum nei temi più disparati, non solo cinema. Un forum di c4zzoni starnazzanti, gruppi di merende, imbecilli incurabili, leccaculo patentati e palle mosce. Denigrate i bimbiminki4 senza sapere che lo siete pure tutti voi. Ovviamente qualcuno salvo (ed è stato già contattato dal sottoscritto se vuole tenere i rapporti) ma nella stragrande maggioranza questo è un forum da buttare. Argomenti seri trattati con frivolezza e infantilismo.... Non fa per me.
Esco nello stile a cui sono abituato, con un bel BAN, ma questa volta eterno.
Grazie a chi mi ha amato, col vostro amore mi avete reso più paziente.
Grazie a chi mi ha odiato, col vostro odio mi avete reso più forte.
Ed ora, buona vita a tutti
Tutti i moderatori sono delle teste di c4zzo, non sanno fare il loro lavoro e sono tutti dei lobotomizzati. Anzi, i lobomotizzati sono più intelligenti. Fatemi un favore; quando cagate, mettetevi la testa nel culo e mangiate quello che buttate, qualche neurone forse lo recuperate.
(13. Ciascun utente è tenuto a rispettare tutti i membri dello staff, il cui unico fine è quello di mantenere la community comprensibile ed efficiente, è richiesto quindi l'aiuto di tutti per raggiungere tale scopo. Ogni decisione presa dallo staff va rispettata e, se non condivisa, può essere discussa con i moderatori.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Quel ***** *** di webmaster spero abbia le palle per bannare a vita un utente come me, ******* **********. *** **** che brutte cose essere arrivati al punto di dire che quel ***** ** ** *** sia davvero un **** per essere bannato.
(11. Non inserire bestemmie o messaggi offensivi verso le credenze o la fede di qualsiasi persona.)
93giulio93, se ti ammazzi fai un favore alla lingua italiana, perchè sono anni che lei sta cercando un modo per eliminarti. Ti ammazzo io a calci nel culo se vieni qui dove abito. Te e quel babbeo bimbominki4 del tuo amico che non ricordo il nick. Ma andatevene affanculo e iniziate a crescere
(10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
14. Non è consentito l'inserimento di messaggi denigratori o diffamatori nei confronti di altri utenti o della community. Nè sono tollerati comportamenti che hanno come unico scopo prendere in giro la comunità attraverso la creazione di storie fittizie.)
Grazie e buona notte
Come mai questo scatto di ira ?
Non penso che una persona inizi ad attaccare staff e webmaster e bestemmiare così,senza una ragione :roll:
noi siamo stati "trasparenti", ma voi evitate off topic, soprattutto in questa sezione o il topic verrà chiuso :)
Aveva ricevuto un avvertimento dove gli veniva chiesto di essere tollerante nei riguardi degli errori sintattici e grammaticali. Naturalmente gli è stato inviato perchè non si è solo limitato a far notare l'errore, ma perchè lo ha fatto nel modo sbagliato (mortificando la persona in questione).
Che uomo triste :lol:
beh su giulio ha ragione :roll:
Il punto non è se avere torto o ragione. Il punto è che se una cosa non risulta leggibile va segnalata e non va preso in giro l'utente; il punto secondo è che una reazione di questo tipo sfora l'anormalità (considerato che ha infestato anche il forum di messaggi continui di bestemmie gratuite - non pubblicati).
ho solo commentato "l'ultima lettera"
potrebbe avere tutte le ragioni del mondo(che comunque non ha), ma con questi comportamenti si é dimostrato più infantile di chi lui stesso critica...
bè non capisco cosa ci sia da discutere, è evidente che voleva essere bannato a vita, si è in un certo senso "suicidato" qui XD quindi buon per lui, se si era stancato amen :) anche se io non avrei mai aperto un topic del genere :roll:
ha fatto male ad andarsene cosi, se qualcosa non gli andava poteva cercare di discuterne.
però colgo l'occasione per dire anche la mia.. secondo me in quello che dice anakin se viene letto in modo normale c'è un lato di verità. in alcune cose sono d'accordo con lui.
aldilà del suo sfogo...noto anch'io che la gente si sta stufando e il forum è diverso.
alcuni si lamentano perchè il forum è diventato noioso e si trovano male con certi utenti...non faccio nomi ma c'è gente davvero insopportabile.
poi questa è una cosa mia personale...ma ho postato ad esempio un mio parere da qualche parte e certi utenti se la pensano diversamente (è successo a me in quel caso ma spesso e volentieri lo fanno) si mettono a sfotterti col suo atteggiamento da bulletti e poi se gli dici qualcosa ti dicono di farti una vita come se loro ti conoscessero di persona e sapessero tutto di te....tutto questo senza venire puniti nè niente...e poi sempre questi sono i primi che vanno a dire bimbimìnchia quello e bimbomìnchia l'altro...non ho parole. questo è solo un mio esempio.
allora mi viene da pensare che forse anche voi dello staff dovreste riflettere...non voglio alzare i toni ho detto solo ciò che penso
Hai fatto benissimo a scrivere ciò che pensi, posso assicurarti che questa questione dell'atteggiamento da bulletto assunto da determinati utenti lo abbiamo registrato. Ma in questo senso, oltre che dare rossi specifici, ci serve anche il vostro aiuto e le vostre segnalazioni - spesso è veramente difficile capire se la questione tra due o più utenti sia scherzosa o meno e il non ricevere segnalazioni può distorcere la cosa.
Inoltre, la persona in questione è proprio una di quelle che sin dalla sezione presentazioni assumeva dei toni da bulletto o da prese in giro verso l'utenza, quindi non comprendo in cosa gli dai ragione.
Secondo me -sinceramente- era fatto.:roll:
Comunque amen, se si è rivelato così meglio perderlo che trovarlo.:roll:
Ma puoi parlare di intelligenza quanto ti pare dark...Ma non venirmi a dire di che il discorso di anakin va letto in modo normale.Hai decontestualizzato un suo concetto per poter dire un tuo pensiero...Hai espresso un concetto sui bulletti, quando anakin, colui dal quale dovremmo leggere il discorso in maniera normale e "trarne ispirazione", era uno di quelli.
Questo del bullismo è un discorso che non concepisco.
Perchè non posso prendere in giro una persona che commette una nerchiata? Occhio che ho detto prendere in giro, non denigrare.
Perchè non posso sfottere un utente che ha fatto 10000 post in una sola sezione quando sbaglia a postare in altre sezioni!?!
Occhoi che ho detto sfottere, non denigrare.
Che c'è di male nel prendere in giro o nello sfottere, o magari nel "provocare"?!?
(sarà il secondo post che mi cancellate in questo topic, vogliamo fare 3?)
allora scusatemi, non era il topic adatto per dire la mia.
leggendo lo sfogo di anakin non sono riuscito a stare zitto...comunque anakin era un personaggio, il suo modo di rispondere acido e tutto il resto rientrava nel suo personaggio...però il ban se lo è cercato e vabè dispiace a me e dispiace agli altri
Mi pare che tu stia facendo la stessa cosa di Dark Jo. Stai de-contestualizzando la questione di anakyn per dire la tua su un argomento che potremmo affrontare in un secondo momento ( o potresti aprire un topic per criticare il nostro operato sulla questione ad esempio, anche perchè sarei curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri ragazzi).
Ad ogni modo siete off topic, se proseguirete mi vedrò costretta a rimuovere nuovamente.
risolviamo in privato, che qui non centra niente..
scusate se sono andato OT -.-
Siete sicuri... cioè... non è che qualcuno è entrato nel suo account, un amico per fargli uno scherzo è entrato nel sito con la sua password già memorizzata...
credo che sia piuttosto improbabile