ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Proposta ostracismo

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    piu che altro si farebbero discorsi del tipo...cacciamo yasha, no ma a me sta simpatico e anche se ha insultato qualcuno voglio cmq che rimanga.....o cacciamo tizio perchè è un pirla ma no a me sta simpatico e quindi rimane anche se ha mandato un virus al sito.....nonchè i soliti discorsi del cavolo che ha detto yasha prima che farebbero alcuni utenti....


    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a parte che mi pare che non si possa bannare solo in una sezione, ma per forza in tutto il forum...
    penso che questa decisione spetti ai moderatori, e che il voto degli utenti finirebbe per essere usato a mo' di ripicca. del tipo "yasha mi sta sul càzzo" e voto per il suo esilio. certo, non da tutti gli utenti, ma da molti.
    no, non sono d'accordo ^^


    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    a me non piace perchè potrebbe creare disagi e aumentare certi climi di antipatia che già si respirano fra utenti.

    ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!

    infatti:

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    veh...chi apre sondaggi idioti viene punito a sua volta per non rispettare le regole..non è poi cosi difficile.
    e per il tema di "andare a simpatia"
    beh..i moderatori sono persone umane...e anche loro vanno a simpatia

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Finirebbe come all'asilo, sicuramente.
    E poi potrebbero votare magari utenti iscritti da un quarto d'ora, e voterebbero alla ca22o, ti pare?
    Inoltre penso che i mod facciano un buon lavoro col bannaggio (Mr Ban, I trust in you!)
    mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    No yasha non lo trovo giusto solo per il fatto che se venisse messa in atto questa tua idea si comincerebbe a trovare mille scuse per bannare un utente che ci sta sul culo,e la maggior parte della gente non sarebbe giusta nel dare i voti e si verebbe a creare un patatrac che non finisce più.
    Però almeno si movimenterebbe il forum ok basta xD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia...ma..ipotesi

    immaginiamo ci sia un processo a un utente
    e ci siano 10 moderatori..e a 6 di questi, l'utente in questione.. non è molto simpatico...
    fidati, non è ASSOLUTAMENTE come la pensi tu.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!

    infatti:






    mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....
    personalmente continuo a non esser d'accordo, mi spiace.

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    No yasha non lo trovo giusto solo per il fatto che se venisse messa in atto questa tua idea si comincerebbe a trovare mille scuse per bannare un utente che ci sta sul culo,e la maggior parte della gente non sarebbe giusta nel dare i voti e si verebbe a creare un patatrac che non finisce più.
    Però almeno si movimenterebbe il forum ok basta xD.

    secondo me avete troppa sfiducia nell'intelligenza degli utenti (o forse io troppa fiducia);
    esempio:a me non sta simpatico NumeroPrimo,ma dato che si comporta bene,non avrei nessun diritto di chiedere il suo esilio;ripeto,se non si portano motivazioni valide,il topic/sondaggio viene chiuso all'istante.


    e gli utenti che aprono sondaggi con proposte cretine vengono cartellinati:
    ad esempio Bambolina apre un sondaggio ostracizzante per dire "cacciamo XXXXX che ha il pisello piccolo" ?
    sondaggio chiuso,5 punti di infrazione a Bambolina.


    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio

    personalmente continuo a non esser d'accordo, mi spiace.


  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    secondo me avete troppa sfiducia nell'intelligenza degli utenti (o forse io troppa fiducia);
    esempio:a me non sta simpatico NumeroPrimo,ma dato che si comporta bene,non avrei nessun diritto di chiedere il suo esilio;ripeto,se non si portano motivazioni valide,il topic/sondaggio viene chiuso all'istante.


    e gli utenti che aprono sondaggi con proposte cretine vengono cartellinati:
    ad esempio Bambolina apre un sondaggio ostracizzante per dire "cacciamo XXXXX che ha il pisello piccolo" ?
    sondaggio chiuso,5 punti di infrazione a Bambolina.





    Yashino non voglio insultare l'intelligenza di nessuno ma visto che casi del genere si sono verificati anche senza tale idea è comprensibile la mia poca fiducia negli altri,in quanto l'essere umano a volte non riesce a controllare i suoi istinti d'antipatia e quello che tu da neutrale vedi giusto per l'altro non lo è, e se c'è una sfera di utenti a cui sta sul culo numeroprimo e non avesserò nessun intenzione di agire a seconda della giustizia allora numero primo si ritroverebbe bannato,fottuto,fregato ecc, oppure li prenderebbe a brutte parole quando ritornerà dal suo periodo di ban e farà una ramanzina hai mod e a tutto il popolo effedittino.
    L'idea potrebbe essere buona se le persone fosserò leali e giuste ma non tutti sono cosi e si rischierebbe di trasformare un idea in un nuovo modo per vendicarsi.Insomma ci sono personaggi non molto affidabili "
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia...ma..ipotesi

    immaginiamo ci sia un processo a un utente
    e ci siano 10 moderatori..e a 6 di questi, l'utente in questione.. non è molto simpatico...
    ho difeso anche utenti che non mi stanno simpatici, come sono stata a favore di provvedimenti verso utenti che mi sono amici

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!
    ti ripeto che non si può bannare solo da una sezione... e poi non tutti sarebbero oggettivi...o almeno non oggettivi quanto lo sarebbero i moderatori, dato il diverso contesto in cui vengono prese le decisioni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah boh...questo non si puo sapere

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    a me non piace perchè potrebbe creare disagi e aumentare certi climi di antipatia che già si respirano fra utenti.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    No...non mi piace come idea...
    Mi sembra molto controproducente per la tranquillità del forum...

  10. #29
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io son d'accordo con yasha, mi ha convinto ha i suoi pro e i suoi contro, ma se i contro vengono puniti rimarranno quasi solo pro;
    Ma sopratutto se i contro vengono puniti, =DaDa= bannerà di più

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah boh...questo non si puo sapere
    lo garantisco io a tutti, i moderatori sono molto molto obiettivi nel prendere le decisioni ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposta mp
    Da dada nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 21:58
  2. proposta
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 19:22
  3. Una proposta
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 13:11
  4. Proposta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 19:31