ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!
infatti:
mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....
ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!
infatti:
mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....
No yasha non lo trovo giusto solo per il fatto che se venisse messa in atto questa tua idea si comincerebbe a trovare mille scuse per bannare un utente che ci sta sul culo,e la maggior parte della gente non sarebbe giusta nel dare i voti e si verebbe a creare un patatrac che non finisce più.
Però almeno si movimenterebbe il forum ok basta xD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me avete troppa sfiducia nell'intelligenza degli utenti (o forse io troppa fiducia);
esempio:a me non sta simpatico NumeroPrimo,ma dato che si comporta bene,non avrei nessun diritto di chiedere il suo esilio;ripeto,se non si portano motivazioni valide,il topic/sondaggio viene chiuso all'istante.
e gli utenti che aprono sondaggi con proposte cretine vengono cartellinati:
ad esempio Bambolina apre un sondaggio ostracizzante per dire "cacciamo XXXXX che ha il pisello piccolo" ?
sondaggio chiuso,5 punti di infrazione a Bambolina.
Yashino non voglio insultare l'intelligenza di nessuno ma visto che casi del genere si sono verificati anche senza tale idea è comprensibile la mia poca fiducia negli altri,in quanto l'essere umano a volte non riesce a controllare i suoi istinti d'antipatia e quello che tu da neutrale vedi giusto per l'altro non lo è, e se c'è una sfera di utenti a cui sta sul culo numeroprimo e non avesserò nessun intenzione di agire a seconda della giustizia allora numero primo si ritroverebbe bannato,fottuto,fregato ecc, oppure li prenderebbe a brutte parole quando ritornerà dal suo periodo di ban e farà una ramanzina hai mod e a tutto il popolo effedittino.
L'idea potrebbe essere buona se le persone fosserò leali e giuste ma non tutti sono cosi e si rischierebbe di trasformare un idea in un nuovo modo per vendicarsi.Insomma ci sono personaggi non molto affidabili "
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ho difeso anche utenti che non mi stanno simpatici, come sono stata a favore di provvedimenti verso utenti che mi sono amici
ti ripeto che non si può bannare solo da una sezione... e poi non tutti sarebbero oggettivi...o almeno non oggettivi quanto lo sarebbero i moderatori, dato il diverso contesto in cui vengono prese le decisioni.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ah boh...questo non si puo sapere
Io son d'accordo con yasha, mi ha convinto ha i suoi pro e i suoi contro, ma se i contro vengono puniti rimarranno quasi solo pro;
Ma sopratutto se i contro vengono puniti, =DaDa= bannerà di più