Finirebbe come all'asilo, sicuramente.
E poi potrebbero votare magari utenti iscritti da un quarto d'ora, e voterebbero alla ca22o, ti pare?
Inoltre penso che i mod facciano un buon lavoro col bannaggio (Mr Ban, I trust in you!)
Finirebbe come all'asilo, sicuramente.
E poi potrebbero votare magari utenti iscritti da un quarto d'ora, e voterebbero alla ca22o, ti pare?
Inoltre penso che i mod facciano un buon lavoro col bannaggio (Mr Ban, I trust in you!)
a parte che mi pare che non si possa bannare solo in una sezione, ma per forza in tutto il forum...
penso che questa decisione spetti ai moderatori, e che il voto degli utenti finirebbe per essere usato a mo' di ripicca. del tipo "yasha mi sta sul càzzo" e voto per il suo esilio. certo, non da tutti gli utenti, ma da molti.
no, non sono d'accordo ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
veh...chi apre sondaggi idioti viene punito a sua volta per non rispettare le regole..non è poi cosi difficile.
e per il tema di "andare a simpatia"
beh..i moderatori sono persone umane...e anche loro vanno a simpatia
a me non piace perchè potrebbe creare disagi e aumentare certi climi di antipatia che già si respirano fra utenti.
No...non mi piace come idea...
Mi sembra molto controproducente per la tranquillità del forum...
gia...teoricamente.... ma in pratica no.
ma non è un'offesa eh...tutti sono umani
gia...ma..ipotesi
immaginiamo ci sia un processo a un utente
e ci siano 10 moderatori..e a 6 di questi, l'utente in questione.. non è molto simpatico...