ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Proposta ostracismo

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma effettivamente quali potrebbero essere delle motivazioni valide Yashino?!?
    Una persona per essere esiliata da qualche cosa deve aver commesso qualcosa di pesante eh...e quì di solito se fai qualcosa di pesante ti scatta l'avvertimento o il ban, quindi di questo esilio non ci sarebbe nemmeno bisogno in realtà...
    Poi il giudizio popolare...boh...per quanto sarei felice di mozzare qualche testa giusto per il gusto di farlo...sono umano neh ...Non è che mi convinca molto...lo si fa per ripicca su...lo farei anche io

    Poi beh..chi dovrebbe votare? Solo chi frequenta assiduamente (¿ è corretto come l'ho scritto ?) il forum?!? E quanto può essere democratica la cosa? E come impedisci agli altri di non votare?
    E poi lo sai che più di 1000 messaggi li puoi raggiungere anche con i giochi senza fine...quindi uno potrebbe votare senza sapere effettivamente di cosa si sta parlando, e nel totale menefreghismo voterebbero facendo il "tocco"...

    nah yashino...

  2. # ADS
     

  3. #32
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma effettivamente quali potrebbero essere delle motivazioni valide Yashino?!?
    Una persona per essere esiliata da qualche cosa deve aver commesso qualcosa di pesante eh...e quì di solito se fai qualcosa di pesante ti scatta l'avvertimento o il ban, quindi di questo esilio non ci sarebbe nemmeno bisogno in realtà...
    Poi il giudizio popolare...boh...per quanto sarei felice di mozzare qualche testa giusto per il gusto di farlo...sono umano neh ...Non è che mi convinca molto...lo si fa per ripicca su...lo farei anche io

    Poi beh..chi dovrebbe votare? Solo chi frequenta assiduamente (¿ è corretto come l'ho scritto ?) il forum?!? E quanto può essere democratica la cosa? E come impedisci agli altri di non votare?
    E poi lo sai che più di 1000 messaggi li puoi raggiungere anche con i giochi senza fine...quindi uno potrebbe votare senza sapere effettivamente di cosa si sta parlando, e nel totale menefreghismo voterebbero facendo il "tocco"...

    nah yashino...
    Quoto.

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Neanche a me piace molto

    Ci sono i moderatori che giudicano un utente... se fa qualcosa che non va basta che lo segnalate con l'apposito tasto.

    A mio avviso si valuterebbe troppo un utente in base alla simpatica, all'amicizia, ecc...


    Colgo l'occasione per invitare tutti quanti a segnalare il post quando si va OT, c'è un'offesa o qualsiasi altra cosa non "normale".

  5. #34
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Neanche a me piace molto

    Ci sono i moderatori che giudicano un utente... se fa qualcosa che non va basta che lo segnalate con l'apposito tasto.

    A mio avviso si valuterebbe troppo un utente in base alla simpatica, all'amicizia, ecc...


    Colgo l'occasione per invitare tutti quanti a segnalare il post quando si va OT, c'è un'offesa o qualsiasi altra cosa non "normale".

    guarda,la mia proposta era nata per utenti tipo Skanky;non che mi sia antipatico..ma naviga perennemente sulla linea di confine fra "possiamo punirlo perchè..." e "non possiamo punirlo perchè..." e molto spesso voi mod avete le mani legate.

    ecco,noi saremmo le ronde e voi le normali forze dell'ordine









    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ho difeso anche utenti che non mi stanno simpatici, come sono stata a favore di provvedimenti verso utenti che mi sono amici


    ti ripeto che non si può bannare solo da una sezione... e poi non tutti sarebbero oggettivi...o almeno non oggettivi quanto lo sarebbero i moderatori, dato il diverso contesto in cui vengono prese le decisioni.

    non mi è affatto chiara questa parte...o meglio,mi è chiara...ma che c'entra???


    e poi boh,io non ho assolutamente idea di come lavoriate voi mod e di cosa parliate nel vostro angolino segreto (ma mi gioco le palle che prendete per culo tutti)

    sono sicuro che fate tutti del vostro meglio,ma come dice Lantis anche voi siete soggetti ad antipatie e simpatie,è normale...


    cmq ok,proposta respinta!

    (oppure apriamo un sondaggio per far votare gli utenti e vedere se sono daccordo?)

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    guarda,la mia proposta era nata per utenti tipo Skanky;non che mi sia antipatico..ma naviga perennemente sulla linea di confine fra "possiamo punirlo perchè..." e "non possiamo punirlo perchè..." e molto spesso voi mod avete le mani legate.

    ecco,noi saremmo le ronde e voi le normali forze dell'ordine


    e poi boh,io non ho assolutamente idea di come lavoriate voi mod e di cosa parliate nel vostro angolino segreto (ma mi gioco le palle che prendete per culo tutti)

    sono sicuro che fate tutti del vostro meglio,ma come dice Lantis anche voi siete soggetti ad antipatie e simpatie,è normale...


    Allora sembrerebbe una punizione non ufficiale... non lo vedo giusto.
    Se noi abbiamo "le mani legate" come dici tu vuol dire che non c'è nulla che incrimini quell'utente. Quindi può rimanere. Lo vuoi eliminare perchè sta su al 50% +1.

    Le ronde invece non fanno altro che indicare i problemi, quindi se voi usate diligentemente il tastino "segnala" siete già così una ronda
    Adesso mi sa che non segnali più niente

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    non mi è affatto chiara questa parte...o meglio,mi è chiara...ma che c'entra???


    e poi boh,io non ho assolutamente idea di come lavoriate voi mod e di cosa parliate nel vostro angolino segreto (ma mi gioco le palle che prendete per culo tutti)

    sono sicuro che fate tutti del vostro meglio,ma come dice Lantis anche voi siete soggetti ad antipatie e simpatie,è normale...


    cmq ok,proposta respinta!

    (oppure apriamo un sondaggio per far votare gli utenti e vedere se sono daccordo?)
    in che modo vorresti esiliare?

    ...comunque assicuro anche a te che il lavoro di moderatore e le simpatie e antipatie vivono su due pianeti separati
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    Detto questo, io credo che questa proposta non sia valida in quanto priva di oggettività, nel senso che si voterebbe esclusivamente "a simpatia".
    A questo punto allora non avrebbe senso la distinzione tra moderatore e utente
    Io credo che in questo forum i moderatori siano abbastanza capaci, e non credo abbiano bisogno di questi aiuti.

    Questa è la mia idea, vediamo che ne pensano gli altri..
    sono d'accordo.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia...teoricamente.... ma in pratica no.
    ma non è un'offesa eh...tutti sono umani
    Io adoravo John Galliano, adoravo Andr1, e per dirla chiara tu non mi sei mai stato tanto simpatico (visto il nostro passato).

    Eppure tu sei qua, e loro no.

    E' anche vero che essendo in tanti, anche se ci fosse qualche simpatia particolare, sarebbe irrilevante.. Mi spiego meglio: ci sono davvero poche persone per le quali l'affetto che provo per loro avrebbe la meglio sul giudizio, forse una sola, che neanche entra più.
    Ammettiamo che insulta qualcuno e si vota per il ban: io potrei anche votare no, cercando tutte le ragioni del mondo per difenderlo (è stato provocato, blabla). Ma tutti gli altri vedrebbero l'insulto per quello che è: nient'altro che un insulto.

  9. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio

    E' anche vero che essendo in tanti, anche se ci fosse qualche simpatia particolare, sarebbe irrilevante.. Mi spiego meglio: ci sono davvero poche persone per le quali l'affetto che provo per loro avrebbe la meglio sul giudizio, forse una sola, che neanche entra più.
    Ammettiamo che insulta qualcuno e si vota per il ban: io potrei anche votare no, cercando tutte le ragioni del mondo per difenderlo (è stato provocato, blabla). Ma tutti gli altri vedrebbero l'insulto per quello che è: nient'altro che un insulto.
    ecco tu hai perfettamente afferrato il punto del discorso!


    e cmq volevo precisare per Holly (ma è colpa mia,non avevo specificato) che non è che se si arriva al 51% scatta il ban automatico...semplicemente,arriva il mod di turno e banna come ha sempre fatto!

  10. #39
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ha i suoi pro e i suoi contro..ma è una bella idea

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Però sinceramente sti topic con i sondaggi diventeranno topic di flame...
    Penso che il povero stron.zo messo in discussione cercherà di difendersi no xD?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. proposta mp
    Da dada nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 21:58
  2. proposta
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 19:22
  3. Una proposta
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 13:11
  4. Proposta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 19:31