Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
piu che altro si farebbero discorsi del tipo...cacciamo yasha, no ma a me sta simpatico e anche se ha insultato qualcuno voglio cmq che rimanga.....o cacciamo tizio perchè è un pirla ma no a me sta simpatico e quindi rimane anche se ha mandato un virus al sito.....nonchè i soliti discorsi del cavolo che ha detto yasha prima che farebbero alcuni utenti....
Quote:
Holly
a parte che mi pare che non si possa bannare solo in una sezione, ma per forza in tutto il forum...
penso che questa decisione spetti ai moderatori, e che il voto degli utenti finirebbe per essere usato a mo' di ripicca. del tipo "yasha mi sta sul càzzo" e voto per il suo esilio. certo, non da tutti gli utenti, ma da molti.
no, non sono d'accordo ^^
Quote:
Dylan.
a me non piace perchè potrebbe creare disagi e aumentare certi climi di antipatia che già si respirano fra utenti.
ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!
infatti:
Quote:
Lantis
veh...chi apre sondaggi idioti viene punito a sua volta per non rispettare le regole..non è poi cosi difficile.
e per il tema di "andare a simpatia"
beh..i moderatori sono persone umane...e anche loro vanno a simpatia
Quote:
mr stagger lee
Finirebbe come all'asilo, sicuramente.
E poi potrebbero votare magari utenti iscritti da un quarto d'ora, e voterebbero alla ca22o, ti pare?
Inoltre penso che i mod facciano un buon lavoro col bannaggio (Mr Ban, I trust in you!):D
mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....
-
No yasha non lo trovo giusto solo per il fatto che se venisse messa in atto questa tua idea si comincerebbe a trovare mille scuse per bannare un utente che ci sta sul culo,e la maggior parte della gente non sarebbe giusta nel dare i voti e si verebbe a creare un patatrac che non finisce più.
Però almeno si movimenterebbe il forum :lol: ok basta xD.
-
Quote:
Lantis
gia...ma..ipotesi
immaginiamo ci sia un processo a un utente
e ci siano 10 moderatori..e a 6 di questi, l'utente in questione.. non è molto simpatico...
fidati, non è ASSOLUTAMENTE come la pensi tu.
Quote:
yasha
ma ho ben specificato che ci dovrebbero essere valide motivazioni e non cose fatte alla càzzo di cane!!!
infatti:
mmm si potrebbe dare la delega solo agli utenti con più di mille messaggi all'attivo....
personalmente continuo a non esser d'accordo, mi spiace.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
No yasha non lo trovo giusto solo per il fatto che se venisse messa in atto questa tua idea si comincerebbe a trovare mille scuse per bannare un utente che ci sta sul culo,e la maggior parte della gente non sarebbe giusta nel dare i voti e si verebbe a creare un patatrac che non finisce più.
Però almeno si movimenterebbe il forum :lol: ok basta xD.
secondo me avete troppa sfiducia nell'intelligenza degli utenti (o forse io troppa fiducia:lol:);
esempio:a me non sta simpatico NumeroPrimo,ma dato che si comporta bene,non avrei nessun diritto di chiedere il suo esilio;ripeto,se non si portano motivazioni valide,il topic/sondaggio viene chiuso all'istante.
e gli utenti che aprono sondaggi con proposte cretine vengono cartellinati:
ad esempio Bambolina apre un sondaggio ostracizzante per dire "cacciamo XXXXX che ha il pisello piccolo" ?
sondaggio chiuso,5 punti di infrazione a Bambolina.
Quote:
Dylan.
personalmente continuo a non esser d'accordo, mi spiace.
:087:
-
Quote:
yasha
secondo me avete troppa sfiducia nell'intelligenza degli utenti (o forse io troppa fiducia:lol:);
esempio:a me non sta simpatico NumeroPrimo,ma dato che si comporta bene,non avrei nessun diritto di chiedere il suo esilio;ripeto,se non si portano motivazioni valide,il topic/sondaggio viene chiuso all'istante.
e gli utenti che aprono sondaggi con proposte cretine vengono cartellinati:
ad esempio Bambolina apre un sondaggio ostracizzante per dire "cacciamo XXXXX che ha il pisello piccolo" ?
sondaggio chiuso,5 punti di infrazione a Bambolina.
:087:
Yashino non voglio insultare l'intelligenza di nessuno ma visto che casi del genere si sono verificati anche senza tale idea è comprensibile la mia poca fiducia negli altri,in quanto l'essere umano a volte non riesce a controllare i suoi istinti d'antipatia e quello che tu da neutrale vedi giusto per l'altro non lo è, e se c'è una sfera di utenti a cui sta sul culo numeroprimo e non avesserò nessun intenzione di agire a seconda della giustizia allora numero primo si ritroverebbe bannato,fottuto,fregato ecc, oppure li prenderebbe a brutte parole quando ritornerà dal suo periodo di ban e farà una ramanzina hai mod e a tutto il popolo effedittino.
L'idea potrebbe essere buona se le persone fosserò leali e giuste ma non tutti sono cosi e si rischierebbe di trasformare un idea in un nuovo modo per vendicarsi.Insomma ci sono personaggi non molto affidabili :risatina:"
-
Quote:
Lantis
gia...ma..ipotesi
immaginiamo ci sia un processo a un utente
e ci siano 10 moderatori..e a 6 di questi, l'utente in questione.. non è molto simpatico...
ho difeso anche utenti che non mi stanno simpatici, come sono stata a favore di provvedimenti verso utenti che mi sono amici :)
Quote:
yasha
ti ripeto che non si può bannare solo da una sezione... e poi non tutti sarebbero oggettivi...o almeno non oggettivi quanto lo sarebbero i moderatori, dato il diverso contesto in cui vengono prese le decisioni.
-
ah boh...questo non si puo sapere :D
-
Quote:
Dylan.
a me non piace perchè potrebbe creare disagi e aumentare certi climi di antipatia che già si respirano fra utenti.
Quote:
Lyla
No...non mi piace come idea...
Mi sembra molto controproducente per la tranquillità del forum...
-
Io son d'accordo con yasha, mi ha convinto :o ha i suoi pro e i suoi contro, ma se i contro vengono puniti rimarranno quasi solo pro;
Ma sopratutto se i contro vengono puniti, =DaDa= bannerà di più :o
-
Quote:
Lantis
ah boh...questo non si puo sapere :D
lo garantisco io a tutti, i moderatori sono molto molto obiettivi nel prendere le decisioni ^^