ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Offese

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Offese

    Problemi tecnici diciamo. Quindi riformuliamo:
    secondo io mio personalissimo parere, sei brutta e anche aprendo più volte il topic con le tue foto, ai miei occhi rimani e rimarrai sempe brutta.

    ps. i lineamenti dei tuoi occhi mi sembrano uguali a quelli degli occhi di una ragazza down.Spero che vorrai approfondire il discorso su questa tua particolarità.

    Fiducioso in una tua tempesiva risposta colgo l'occasione per augurarti una buona serata.
    questo me lo ha scritto cimis nrl topic delle foto. potete cancellarmelo per favore? grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao! Come abbiamo fatto pochi minuti fa con un altro suo commento, rimuoveremo anche quello e tutti gli off topic che ne sono derivati.

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ciao! Come abbiamo fatto pochi minuti fa con un altro suo commento, rimuoveremo anche quello e tutti gli off topic che ne sono derivati.
    grazie mille ^^

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ciao! Come abbiamo fatto pochi minuti fa con un altro suo commento, rimuoveremo anche quello e tutti gli off topic che ne sono derivati.
    Il commento sopracitato non era proprio off topic visto che le foto vanno commentate se poi volete sentirvi dire ipocritamente "bella" allora cambiamo il nome della sezione in "commenti positivi alle foto degli utenti!".

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Il commento sopracitato non era proprio off topic visto che le foto vanno commentate se poi volete sentirvi dire ipocritamente "bella" allora cambiamo il nome della sezione in "commenti positivi alle foto degli utenti!".
    sì ho capito......ma c'è modo e modo......e dare del down alle persone, col tutto il rispetto che ho per questi ultimi, non è proprio una gran bella cosa.....ognuno esprime il suo commento rispettando gli altri...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Il commento sopracitato non era proprio off topic visto che le foto vanno commentate se poi volete sentirvi dire ipocritamente "bella" allora cambiamo il nome della sezione in "commenti positivi alle foto degli utenti!".

    Il sopracitato insulto è stato rimosso non in quanto off topic, ma come espressa richiesta di una persona che nel proprio topic si è sentita legittimamente offesa da un commento inopportuno. Senza considerare i commenti successivi dello stesso utente, si suppone dal punto di vista Costituzionale maturo.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    E gli altri 3 post dove ho detto solo che secondo me era brutta e aveva gli occhi da down perchè sono stati cancellati? Non erano scritti in maniera offensiva e non erano off topic.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E gli altri 3 post dove ho detto solo che secondo me era brutta e aveva gli occhi da down perchè sono stati cancellati? Non erano scritti in maniera offensiva e non erano off topic.

    Qualsiasi commento di stampo puramente provocatorio può essere variamente interpretato da chi lo riceve. E' legittimo che l'autrice di quel topic e soggetto delle foto si sia sentita offesa dall'essersi vista paragonare gli occhi a quelli di una persona affetta da handicap. Paragone non solo alquanto inopportuno e infelice, ma anche fortemente offensivo nei riguardi delle stesse persone. E non ti sei solo limitato a scrivere, ma a motivare in modo sarcastico e provocatorio quelle tue affermazioni pur avendo visto quanto lei ci fosse rimasta male.
    Non provare a prenderci in giro, perchè se i giochi di parole funzionano non si può dire lo stesso del tuo comportamento discutibile che di fatto a provocato la reazione e lo sdegno degli altri lettori.
    I vari messaggi rimossi ci sono stati segnalati non solo dalla persona interessata, ma da coloro rimasti colpiti dalle tue parole prive di tatto e moderate quanto basta per sminuire l'interessata, che ti ricordo in confronto a te, giovane adulto e si presume maturo, essere una ragazzina.
    Quindi assumiti la responsabilità delle scempiaggini che tutti noi siamo stati costretti a leggere e cerca di riflettere sul fatto che esiste un confine grande quanto un palazzo tra l'essere sinceri e l'essere maleducati.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sì ho capito......ma c'è modo e modo......e dare del down alle persone, col tutto il rispetto che ho per questi ultimi, non è proprio una gran bella cosa.....ognuno esprime il suo commento rispettando gli altri...
    Perchè ti sembra che non l'ho rispettata? Ho solo detto come la penso...Che poi io non abbia una bella impressione su di lei è un'altro conto.
    Ma se non offendo nessuno perchè non posso dire quello che penso?

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Cimis ci sono modi e modi per esprimere i concetti,sei stato brutale verso questa ragazza,non hai dato peso ai suoi sentimenti,non credo che a te avrebbe fatto piacere un commento del genere,potevi limitarti a scrivere un commento meno pesante tutto qui.
    Non pensare solo a te stesso ma pensa anche che scrivendo certe cose puoi ferire qualcuno..e lei si è sentita offesa,ognuno reagisce diversamente e quindi si deve rispettare anche questo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese...divertenti!
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 15:11
  2. ...Offese in chat!
    Da giuly_dolce nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 19:54
  3. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 21:08
  4. offese in chat
    Da TORMENTO95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 9:00