ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Offese

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè ti sembra che non l'ho rispettata? Ho solo detto come la penso...Che poi io non abbia una bella impressione su di lei è un'altro conto.
    Ma se non offendo nessuno perchè non posso dire quello che penso?
    Certo devi tener conto dei sentimenti altrui,potevi trovare un termine meno BRUTALE e che non la feriva.Non trovo il motivo di usare termini cosi poco belli,si tratta di portar rispetto l'altra persona che hai dall'altro lato.
    Fatti un analisi di coscienza,non tutti sono come te,e non tutti se ne fregano,ci sono persone che ci stanno male,non esisti solo tu.
    p.s scusa wu non ti avevo letto XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non cambiava per niente, era offensivo il primo, così come il secondo, così come il terzo e il quarto. E sono pronta a rimettere in vetrina tutto pur di mostrare la cattiveria letta nelle tue parole. Ed è meglio che mi fermo qui, perchè non so ancora quanto altro scriverei in merito al modo in cui ti sei espresso.
    Si ma non hai risposto a un'infinità di domande...Tipo l'avete ammonita farah per avermi dato del coglione? E scusa ma se prendete provvedimenti contro di me perchè ho offeso, dovreste prendere lo stesso tipo di provvedimenti anche nei suoi confronti no? Mi ha offeso!
    Non ha tenuto conto dei miei sentimenti!!!!

    E ti prego, metti i messaggi che mi hai cancellato...Cosi fai vedere a tutti quanto ho esplicitamente offeso quella povera anima.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Certo devi tener conto dei sentimenti altrui,potevi trovare un termine meno BRUTALE e che non la feriva.Non trovo il motivo di usare termini cosi poco belli,si tratta di portar rispetto l'altra persona che hai dall'altro lato.
    Fatti un analisi di coscienza,non tutti sono come te,e non tutti se ne fregano,ci sono persone che ci stanno male,non esisti solo tu.
    p.s scusa wu non ti avevo letto XD
    Ok, allora da domani mettessero sul regolamento una roba tipo "l'utente è obbligato a tenere conto dei sentimenti di tutto il mondo". Almeno la gente lo sa e non rischia di sbagliare!

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ma non hai risposto a un'infinità di domande...Tipo l'avete ammonita farah per avermi dato del coglione? E scusa ma se prendete provvedimenti contro di me perchè ho offeso, dovreste prendere lo stesso tipo di provvedimenti anche nei suoi confronti no? Mi ha offeso!
    Non ha tenuto conto dei miei sentimenti!!!!

    E ti prego, metti i messaggi che mi hai cancellato...Cosi fai vedere a tutti quanto ho esplicitamente offeso quella povera anima.

    Farah è stata ammonita.
    Come vedi abbiamo tenuto conto anche dei tuoi sentimenti.
    E considerato che non vogliamo ferire ulteriormente il tuo animo chiuderò il topic, in modo da non farti sentire impotente a fronte di ulteriori critiche che potrebbero essere rivolte nei confronti del tuo linguaggio politically correct sgradito al nostro forum.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Offese...divertenti!
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 14:11
  2. ...Offese in chat!
    Da giuly_dolce nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:54
  3. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  4. offese in chat
    Da TORMENTO95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 8:00