ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Topic foto di Slammy

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Topic foto di Slammy

    Mi rivolgo solo alle moderatrici che hanno "lavorato" in quel topic.
    Scusate se scrivo qui per una cosa cosi stupida ma c'è gente che vuole essere precisa...


    Allora, se secondo me una persona è brutta posso dirlo? Spero vivamente di si. Considerando anche che non era scritto in maniera offensiva.
    Ecco vorrei sapere perchè avete cancellato i miei post.

    E quel messaggio cancellato con la motivazione che l'ha chiesto l'autrice del topic....funziona cosi? Se apro un topic e non mi piacciono le risposte posso chiedere di cancellare quelli che a me non piacciono?

    Tipo apro un post a favore della castrazione per le persone sopra i 40 anni e chiedo di cancellare tutti quelli contrari e di lasciare solo chi ha la mia stessa opinione?

    ps. farah mi ha dato del coglione in uno dei messaggi cancellati...E' stata ammonita?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ti ho risposto nel topic dell'interessata.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Qualsiasi commento di stampo puramente provocatorio può essere variamente interpretato da chi lo riceve. E' legittimo che l'autrice di quel topic e soggetto delle foto si sia sentita offesa dall'essersi paragonata a una persona affetta da handicap. Paragone non solo alquanto inopportuno e infelice, ma anche fortemente offensivo nei riguardi delle stesse persone.
    Non provare a prenderci in giro, perchè se i giochi di parole funzionano non si può dire lo stesso dal tuo comportamento discutibile che di fatto a provocato la reazione e lo sdegno degli altri lettori.
    I vari messaggi rimossi ci sono stati segnalati non solo dalla persona interessata, ma da coloro rimasti colpiti dalle tue parole prive di tatto e moderate quanto basta per sminuire l'interessata, che ti ricordo in confronto a te, giovane adulto e si presume maturo, essere una ragazzina.
    Quindi assumiti la responsabilità delle scempiaggini che tutti noi siamo stati costretti a leggere e cerca di riflettere sul fatto che esiste un confine grande quanto un palazzo tra l'essere sinceri e l'essere maleducati.
    Rispondo qua.
    Perchè dire che gli occhi di una persona hanno i lineamenti uguali a quelli di una persona down dovrebb'essere offensivo per i down o per quella persona? E' solo un parere. Basta. Magari io provo un'attrazione fortissima per i down e le facevo un complimento. O magari no. Non puoi sapere la prospettiva con cui ho scritto quella frase.

    Che si sia offesa lei e qualcun'altro affari loro. Io la penso cosi e dovrei in linea teorica essere libero di dirlo.

    ps. farah è stata ammonita per avermi dato del coglione? Rimanete traumatizzate perchè dico a una che è brutta ma quando date del coglione a qualcuno non vi succede niente Strana sta cosa...

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    dicesi tatto.
    se una persona non ti piace, mi sembra molto più cortese un "non mi piaci" che un "sei brutta".
    la prima frase esprime un opinione, la seconda, soprattutto se scritta come l'hai scritta tu (e non è la prima volta che lo fai) risulta come un'offesa.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ripeto, ho risposto nel topic dell'interessata (a cui ho aggiunto delle parti). E chiudo questo perchè tenere due topic aperti non serve.

Discussioni simili

  1. Topic foto
    Da yasha nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 20:42
  2. topic foto
    Da kiara90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 15:12
  3. topic foto
    Da Kate° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 22:48