vabbe da cimis cosa ci si poteva aspettare....
non bisogna mica per forza commentare le ragazze che non piacciono, o non c è bisogno di ripeterlo piu volte come hai fatto tu o se proprio senti il dovere fallo con un minimo di contegno che a quanto pare ti è sconosciuto, perche cosi ottieni solo lo scopo di offendere...
Si ma Eury mi stai facendo rincoglionire!! Riusciamo a fare un discorso senza che lo spezzi in 253246 parti diverse?
Adesso ti prego, rispondimi alle robe che ti ho chiesto dall'altra parte...
in questo contesto è decisamente un offesa.Secondo me sei brutta e hai i lineamenti degli occhi uguali a quelli di una persona down.
secondo te no?
Ok, potevo commentare in un altro modo...Però lo dico adesso, non era mia intenzione offendere, solo esprimere un opinione.
Se poi qualcuno si è offeso affari suoi...Volendo potrei offendermi perchè qualcuno ha preso in giro il papa..Che si fa? Ammoniscono tutti quelli che hanno detto qualcosa contro il papa?
Ragazzi ci sono i moderatori per discutere con Cimis, non entrate qui dentro per fare del flame
Hai offeso e ne subirai le conseguenze, così come sarebbe per un'altra persona incapace di relazionarsi in modo adeguato con il prossimo. E spero vivamente che il periodo fuori ti farà riflettere su quando sarebbe il caso di frenare le dita pur di non scrivere espressioni allusive, infelici e provocatorie. E' un comportamento vergognoso a mio modo di vedere le cose, così come lo è per lo staff e per i lettori rimasti perplessi e sdegnati. E lo sarebbero ancora di più se la moderazione non garantisse un minimo di garanzia contro le persone che non sanno moderarsi e mettono in mezzo persone che non c'entrano niente.
Ho offeso?
Ho offeso solo perchè la vedete voi cosi e vi sentite in dovere di "aiutare" quella ragazza...
I messaggi in se non erano offensivi! Se affermate il contrario potete argomentare solo con " secondo me e qualcun'altro era offensivo". Perchè oggettivamente i messaggi erano "ambigui" e non si poteva dire con certezza l'intenzione che avevo. Anche perchè, il concetto l'ho espresso educatamente.
Non cambiava per niente, era offensivo il primo, così come il secondo, così come il terzo e il quarto. E sono pronta a rimettere in vetrina tutto pur di mostrare la cattiveria letta nelle tue parole. Ed è meglio che mi fermo qui, perchè non so ancora quanto altro scriverei in merito al modo in cui ti sei espresso.