ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Offese

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Cimis ci sono modi e modi per esprimere i concetti,sei stato brutale verso questa ragazza,non hai dato peso ai suoi sentimenti,non credo che a te avrebbe fatto piacere un commento del genere,potevi limitarti a scrivere un commento meno pesante tutto qui.
    Non pensare solo a te stesso ma pensa anche che scrivendo certe cose puoi ferire qualcuno..e lei si è sentita offesa,ognuno reagisce diversamente e quindi si deve rispettare anche questo.
    Si ok. Sono stato troppo diretto. E quindi? Che devo per forza tenere conto dei vostri sentimenti per scrivere qualcosa?
    E' questo il mio punto, cercate di farmi passare per uno che ha offeso quando ho solo detto come la penso.

  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    vabbe da cimis cosa ci si poteva aspettare....

    non bisogna mica per forza commentare le ragazze che non piacciono, o non c è bisogno di ripeterlo piu volte come hai fatto tu o se proprio senti il dovere fallo con un minimo di contegno che a quanto pare ti è sconosciuto, perche cosi ottieni solo lo scopo di offendere...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Si ma Eury mi stai facendo rincoglionire!! Riusciamo a fare un discorso senza che lo spezzi in 253246 parti diverse?

    Adesso ti prego, rispondimi alle robe che ti ho chiesto dall'altra parte...

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Secondo me sei brutta e hai i lineamenti degli occhi uguali a quelli di una persona down.
    in questo contesto è decisamente un offesa.
    secondo te no?

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    vabbe da cimis cosa ci si poteva aspettare....

    non bisogna mica per forza commentare le ragazze che non piacciono, o non c è bisogno di ripeterlo piu volte come hai fatto tu o se proprio senti il dovere fallo con un minimo di contegno che a quanto pare ti è sconosciuto, perche cosi ottieni solo lo scopo di offendere...
    Ok, potevo commentare in un altro modo...Però lo dico adesso, non era mia intenzione offendere, solo esprimere un opinione.
    Se poi qualcuno si è offeso affari suoi...Volendo potrei offendermi perchè qualcuno ha preso in giro il papa..Che si fa? Ammoniscono tutti quelli che hanno detto qualcosa contro il papa?

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ragazzi ci sono i moderatori per discutere con Cimis, non entrate qui dentro per fare del flame

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ok. Sono stato troppo diretto. E quindi? Che devo per forza tenere conto dei vostri sentimenti per scrivere qualcosa?
    E' questo il mio punto, cercate di farmi passare per uno che ha offeso quando ho solo detto come la penso.

    Hai offeso e ne subirai le conseguenze, così come sarebbe per un'altra persona incapace di relazionarsi in modo adeguato con il prossimo. E spero vivamente che il periodo fuori ti farà riflettere su quando sarebbe il caso di frenare le dita pur di non scrivere espressioni allusive, infelici e provocatorie. E' un comportamento vergognoso a mio modo di vedere le cose, così come lo è per lo staff e per i lettori rimasti perplessi e sdegnati. E lo sarebbero ancora di più se la moderazione non garantisse un minimo di garanzia contro le persone che non sanno moderarsi e mettono in mezzo persone che non c'entrano niente.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    in questo contesto è decisamente un offesa.
    secondo te no?
    Era la 4 volta che scrivevo quella frase...Sai com'è, dopo un'pò mi rompo le palle a scrivere un messaggio di 10 righe per non sembrare scortese. Se prendevi il mio primo messaggio il discorso cambiava.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai offeso e ne subirai le conseguenze, così come sarebbe per un'altra persona incapace di relazionarsi in modo adeguato con il prossimo. E spero vivamente che il periodo fuori ti farà riflettere su quando sarebbe il caso di frenare le dita pur di non scrivere espressioni allusive, infelici e provocatorie. E' un comportamento vergognoso a mio modo di vedere le cose, così come lo è per lo staff e per i lettori rimasti perplessi e sdegnati.
    Ho offeso?
    Ho offeso solo perchè la vedete voi cosi e vi sentite in dovere di "aiutare" quella ragazza...
    I messaggi in se non erano offensivi! Se affermate il contrario potete argomentare solo con " secondo me e qualcun'altro era offensivo". Perchè oggettivamente i messaggi erano "ambigui" e non si poteva dire con certezza l'intenzione che avevo. Anche perchè, il concetto l'ho espresso educatamente.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Era la 4 volta che scrivevo quella frase...Sai com'è, dopo un'pò mi rompo le palle a scrivere un messaggio di 10 righe per non sembrare scortese. Se prendevi il mio primo messaggio il discorso cambiava.

    Non cambiava per niente, era offensivo il primo, così come il secondo, così come il terzo e il quarto. E sono pronta a rimettere in vetrina tutto pur di mostrare la cattiveria letta nelle tue parole. Ed è meglio che mi fermo qui, perchè non so ancora quanto altro scriverei in merito al modo in cui ti sei espresso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese...divertenti!
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 14:11
  2. ...Offese in chat!
    Da giuly_dolce nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:54
  3. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  4. offese in chat
    Da TORMENTO95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 8:00