ciao a tutti...volevo kiedervi un aiuto...cm devo fare x cancellare la mia iscrizione..visto ke ho un problema di connessione...in modo da potermi riscrivere cn calma tra una settimana...grazie a tutti...e complimenti a tutti x questa bella chat
ciao a tutti...volevo kiedervi un aiuto...cm devo fare x cancellare la mia iscrizione..visto ke ho un problema di connessione...in modo da potermi riscrivere cn calma tra una settimana...grazie a tutti...e complimenti a tutti x questa bella chat
Non c'è bisogno di cancellarsi puoi non entrare più e basta che cancelli tutti i tuoi dati,e se un giorno vuoi tornare puoi recuperare la tua iscrizione anche perchè se richiedi la cancellazione sei espulso dal sito e non puoi più reiscriverti quindi ti consiglio di non cancellarti e di tenere la tua attuale iscrizione.Sperò di esserti stata d'aiuto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si grazIe mi sei stata d'aiuto...xò sinceramente preferirei proprio cancellarmi e riscrivermi cn un altro nick fra un po...xkè userei anke un altra e mail...solo ke nn trovo dove si cancella l iscrizione...tu sai cs devo fare??
Bislacca come scelta, dopo che hai cancellato tutti i dati non ti va bene? Se vuoi semplicemente cambiare nick vai in questo topic: http://forum.fuoriditesta.it/comunic...-nickname.html
Se ti cancelli,non puoi reiscriverti, quindi se vuoi partecipare al sito non ti conviene farti cancellare e comunque devi chiedere all'admin di eliminarti dal sito,ma ti ripeto poi non puoi più riscriverti.
Se vuoi cambiare email puoi andare su opzioni modifica email ,e risolvi il problema,se vuoi cambiare nickname sempre in questa sezione puoi trovare il topic delle richieste per il cambio nick ^^ .
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e l'email la cambi dal Pannello
grazie a tutti..mi sa ke ci penserò allora