ciao a tutti...volevo kiedervi un aiuto...cm devo fare x cancellare la mia iscrizione..visto ke ho un problema di connessione...in modo da potermi riscrivere cn calma tra una settimana...grazie a tutti...e complimenti a tutti x questa bella chat
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...volevo kiedervi un aiuto...cm devo fare x cancellare la mia iscrizione..visto ke ho un problema di connessione...in modo da potermi riscrivere cn calma tra una settimana...grazie a tutti...e complimenti a tutti x questa bella chat
Non c'è bisogno di cancellarsi puoi non entrare più e basta che cancelli tutti i tuoi dati,e se un giorno vuoi tornare puoi recuperare la tua iscrizione anche perchè se richiedi la cancellazione sei espulso dal sito e non puoi più reiscriverti quindi ti consiglio di non cancellarti e di tenere la tua attuale iscrizione.Sperò di esserti stata d'aiuto:D
si grazIe mi sei stata d'aiuto...xò sinceramente preferirei proprio cancellarmi e riscrivermi cn un altro nick fra un po...xkè userei anke un altra e mail...solo ke nn trovo dove si cancella l iscrizione...tu sai cs devo fare??
Bislacca come scelta, dopo che hai cancellato tutti i dati non ti va bene? Se vuoi semplicemente cambiare nick vai in questo topic: http://forum.fuoriditesta.it/comunic...-nickname.html
Se ti cancelli,non puoi reiscriverti, quindi se vuoi partecipare al sito non ti conviene farti cancellare e comunque devi chiedere all'admin di eliminarti dal sito,ma ti ripeto poi non puoi più riscriverti.
Se vuoi cambiare email puoi andare su opzioni modifica email ,e risolvi il problema:D,se vuoi cambiare nickname sempre in questa sezione puoi trovare il topic delle richieste per il cambio nick ^^ .
e l'email la cambi dal Pannello
grazie a tutti..mi sa ke ci penserò allora