ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Cattolico's better than zingaro!!

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tu stesso hai fatto capire che la si poteva interpretare anche nella maniera in cui è stata effettivamente interpretata, e da cui è scaturita la tua infrazione.....quella di Wittman non è uguale, perchè lui non ha detto "gli zingari sono i primi che investono le persone e quindi sono i primi figli di *******", mentre tu hai detto

    1) "Chi ruba è un figlio di *******; se i cattolici rubano non sono da meno."

    2)" Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano"


    .....mi spiace, ma che ti piaccia o no questo non è concesso.

    Per quanto riguarda la seconda parte, non ho voglia di perdere tempo a risponderti dato che sai come la penso sulla Chiesa quindi dubito mi possa essere lanciata un' "accusa" di clericalismo......

    Rassegnati, Abel.....non sei neanche tu intoccabile come evidentemente credevi.....
    Ultima modifica di Wolverine; 10/3/2008 alle 15:02

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tu stesso hai fatto capire che la si poteva interpretare anche nella maniera in cui è stata effettivamente interpretata, e da cui è scaturita la tua infrazione.....quella di Wittman non è uguale, perchè lui non ha detto "gli zingari sono i primi che investono le persone e quindi sono i primi figli di *******", mentre tu hai detto "i cattolici sono i primi che rubano e quindi sono i primi figli di *******".....mi spiace, ma che ti piaccia o no questo non è concesso.

    Per quanto riguarda la seconda parte, non ho voglia di perdere tempo a risponderti dato che sai come la penso sulla Chiesa quindi dubito mi possa essere lanciata un' "accusa" di clericalismo......

    Rassegnati, Abel.....non sei neanche tu intoccabile come evidentemente credevi.....

    Ti prego di togliere il virgolettato dalle cose che hai scritto imputandole a me, perché io non ho detto quelle cose, quello è il senso della TUA interpretazione.
    O togli il virgolettato, o ci metti dentro le parole testuali che io ho usato.

    Ti faccio poi presente che io voglio dimostrare proprio il contrario (e mi sembra chiaro che ci stia riuscendo) di quel che affermi: che io sono tutt'altro che intoccabile, mentre invece la casta degli intoccabili è quella dei cattolici.

    L'auspicio sarebbe la libertà di pensiero (il pensiero non è quello che si fa tra sé e sé, ma quello che si può manifestare al prossimo), ma è ancora lungi dall'essere.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La citazione letterale ti è stata già fatta all'inizio di questo post.....ciononostante perderò un altro po' di tempo e te la rifarò

    "Chi ruba è un figlio di *******; se i cattolici rubano non sono da meno."

    " Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano"

    Se poi tu INTENDEVI dire certi cattolici, usavi un'altra espressione.

    Punto e basta. Nessuno è intoccabile, cattolici compresi.
    Così come non si può dare del figlio di ******* a te Abel Balbo persona onesta, non lo si può fare manco ad intere categorie.

    Anche perchè sei tu il primo a dire che non bisogna generalizzare, quindi ti si potrebbe anche dare dell'ipocrita.....
    Ultima modifica di Wolverine; 7/3/2008 alle 10:35

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La citazione letterale ti è stata già fatta all'inizio di questo post.....ciononostante perderò un altro po' di tempo e te la rifarò

    "Chi ruba è un figlio di *******; se i cattolici rubano non sono da meno."

    " Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano"

    Se poi tu INTENDEVI dire certi cattolici, usavi un'altra espressione.

    Punto e basta. Nessuno è intoccabile, cattolici compresi.
    Così come non si può dare del figlio di ******* a te Abel Balbo persona onesta, non lo si può fare manco ad intere categorie.

    Anche perchè sei tu il primo a dire che non bisogna generalizzare, quindi ti si potrebbe anche dare dell'ipocrita.....
    La mia richiesta mi sembra abbastanza chiara e puntuale. Dovresti modificare il tuo intervento con timestamp "05-03-2008, 15.51.35" laddove poni un virgolettato con mie dichiarazioni non vere.
    Non mi importa il contenuto dei tuoi interventi precedenti, sta di fatto che virgolettare vuol dire riportare le parole testuali di un altro e siccome le mie parole testuali non sono state quelle, tu DOVRESTI (uso il condizionale per gentilezza) modificare il tuo intervento e hai due possibilità per farlo:

    1) togliere le virgolette oppure:
    2) mettere il testo reale mio tra le virgolette.

    Poi, le considerazioni sul fatto sono state fatte e ognuno intenda quel che vuole.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La mia richiesta mi sembra abbastanza chiara e puntuale. Dovresti modificare il tuo intervento con timestamp "05-03-2008, 15.51.35" laddove poni un virgolettato con mie dichiarazioni non vere.
    Non mi importa il contenuto dei tuoi interventi precedenti, sta di fatto che virgolettare vuol dire riportare le parole testuali di un altro e siccome le mie parole testuali non sono state quelle, tu DOVRESTI (uso il condizionale per gentilezza) modificare il tuo intervento e hai due possibilità per farlo:

    1) togliere le virgolette oppure:
    2) mettere il testo reale mio tra le virgolette.

    Poi, le considerazioni sul fatto sono state fatte e ognuno intenda quel che vuole.
    Eh no *****, qua mi prendi per scemo, e allora non mi sta più bene.

    Io PRIMA ho virgolettato questo: "i cattolici sono i primi che rubano e quindi sono i primi figli di *******"

    E non ti è stato bene


    Poco fa ho virgolettato questo: " Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano""

    E manco questo ti sta bene.

    Dove ***** sta la differenza? Me lo vuoi spiegare!? Sono solo state scambiate di posto delle parole, ma non direi proprio che questo ha modificato la frase, tant'è che tu ti stai solo attaccando alla disposizione delle parole.......e su questo NON mi esprimo.

    No, perchè adesso mi stanno realmente girando le palle, Abel....

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eh no *****, qua mi prendi per scemo, e allora non mi sta più bene.

    Io PRIMA ho virgolettato questo: "i cattolici sono i primi che rubano e quindi sono i primi figli di *******"

    E non ti è stato bene


    Poco fa ho virgolettato questo: " Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano""

    E manco questo ti sta bene.

    Dove ***** sta la differenza? Me lo vuoi spiegare!? Sono solo state scambiate di posto delle parole, ma non direi proprio che questo ha modificato la frase, tant'è che tu ti stai solo attaccando alla disposizione delle parole.......e su questo NON mi esprimo.

    No, perchè adesso mi stanno realmente girando le palle, Abel....
    vuole che modifichi l intervento dove hai messo la frase in rosso, perchè non hai riportato le sue parole per filo e per segno. Oppure che togli le virgolette, per far capire che è una tua specie di "parafrasi" e non sue parole quotate.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    vuole che modifichi l intervento dove hai messo la frase in rosso, perchè non hai riportato le sue parole per filo e per segno. Oppure che togli le virgolette, per far capire che è una tua specie di "parafrasi" e non sue parole quotate.
    Bè, l'ho fatto.

    E non è cambiato nulla.

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tu stesso hai fatto capire che la si poteva interpretare anche nella maniera in cui è stata effettivamente interpretata, e da cui è scaturita la tua infrazione.....quella di Wittman non è uguale, perchè lui non ha detto "gli zingari sono i primi che investono le persone e quindi sono i primi figli di *******", mentre tu hai detto "i cattolici sono i primi che rubano e quindi sono i primi figli di *******".....mi spiace, ma che ti piaccia o no questo non è concesso.

    Per quanto riguarda la seconda parte, non ho voglia di perdere tempo a risponderti dato che sai come la penso sulla Chiesa quindi dubito mi possa essere lanciata un' "accusa" di clericalismo......

    Rassegnati, Abel.....non sei neanche tu intoccabile come evidentemente credevi.....
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, l'ho fatto.

    E non è cambiato nulla.
    No, non hai capito. Vuole che modifichi quel post lì sopra, che è quello nell'altra pagina, mettendo la sua frase esatta (quella che hai scritto nel post successivo), oppure levando le virgolette.

    Non che lo riscrivi, che lo modifichi proprio

    Insomma, devi metterci questa: "Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano" al posto di quella rossa.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    No, non hai capito. Vuole che modifichi quel post lì sopra, che è quello nell'altra pagina, mettendo la sua frase esatta (quella che hai scritto nel post successivo), oppure levando le virgolette.

    Non che lo riscrivi, che lo modifichi proprio

    Insomma, devi metterci questa: "Non si deve rubare e loro sono i primi figli di ******* che rubano" al posto di quella rossa.
    Tanto nei quote successivi rimarrebbe la versione vecchia, la quale comunque differisce solo ed unicamente nella forma, perchè ha parole scambiate di posto....manco diverse, solo SCAMBIATE di posto.

    Non è che devo scattare ai capricci di qualcuno....

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Chiedo formalmente agli altri moderatori che darkness creature modifichi il suo intervento, nel quale attribuisce a me parole che non ho detto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alex Britti - Lo zingaro felice
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:43