ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Chiarimento

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Chiarimento

    Posso sapere perchè è stato cancellato il mio post sulla questione Abel Balbo-Darkness presente in questa sezione??
    Mi sembra che, dal momento in cui scrivono qui e non in pm, ogni utente possa dire la loro, quindi mi sembra che non sia stato nè carino nei miei confronti, nè tantomeno motivato.
    Grazie.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 10/3/2008 alle 15:26

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sono stata io, ho cancellato tutti gli ot in seguito al mio post in risposta a sniper:

    Come è patetico intervenire in un topic giusto per "sgranchire le mani" (far prendere aria alla bocca non mi sembrava molto appropriato).

    Nel momento in cui un utente vuole chiarimenti riguardo alla moderazione, o pensa di non essere d'accordo con un provvedimento o un richiamo, è liberissimo di esporre il suo pensiero e non ci vedo niente di male.
    Posso capire che a volte alcuni richiami sembrino "ingiusti", e siamo qui per chiarire, nei limiti delle possibilità.
    Quello che non capisco è perchè altre persone, totalmente estranee ai fatti, debbano sempre e comunque intervenire, per scrivere cose inutili.


    Comunica con la redazione è una sezione in cui l'utente che ha problemi con alcuni fatti della moderazione può chiedere chiarimenti.
    E' inutile mettersi a scrivere dando ragione a uno o all'altro, non è un processo e non sono richiesti commenti che oltretutto esulano dalla questione.

    Riporto il tuo post:
    ma certo ke al mattino ci si sveglia con sto pensiero eh?!
    bastaaaaaaaaaaa


    Come il tuo ho cancellato anche tutti gli altri off topic dopo il mio post. Sarebbe carino se almeno in questa sezione fossero limitati, come ripetuto più volte.

    Non lo risolvono in privato perchè, almeno inzialmente, abel voleva chiarire alcune cose e credo sia giusto che anche gli utenti possano leggere, (non è quello che viene sempre chiesto, essere trasparenti?) Ma anche intervenire, sempre se coinvolti, o con motivazioni serie.

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Continuo a pensare che non sia stato carino da parte tua cancellarlo, avresti avuto ragione nel caso in cui realmente io scrivessi per "sgranchirmi le dita", siccome non è affatto così, potevi pure risparmiartelo.
    Io motivo sempre i miei interventi e se avessi voglia di alimentare polemiche e teatrini vari, di occasione ne avrei avuto a bizzeffe.
    Ero già intervenuta nella discussione argomentando il mio pensiero; il mio post di oggi nasceva dal fatto che la "minestra" , secondo il mio modesto parere, si sta allungando troppo, avvicinandosi al ridicolo.
    Credo, in qualità di utente di questo forum, di avere il diritto di pensarlo e scriverlo, alimentare le polemiche significa far ben altro, cara puff.
    Saluti.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Continuo a pensare che non sia stato carino da parte tua cancellarlo, avresti avuto ragione nel caso in cui realmente io scrivessi per "sgranchirmi le dita", siccome non è affatto così, potevi pure risparmiartelo.
    Io motivo sempre i miei interventi e se avessi voglia di alimentare polemiche e teatrini vari, di occasione ne avrei avuto a bizzeffe.
    Ero già intervenuta nella discussione argomentando il mio pensiero; il mio post di oggi nasceva dal fatto che la "minestra" , secondo il mio modesto parere, si sta allungando troppo, avvicinandosi al ridicolo.
    Credo, in qualità di utente di questo forum, di avere il diritto di pensarlo e scriverlo, alimentare le polemiche significa far ben altro, cara puff.
    Saluti.
    Moderare non è mai carino, nuvola. In questo momento lo vedi come un "attacco" a te, in realtà era solo cercare di salvaguardare Abel.
    E' come se adesso, un utente qualsiasi, arrivasse qua nel tuo topic e ti scrivesse:

    ma certo ke al mattino ci si sveglia con sto pensiero eh?!
    bastaaaaaaaaaaa


    Lo eliminerei come ho fatto prima, perchè non credo che sarebbe carino verso di te che probabilmente, se ancora stai postando, hai ancora qualcosa da chiarire. Senza contare che non è inerente alla nostra discussione.

    Capisci perchè l'ho cancellato? Sinceramente, se Abel scrivesse il tuo stesso post qua, non ti darebbe fastidio? E non lo troveresti fuori luogo?

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Lo troverei fuori luogo se intervenisse SOLO per scrivere questo! allora si, il tuo discorso ci potrebbe stare..
    ma ripeto, e tu lo sai benissimo, che io ero già intervenuta "seriamente"..
    Ciao.

Discussioni simili

  1. chiarimento preservativo
    Da Luchas nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 14:22
  2. Chiarimento
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 17:03