per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.Originariamente inviata da Amarena_folle
per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.Originariamente inviata da Amarena_folle
si ma basta far notare agli utenti che ci sono i topic senza fine! :smt045
si ma nn è molto bello cmq, scrivere giusto per aumentare il numero di mess..Originariamente inviata da jejecb
ma è diversa la storia delle foto..capisco che qualcuno abbia una voglia sfrenata di mettere le proprio foto per farsi vedere a tutto il forum ma per i messaggi....cioè siamo intelligenti o no?io spererei di si!Originariamente inviata da Sally
Esatto......speroOriginariamente inviata da ° Phoebe °
beh ma arrivare a 10 ci metti un attimo..a 1000 ci metti un po' di più e dopo un po' vedrai che ti passa la voglia di srivere solo per le stelline!Originariamente inviata da Sally
Dipende.....su willydimontecarlo per esempio comincio ad avere seri dubbiOriginariamente inviata da Il Sovrano
No, dai, scherzi a parte, anche io la penso così
Sally capisco le vostre preuccupazioni ma si tratta di una prova per il momento,sono stata per un pò su un forum molto conosciuto che ha molti utenti e utilizza le stelline e i titoli, ma gli utenti non scrivono post inutili o altro.Originariamente inviata da Sally
Io credo che si debba provare se caso mai la cosa non va,si ritorna come ora.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dai su quando ci sarà la prova?
Originariamente inviata da Amarena_folle
ma si certo sul provare sono d'accordissimo