Ho un'idea.. Perchè non mettete una scritta sotto agli utenti in base al n. di messaggi scritti.. del tipo..muto,chiacchierone..oppure Nuovo,storico ecc..
Ho un'idea.. Perchè non mettete una scritta sotto agli utenti in base al n. di messaggi scritti.. del tipo..muto,chiacchierone..oppure Nuovo,storico ecc..
fai di tutto per avere la scritta "sovrano assoluto e indiscusso del forum" sotto al nick
cmq non credo sia così facilmente fattibile in quanto i nick sono un'infinità, inoltre boh mi sembra che porti un po a prese per il culo e dicriminazioni, della serie..."tu con la scritta muto, pussa via..."...boh non mi piace molto come idea
Io credo che se realizzata bene, possa essere divertente.
Se poi qualche utente la prende come forma discriminatoria, questo la direbbe lunga sulla sua intelligenza.....
In diversi altri forum è così, e a volte si trovano frasi divertenti
A me se venisse fatto non dispiacerebbe......non è che lotterò per questo, dico solo che se lo fanno, non mi dispiace, tutto qua
E' un'idea carina :smt003
Concordi anche tu, lupA? :smt040Originariamente inviata da Il lupo
mi sembra se ne sia gia parlato, il problema è che dopo per arrivare a "quella" scritta ci sarebbe una corsa a chi scrivi più messaggi, ecc... e ci ritroviamo il forum pieno di ot, post di soli smiles ecc...
negli alti forum può essere come dice obo,ma in questo che ci sono i topic infiniti,non vedo il rischio!
Originariamente inviata da darkness_creature
Si si :smt003 CarA :smt003
c'era nel 2002, 2003 e gli utenti facevano a gara a scrivere post inutili per accumulare stelline (che ora hanno solo i moderatori) e salire di grado...
io dico una cosa...certo c'è la gente stupida che farà a gara per salire di grado...
ma sinceramente ste persone col quoziente intellettivo pari alla temperatura annuale media dell'Islanda,fanno a gara anche per avere più messaggi (come è adesso)...
e poi ripeto,ci sono i topic senza fine dove sfogarsi...