per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Visualizzazione stampabile
per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.Quote:
si ma basta far notare agli utenti che ci sono i topic senza fine! :smt045
si ma nn è molto bello cmq, scrivere giusto per aumentare il numero di mess..Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ma è diversa la storia delle foto..capisco che qualcuno abbia una voglia sfrenata di mettere le proprio foto per farsi vedere a tutto il forum ma per i messaggi....cioè siamo intelligenti o no?io spererei di si!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Esatto......speroQuote:
Originariamente inviata da ° Phoebe °
beh ma arrivare a 10 ci metti un attimo..a 1000 ci metti un po' di più e dopo un po' vedrai che ti passa la voglia di srivere solo per le stelline!Quote:
Dipende.....su willydimontecarlo per esempio comincio ad avere seri dubbi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
No, dai, scherzi a parte, anche io la penso così ;)
Sally capisco le vostre preuccupazioni ma si tratta di una prova per il momento,sono stata per un pò su un forum molto conosciuto che ha molti utenti e utilizza le stelline e i titoli, ma gli utenti non scrivono post inutili o altro.Quote:
Io credo che si debba provare se caso mai la cosa non va,si ritorna come ora. :)
Dai su quando ci sarà la prova?
Quote:
ma si certo sul provare sono d'accordissimo