o diamo le stelline a loro e prendiamo i cuoricini noi! :smt050Originariamente inviata da Sally
o diamo le stelline a loro e prendiamo i cuoricini noi! :smt050Originariamente inviata da Sally
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
:smt011 no :smt011Originariamente inviata da °holly°
è meglio ancora il patato di fdt, o qualche altro simbolo, o le scritte..
i cuoricini se non saranno miei non saranno di nessuno :smt005 :smt003 e poi a tanti ragazzi non piacerebbero..
mai una volta che fossi d'accordo tuOriginariamente inviata da Sally
e allora voglio il pipistrellino di msn anche qui io :smt019
poi sai come sarebbero carini tutti i mod coi cuoricini *____*
ok la pianto :smt040
spero nel patato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
eh appunto è quello che spero :smt087Originariamente inviata da °holly°
komunque l'idea migliore (kome ho già detto) è mettere una stellina (o meglio la patate di FDT) ogni certo numero di messaggi...
io voglio la classificazioneeee!!
è più bello,c'èin tutti i forum!
E' meglio senza stelline, confonderebbero gli utenti..
E quanto ai criteri, il numero di messaggi porterebbe molti utenti se non quasi la totalità, a scrivere di più e basta.. I topic senza fine diverrebbero un campo da battaglia..
Ci vorrebbe un criterio più sensato, tipo il tempo di permanenza o di attività nel forum, o bho.
si ma bisogna avere proprio la mente bacata per farsi i grandi quando si ha un certo "stato"...
almeno io,ragiono in buona fede,e la vedo una cosa simpatica!
Vi State facendo un mucchio di paranoie,tutti i forum utilizzano il sistema dei titoli più le stelline e non ho mai visto la confusione che dicete voi.
Cmq vi ricordo che per ora questa è solo una prova,se si verificherà quello che dici tu godel sicuramente Fabio lo toglierà.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me è un'idea carina e sta a tutti gli utenti essere così intelligenti da non "intasare" con ot o messaggi inutili!!