Appena iscritto mi hanno detto di leggere il regolamento, in quanto questo regola tutto sul forum. Oggi un utente mi ha fatto presente una cosa molto strana. Tutti dicono che non ci si può registrare con più nick nel forum, inoltre se un utente è stato bannato e si riiscrive viene subito bannato a vita. Ma sul regolamento c'è scritto un'altra cosa (tratto direttamente con il copia-incolla):
"Se vengono soddisfatte le condizioni indispensabili all'iscrizione, ogni Iscritto può disporre di uno o più identificativi (alias) e di una o più password, a seconda dei servizi che sottoscrive (Internet, SMS), che sono rigorosamente personali e riservati e che non dovranno essere comunicati e condivisi con terzi."
Scusate ma a quanto sembra ci si può iscrivere più volte..
Inoltre mi è stata fatta presente un'altra cosa:
"Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione a Fuoriditesta.it in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo. Per cancellare la propria iscrizione sarà sufficiente contattare Fuoriditesta.it all'indirizzo redazione@fuoriditesta.net e richiedere la cancellazione."
Anche questa parte del regolamento non coincide con la realtà del forum.
Ora però io mi chiedo, tutti quegli utenti che sono stati bannati a vita per la registrazione multipla cosa dovrebbero fare? Non sarebbe opportuno sbannarli dato che nel regolamento del forum c'è scritto che è legale registrarsi più volte?