ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Regolamento 2a edizione

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Regolamento 2a edizione

    Il regolamento è quasi del tutto uguale al primo tranne per alcune limitazioni messe per le iscrizioni al gioco.

    Regolamento

    Di cosa si tratta?
    Si tratta di un'intervista doppia (tipo Le Iene).

    Come si sviluppa il gioco?
    Si parte con l'iscrizione nel topic apposito che rimarrà aperto fino al raggiungimento della quota di 32 partecipanti (i più veloci ad iscriversi che abbiano le caratteristiche richieste).

    Quali sono i requisiti per l'iscrizione?
    Per iscriversi bisogna aver scritto nel forum almeno 350 messaggi e aperto 4 topic in sezioni diverse dalla sezione Off Topic , tutto questo prima della data di pubblicazione di questo messaggio. I topic aperti dopo non verranno considerati ai fini dell'iscrizione per evitare che qualcuno pur di iscriversi cominci ad aprire topic a caso.

    Come mi iscrivo?
    Basta semplicemente scrivere "Mi iscrivo" nel topic delle iscrizioni, che verrà aperto entro domani.
    Il topic delle iscrizioni avrà come titolo "Topic delle iscrizioni al gioco delle interviste 2" e sarò io ad aprirlo quindi qualsiasi altra iscrizione in altri topic non verrà considerata.
    Terminata la fase delle iscrizioni verrà compilato il tabellone con gli accoppiamenti tra i concorrenti iscritti e questo avverrà tramite sorteggio.

    In cosa consiste il gioco?
    Dopo essersi iscritto nel forum ogni concorrente coinvolto nel gioco riceverà tramite MP una lista di domande (possono essere 10 o più) alle quali dovrà rispondere, in modo simpatico ed originale possibilmente.
    Il concorrente ha a disposizione una settimana di tempo per rispondere alle domande ed inviare le risposte sempre tramite MP solo ed esclusivamente al sottoscritto.

    PS: Trascorsa una settimana gli MP giunti in ritardo non verranno per nessun motivo presi in considerazione e la vittoria sarà assegnata automaticamente al concorrente avversario.

    PPS: Se nessuno dei 2 concorrenti avrà risposto in tempo alle domande verra cmq effettuata la votazione e gli altri utenti decideranno a chi dare il loro voto in base a criteri di scelta personali.

    Chi vince la sfida?
    Una volta raccolte le risposte, verranno inserite nel forum in modo che tutti gli altri utenti possano leggerle e votare il concorrente di ogni singola sfida, che secondo il loro giudizio ha dato le risposte migliori. Il vincente di ogni sfida andrà ad affrontare, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone, il vincente di un'altra sfida e così via.

    In quanti si gioca?
    Si gioca in 32 quindi si parte dai 16esimi di finale,ottavi,quarti,semifinali, fino ad arrivare alla finalissima che proclamerà il vincitore del gioco.
    Per ogni fase del gioco ovviamente saranno proposte nuove domande alle quali rispondere.


    Obiettivo:
    Lo scopo del gioco è ovviamente arrivare alla sfida finale e vincere, sbaragliando la concorrenza degli avversari a colpi di risposte.

    Cosa si vince?
    Il vincitore del gioco sarà il campione ufficiale del gioco delle interviste...l'amministratore Fabio potrebbe concedersi per una notte al vincitore oppure potrebbe esserci un altro tipo di premio. Comunque se ci sarà un premio "materiale", oltre a quello morale, vi verrà comunicato in seguito

    La lealtà nel gioco.
    Particolare attenzione in questa edizione verrà prestata per tutti quelli che vogliano giocare in modo sleale. Chiunque si iscriverà nel forum più di una volta per darsi un voto in più nel sondaggio o chi verrà votato più volte da uno stesso utente iscritto più di una volta al forum verrà punito con l'esclusione dal gioco. Io, insieme ai moderatori che non partecipano al gioco e all'amministratore potremo prendere provvedimenti che potrebbero culminare anche con il ban dal forum per l'utente registrato con più di un nick.

    Qualsiasi vostro dubbio potrete chiarirlo nel topic delle domande

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Regolamento
    Da Carlooo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 17:59
  2. Regolamento
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 16:37
  3. Superstar Edizione Speciale
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 18:42