ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

doppi nick ed account inutilizzati

Scottish
    Utente bannato

Predefinito doppi nick ed account inutilizzati

io la butto li... visto che la comunità è abbastanza grande... in alcuni forum c'è la possibilità di modificare il proprio stato come in vacanza, malato o away in modo che se si sta via x un lungo periodo l'account non venga cancellato... non è possibile inserire un opzione del genere qua eliminando così molti di quei nick inutilizzati?

http://forum.fuoriditesta.it/memberlist.php
    ad esempio qui... sono presenti 4 o 5 nick iscritti nel 2004 con 0 messaggi scritti e mai entrati...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

altro suggerimento... alcuni siti richiedono per l'iscrizione nome cognome data di nascita e codice fiscale come conferma che rimarranno poi ovviamente nascosti x la privacy xò in questo modo si eviterebbero molte doppie iscrizioni...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

ho fatto una piccola ricerca degli utenti
    circa 1300 pagine della lista sono occupate da utenti ke non hanno messaggi all'attivo... magari quelli vecchi di almeno un anno si potrebbero eliminare no??

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Ma mi spieghi l'utilità di cancellare gli utenti? Se io mi registro, mettiamo caso, su Google e non utilizzo i suoi servizi per qualche anno, poi voglio nuovamente utilizzarli, posso tranquillamente accedere al mio username anche dopo svariato tempo.
    Solo alcuni siti rimuovono totalmente i propri utenti inattivi, ma io non vedo l'utilità di ciò, soprattutto quando offri servizi che non implicano l'accesso diretto al sito (ad esempio c'è chi si iscrive per ricevere l'immagine divertente via e-mail, ecc.).
    Gli utenti inattivi non danno alcun problema e non comportano alcun sovraccarico.
    Le nostre condizioni d'uso prevedono che un utente inattivo dopo 6 mesi possa essere cancellato, è una possibilità che non ci siamo preclusi ma che per il momento non abbiamo necessità di applicare.
    Se poi un utente vuole essere rimosso dal sito è un altro discorso e per quello non ci sono problemi, credo sia chiaro...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

se non comportano sovraccarico ok... xò era solo un consiglio poi vedi te...

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Secondo me ha ragine scottish.... x esempio quando mi sn iscritto avrei vluto mettermi un altro nick, ma era già occupato da un utente del 2004 ke non ha mai scritto.....

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

si ma magari entra sempre in chat. capisci il senso?

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

sì riguardo al fatto che magari entra tutti i giorni in chat non lo cancellerei ma alcuni non hanno mai effettuato l'accesso...