sarai migliorata di comprtamento... ma di italiano?Originariamente inviata da Anonymous
sarai migliorata di comprtamento... ma di italiano?Originariamente inviata da Anonymous
vorrei anche aggiungere che sono maturata e cambiata con il tempo,ho commesso molti errori per essere impulsiva ed è un mio difetto sono un essere umano tutti sbagliano.Se non tocco il fuoco come faccio a capire che scotta?..bhè ora l'ho capito...midispiace per tutto quello che ho combinato.
per favore qui si parla del regolamento e continuiamo a parlare di quello i casi personali vengono trattati in altra sede
Visto che parliamo di regolamento, e sue applicazioni,
dopo questi giorni di fervore mi permetto di dire una cosa, e vi prego di leggerla:
modero questo forum da circa un anno e mezzo. In questo periodo ho letto, rivolto ai moderatori -quindi anche a me- insulti vari e coloriti, e accuse quali cazzari, fannulloni, poverini senza vita sociale, frustrati, rintronati.
Ora, senza entrare nel merito della mia vita quando non guardo lo schermo di un pc, e quello che faccio, voglio ricordare una cosa:
sono un utente.
Non mi sono mai, e potete cercarlo, rivolto con le parole di cui sopra, ad altri utenti di questo forum.
Visto che parliamo di regole chiare ( cosa giusta ed auspicabile), suppongo vogliate che vengano applicate nella maniera più estensiva,
quindi arrivo al punto:
sono stanco di essere tacciato più o meno velatamente di essere un poverino ( quando va bene).
Pertando chiedo che le critiche, legittime, vengano portate alla moderazione senza il condimento dell' insulto e prese per il culo con foto, slogan e altro.
In caso contrario mi riservo di esser tutelato come ogni utente dovrebbe essere, chiedendo il ban di chi mi sfotte.
Mi sembra chiaro e pienamente condivisibile.
Per il resto, sono e sarò sempre disponibile al confronto, se questa premessa regge.
Grazie a tutti.
da regolamento quindi Lemon_111 dovrebbe ricevere un richiamo visto che non sopporta gli errori grammaticali?Originariamente inviata da Lemon_111
E' "sfottere" una persona anche con questo vero?
Esattamente, evitiamo di essere continuamente intolleranti contro gli errori grammaticali.
Leggiamolo sto benedetto regolamento.