ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Regolamento

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    rum e cocaina essendo bannata con zero possibilità mi sono iscritta per farvi capire che il mio modo di comportarmi è cambiato e che non istigo più litigi e non offendo nessuno è un crimine dimostrare agli altri ciò che valiamo?Fabio mi ha bannata a vita non potevo far nulla perchè non mi credeva che sarei cambiata...glielo solo dimostrato nel unico modo che potevo.
    sarai migliorata di comprtamento... ma di italiano?

Ospite

Predefinito

vorrei anche aggiungere che sono maturata e cambiata con il tempo,ho commesso molti errori per essere impulsiva ed è un mio difetto sono un essere umano tutti sbagliano.Se non tocco il fuoco come faccio a capire che scotta?..bhè ora l'ho capito...midispiace per tutto quello che ho combinato.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

per favore qui si parla del regolamento e continuiamo a parlare di quello i casi personali vengono trattati in altra sede

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Visto che parliamo di regolamento, e sue applicazioni,
    dopo questi giorni di fervore mi permetto di dire una cosa, e vi prego di leggerla:

modero questo forum da circa un anno e mezzo. In questo periodo ho letto, rivolto ai moderatori -quindi anche a me- insulti vari e coloriti, e accuse quali cazzari, fannulloni, poverini senza vita sociale, frustrati, rintronati.

Ora, senza entrare nel merito della mia vita quando non guardo lo schermo di un pc, e quello che faccio, voglio ricordare una cosa:

sono un utente.

Non mi sono mai, e potete cercarlo, rivolto con le parole di cui sopra, ad altri utenti di questo forum.

Visto che parliamo di regole chiare ( cosa giusta ed auspicabile), suppongo vogliate che vengano applicate nella maniera più estensiva,
    quindi arrivo al punto:

sono stanco di essere tacciato più o meno velatamente di essere un poverino ( quando va bene).

Pertando chiedo che le critiche, legittime, vengano portate alla moderazione senza il condimento dell' insulto e prese per il culo con foto, slogan e altro.

In caso contrario mi riservo di esser tutelato come ogni utente dovrebbe essere, chiedendo il ban di chi mi sfotte.

Mi sembra chiaro e pienamente condivisibile.

Per il resto, sono e sarò sempre disponibile al confronto, se questa premessa regge.

Grazie a tutti.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lemon_111

sarai migliorata di comprtamento... ma di italiano?
    da regolamento quindi Lemon_111 dovrebbe ricevere un richiamo visto che non sopporta gli errori grammaticali?

E' "sfottere" una persona anche con questo vero?

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Esattamente, evitiamo di essere continuamente intolleranti contro gli errori grammaticali.
    Leggiamolo sto benedetto regolamento.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234