Lo avete bannato...Tanti complimenti...
Ma vi rendete conto? Era uno dei pochi che postava un po di allegria su FUORI DI TESTA (appunto, FUORI DI TESTA e nn ANDIAMO A UN FUNERALE)...
Cose dell'altro mondo!
Lo avete bannato...Tanti complimenti...
Ma vi rendete conto? Era uno dei pochi che postava un po di allegria su FUORI DI TESTA (appunto, FUORI DI TESTA e nn ANDIAMO A UN FUNERALE)...
Cose dell'altro mondo!
qualuno mi sa dire perke lo hanno bannato ?Originariamente inviata da ranocchia92
sto cercando di capirlo ankioOriginariamente inviata da itFiloFace
E' stato bannato per 2 mesi perchè ben più di una volta è stato offensivo nei confronti di altri utenti.
:smt042
allora se il ban viene deciso è perchè qualcosa ha combinato, poi ovvio che anche a qualche mod dispiace ma bisogna andare oltre a quello. ci sono delle regole da rispettare e lui, nonostante gli avvertimenti non le ha rispettare. questione chiusa
Ecco,ha detto tutto.Originariamente inviata da DKNY
c'è un limite fra allegria e cattivo gusto. E Io_giudico ha superato tale limite.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dire ad una persona malata di leucemia "Sei ancora viva?" non lo trovo così divertente...
Comunque ho notato che non è l'unico che ha risposto in quella maniera a della persone in difficoltà
Ma mi sembra un pò esagerato bannarlo due mesi per una frase,io gli avrei dato almeno 2 settimane