ho letto ki era!Originariamente inviata da TR3$KA
ho letto ki era!Originariamente inviata da TR3$KA
:smt041 :smt041Originariamente inviata da Saiph
boh allora nn mi chiedete spiegazioni, io riferisco solamente
io_giudico desidera comunicare che la parola "sei soltanto un ritardato!!!! " non è un insulto , e se x caso qualche moderatore lo vede di non cancellarlo. [ http://forum.fuoriditesta.it/la-mia-...t39275-50.html ]
Bè..Con l'intenzione di offendere o meno..Ha sbagliato.
Ma due mesi sono tanti secondo me..
sono d'accordo sul ban.
e poi come ha detto obo, nn è mai stato punito, e di cavolate ne ha sparate parecchie, quindi una volta per tutte lo bannano, nn solo x quell'episodio (che sinceramente m'ha fatto schifo) ma x tutto quello che ha fatto.
punto.
conosco personalmente IO_GIUDICO da quasi 10 anni e posso assicurarvi ke nn è fatto così,con superficialità ha risposto ad un argomento serio ed è dispiaciuto di qsto...lo so ke molti leggendo solo il commento ad un post del genere nn trovano giustificazioni e lo "condannano" però,proprio perkè lo conosco di persona,mi dispiace ke venga bannato x 2 mesi...se dev'essere un gesto d'esempio x tutti sono quasi d'accordo,però per lui ke è sinceramente dispiaciuto e rammaricato proporrei uno "sconto di pena"...magari anke con un sondaggio fra gli utenti fra ki lo vorrebbe "reintegrato" dopo 2/3 settimane di ban (con qlke clausola magari) oppure ki sposa la causa dei moderatori e conferma i 2 mesi.
In ogni caso sarebbe più costruttivo per la comunità chiedere a silvio di scusarsi ufficialmente con quella ragazza ed invitare a non fare commenti simili ke bannarlo x 2 mesi...ma qsta è solo una mia opinione
IO_GIUDICO ha inviato questa e-mail all'indirizzo della redazione.
Premetto che non verrà modificata la durata del ban a lui inflitto.
Redazione di Fuoriditesta,
mi dispiace molto x quel messaggio offensivo rivolto all'utente anitha, e quindi è giusto ke venga punito in base alle regole del forum;
però volevo precisare una cosa,la mia risposta "sei ancora viva?" è stata buttata lì probabilmente senza nemmeno leggere il testo inziale dell'autore del topic,oppure ho scambiato il topic x un altro;
nell'area confessionale spesso compaiono discussione del tipo: il mio ragazzo mi ha lasciato e roba varia...
probabile ke ho risposto in quel modo andando x intuizione ke quella era una delle solite discussioni amorose...
forse nessuno lo ha notato ma avevo già scritto nella stessa discussione 2 pagine prima e se volevo essere offensivo verso una persona malata lo avrei fatto lì...
cmq non mi importa subirò la pena ke mi spetta,mi dispiace solo x il fatto ke sono passato x il cretino ke non sono con quella risposta scritta x sbaglio...
x il fantacalcio,anke se la regola della penalizzazione è stata inserita solo dopo il mio ban, ma è solo un gioco pazienza...
x il forum mi dispiace xkè passavo diverse ore di svago e divertimento NON A CASO.... e almeno qualcuno lì rideva delle mie battute XD
cmq grazie x aver letto e sarei contento se mi scusassi con anitha dicendo ke non era mia intenzione...
ci rivediamo fra 2 mesi e BUON ANNO a tutta la redazione
POvero..........cmq pazienza...
qualcun altro avrebbe anche potuto fregarsene di mandare questa mail, invece lui ha chiesto scusa nn solo alla ragazza "offesa" e ha fatto chiaramente capire che questo forum era un modo per sorridere per confrontarsi quando magari nella "realtà"nn aveva nessuno con cui farlo.. è stato molto carino nella mail e ripeto molti avrebbero cambiato forum, aspettato due mesi per poi ricomincia a fa il cretino o si sarebbero iscritti con altri nick, ma lui sono sicura che nn lo farà perchè da quel che ho capito vuole essere se stesso senza nascondere nessuna delle parti del suo carattere, che può piacere o meno.. due mesi sono lunghi..la pena nn è riducibile?
Riammettetelo per favore. Si è pentito!