ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

IO_GIUDICO

  1. #31
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA

    ma dai smettila, ke ti cambia? a chiunque era riferita era da evitare
    ho letto ki era!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    buonasera,
    adesso dico qualcosa io.

    Mi spiace per Io_Giudico, che tra le altre cose ho anche conosciuto di persona ( ed è una persona interessante),
    ma un certo tipo di comportamento non è ammissibile.

    Che sia vero o meno ( e questo non lo si può sapere), dire ad una ragazza malata di leucemia " Sei ancora viva ? ", fa' schifo.

    Punto.

    L'allegria e la goliardia non autorizzano NESSUNO ad adoperare certe frasi in nome del divertimento.

    Il forum è uno spazio libero, od il più libero possibile, dove nessuno deve essere esposto a supposte violenze gratuite.

    Chiunque ha l'abitudine di condurre un atteggiamento del genere, è pregato di farlo fuori di qui.

    Mi rendo conto di essere stato molto drastico ( e vecchio rompiballe pesante... ),
    ma sarebbe molto piacevole che, almeno qui, si coltivasse una cosa che altrove è difficile trovare:

    il rispetto.
    :smt041 :smt041

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    boh allora nn mi chiedete spiegazioni, io riferisco solamente

    io_giudico desidera comunicare che la parola "sei soltanto un ritardato!!!! " non è un insulto , e se x caso qualche moderatore lo vede di non cancellarlo. [ http://forum.fuoriditesta.it/la-mia-...t39275-50.html ]

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè..Con l'intenzione di offendere o meno..Ha sbagliato.
    Ma due mesi sono tanti secondo me..

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo sul ban.
    e poi come ha detto obo, nn è mai stato punito, e di cavolate ne ha sparate parecchie, quindi una volta per tutte lo bannano, nn solo x quell'episodio (che sinceramente m'ha fatto schifo) ma x tutto quello che ha fatto.
    punto.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conosco personalmente IO_GIUDICO da quasi 10 anni e posso assicurarvi ke nn è fatto così,con superficialità ha risposto ad un argomento serio ed è dispiaciuto di qsto...lo so ke molti leggendo solo il commento ad un post del genere nn trovano giustificazioni e lo "condannano" però,proprio perkè lo conosco di persona,mi dispiace ke venga bannato x 2 mesi...se dev'essere un gesto d'esempio x tutti sono quasi d'accordo,però per lui ke è sinceramente dispiaciuto e rammaricato proporrei uno "sconto di pena"...magari anke con un sondaggio fra gli utenti fra ki lo vorrebbe "reintegrato" dopo 2/3 settimane di ban (con qlke clausola magari) oppure ki sposa la causa dei moderatori e conferma i 2 mesi.
    In ogni caso sarebbe più costruttivo per la comunità chiedere a silvio di scusarsi ufficialmente con quella ragazza ed invitare a non fare commenti simili ke bannarlo x 2 mesi...ma qsta è solo una mia opinione

  8. #37
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    IO_GIUDICO ha inviato questa e-mail all'indirizzo della redazione.
    Premetto che non verrà modificata la durata del ban a lui inflitto.

    Redazione di Fuoriditesta,
    mi dispiace molto x quel messaggio offensivo rivolto all'utente anitha, e quindi è giusto ke venga punito in base alle regole del forum;
    però volevo precisare una cosa,la mia risposta "sei ancora viva?" è stata buttata lì probabilmente senza nemmeno leggere il testo inziale dell'autore del topic,oppure ho scambiato il topic x un altro;
    nell'area confessionale spesso compaiono discussione del tipo: il mio ragazzo mi ha lasciato e roba varia...
    probabile ke ho risposto in quel modo andando x intuizione ke quella era una delle solite discussioni amorose...
    forse nessuno lo ha notato ma avevo già scritto nella stessa discussione 2 pagine prima e se volevo essere offensivo verso una persona malata lo avrei fatto lì...
    cmq non mi importa subirò la pena ke mi spetta,mi dispiace solo x il fatto ke sono passato x il cretino ke non sono con quella risposta scritta x sbaglio...
    x il fantacalcio,anke se la regola della penalizzazione è stata inserita solo dopo il mio ban, ma è solo un gioco pazienza...
    x il forum mi dispiace xkè passavo diverse ore di svago e divertimento NON A CASO.... e almeno qualcuno lì rideva delle mie battute XD

    cmq grazie x aver letto e sarei contento se mi scusassi con anitha dicendo ke non era mia intenzione...

    ci rivediamo fra 2 mesi e BUON ANNO a tutta la redazione

  9. #38
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    POvero..........cmq pazienza...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qualcun altro avrebbe anche potuto fregarsene di mandare questa mail, invece lui ha chiesto scusa nn solo alla ragazza "offesa" e ha fatto chiaramente capire che questo forum era un modo per sorridere per confrontarsi quando magari nella "realtà"nn aveva nessuno con cui farlo.. è stato molto carino nella mail e ripeto molti avrebbero cambiato forum, aspettato due mesi per poi ricomincia a fa il cretino o si sarebbero iscritti con altri nick, ma lui sono sicura che nn lo farà perchè da quel che ho capito vuole essere se stesso senza nascondere nessuna delle parti del suo carattere, che può piacere o meno.. due mesi sono lunghi..la pena nn è riducibile?

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riammettetelo per favore. Si è pentito!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IO_GIUDICO
    Da carmen83 nel forum Off Topic
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 0:30