ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

IO_GIUDICO

  1. #41
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ragazzi vi riporto un messaggio di io_giudico che mi ha chiesto di postare:

    io non voglio la riammissione ma ho voluto solo comunicare come stanno le cose xkè mi stavano facendo passare x un immaturo dopo quella frase - insulto


    Ora credo sia inutile chiedere la sua riammisisone, la punizione è quella e anche lui, quindi è meglio chiuderla qui.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Premetto che io non ho nulla contro IO_GIUDICO così come lui non ha nulla contro di me. Ha fatto solo una battuta una volta, che era CHIARAMENTE fatta con intenti scherzosi, e giustamente l'ho presa come tale. Questa era la premessa.

    Il succo del discorso è che a quanto ho visto, la grande maggioranza delle volte credo che i suoi intenti siano scherzosi, anche se in qualche occasione ha effettivamente esagerato....e questa è stata il clou.
    A mio modesto parere, un mese era sufficiente, se gli si voleva far pagare tutte quelle in cui ha "sforato". Due mesi lo pongono sullo stesso piano per esempio di Federico e Jeco69, che in parecchie occasioni esagerarono di brutto.....e per quanto Federico mi stesse e tuttora mi stia simpatico, mi sento di dire che IO_GIUDICO non penso abbia raggiunto quelle "vette". Magari poi ci sono messaggi vecchi di quest'ultimo che risalgono a prima che io arrivassi qui, cosa possibilissima, e che sono molto forti...questo non lo so.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto x silvio.....forse avrà esagerato....ma è esagerato anche 2 mesi...
    io credo che se lui avesse il modo x scusarsi a chi ha offeso tutto potrebbe ritornare normale...
    mi dispiace silvio ci sentiamo tra due mesi...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio
    IO_GIUDICO ha inviato questa e-mail all'indirizzo della redazione.
    Premetto che non verrà modificata la durata del ban a lui inflitto.

    Redazione di Fuoriditesta,
    mi dispiace molto x quel messaggio offensivo rivolto all'utente anitha, e quindi è giusto ke venga punito in base alle regole del forum;
    però volevo precisare una cosa,la mia risposta "sei ancora viva?" è stata buttata lì probabilmente senza nemmeno leggere il testo inziale dell'autore del topic,oppure ho scambiato il topic x un altro;
    nell'area confessionale spesso compaiono discussione del tipo: il mio ragazzo mi ha lasciato e roba varia...
    probabile ke ho risposto in quel modo andando x intuizione ke quella era una delle solite discussioni amorose...
    forse nessuno lo ha notato ma avevo già scritto nella stessa discussione 2 pagine prima e se volevo essere offensivo verso una persona malata lo avrei fatto lì...
    cmq non mi importa subirò la pena ke mi spetta,mi dispiace solo x il fatto ke sono passato x il cretino ke non sono con quella risposta scritta x sbaglio...
    x il fantacalcio,anke se la regola della penalizzazione è stata inserita solo dopo il mio ban, ma è solo un gioco pazienza...
    x il forum mi dispiace xkè passavo diverse ore di svago e divertimento NON A CASO.... e almeno qualcuno lì rideva delle mie battute XD

    cmq grazie x aver letto e sarei contento se mi scusassi con anitha dicendo ke non era mia intenzione...

    ci rivediamo fra 2 mesi e BUON ANNO a tutta la redazione
    silvio ti aspettiamo........

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto manca alla sua riammissione?

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è stato bannato il 28/12/2006 perciò dovrebbe rientrare ai primi di marzo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. IO_GIUDICO
    Da carmen83 nel forum Off Topic
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 0:30