Originariamente inviata da
Fabio
IO_GIUDICO ha inviato questa e-mail all'indirizzo della redazione.
Premetto che non verrà modificata la durata del ban a lui inflitto.
Redazione di Fuoriditesta,
mi dispiace molto x quel messaggio offensivo rivolto all'utente anitha, e quindi è giusto ke venga punito in base alle regole del forum;
però volevo precisare una cosa,la mia risposta "sei ancora viva?" è stata buttata lì probabilmente senza nemmeno leggere il testo inziale dell'autore del topic,oppure ho scambiato il topic x un altro;
nell'area confessionale spesso compaiono discussione del tipo: il mio ragazzo mi ha lasciato e roba varia...
probabile ke ho risposto in quel modo andando x intuizione ke quella era una delle solite discussioni amorose...
forse nessuno lo ha notato ma avevo già scritto nella stessa discussione 2 pagine prima e se volevo essere offensivo verso una persona malata lo avrei fatto lì...
cmq non mi importa subirò la pena ke mi spetta,mi dispiace solo x il fatto ke sono passato x il cretino ke non sono con quella risposta scritta x sbaglio...
x il fantacalcio,anke se la regola della penalizzazione è stata inserita solo dopo il mio ban, ma è solo un gioco pazienza...
x il forum mi dispiace xkè passavo diverse ore di svago e divertimento NON A CASO.... e almeno qualcuno lì rideva delle mie battute XD
cmq grazie x aver letto e sarei contento se mi scusassi con anitha dicendo ke non era mia intenzione...
ci rivediamo fra 2 mesi e BUON ANNO a tutta la redazione