Se Io_giudico è stato bannato, un motivo c'è.
E riguardo al periodo di ban, Fabio di certo non tira i dadi per decidere.
Se Io_giudico è stato bannato, un motivo c'è.
E riguardo al periodo di ban, Fabio di certo non tira i dadi per decidere.
Originariamente inviata da TR3$KA
io noOriginariamente inviata da TR3$KA
Non so perchè ma mi manca IO_GIUDICO è vero anche con me è stato un pò duro...ma perchè anche io lo sono stata....ma poi con calma ho avuto occasione di parlare e non è male anzi....Abbiamo i parenti nella stessa città ...vabbè...pazienza...
ragazzi il ban di due mesi è dovuto ad una sommatoria di tutto quello che aveva fatto fin d'ora, e non era mai stato (prendete per buona questa parola) punito.
non solo per il fatto della frase, che comunque ha contribuito in buona parte
buonasera,
adesso dico qualcosa io.
Mi spiace per Io_Giudico, che tra le altre cose ho anche conosciuto di persona ( ed è una persona interessante),
ma un certo tipo di comportamento non è ammissibile.
Che sia vero o meno ( e questo non lo si può sapere), dire ad una ragazza malata di leucemia " Sei ancora viva ? ", fa' schifo.
Punto.
L'allegria e la goliardia non autorizzano NESSUNO ad adoperare certe frasi in nome del divertimento.
Il forum è uno spazio libero, od il più libero possibile, dove nessuno deve essere esposto a supposte violenze gratuite.
Chiunque ha l'abitudine di condurre un atteggiamento del genere, è pregato di farlo fuori di qui.
Mi rendo conto di essere stato molto drastico ( e vecchio rompiballe pesante... ),
ma sarebbe molto piacevole che, almeno qui, si coltivasse una cosa che altrove è difficile trovare:
il rispetto.
il forum non cambia, con lui o senza lui... non sto mettendo in dubbio ke io_giudico porta allegria, tanti dei suoi mess sono simpatici ..però ritengo ke quella frase è stata abbastanza pesante per una persona ke soffre di una malattia non facile e ke può portarla alla morte.. ragazzi su queste cose non si skerza...Originariamente inviata da Re Stefan
secondo me Carloo ha fatto bene a dare una sua opinione, ognuno è libero di lamentarsi se trova qualcosa di sbagliato o ingiusto, poi sta ai mod se bannare o no...
ma chi è la ragazza? a cui l'ha detto?
ma dai smettila, ke ti cambia? a chiunque era riferita era da evitareOriginariamente inviata da Fragolin@Dolce
Originariamente inviata da chanty88