Originariamente inviata da Guru's Way
Stai ancora aspettando perché da che mi hai dato i soldi, ancora non m' è venuto barzotto. Che vuoi farci, 31 son 31... :smt050
...gingillati con questi, nel frattempo ----> :smt098 :smt098 :smt098
Originariamente inviata da Guru's Way
Stai ancora aspettando perché da che mi hai dato i soldi, ancora non m' è venuto barzotto. Che vuoi farci, 31 son 31... :smt050
...gingillati con questi, nel frattempo ----> :smt098 :smt098 :smt098
mi candido
votatemi !
azz..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
vado subito in bagno :smt077
Ci sono nuovi moderatori? E da quando? Come mai io non sono a conoscenza di questa cosa? Ma quale sondaggio decide tutto il nonno e la lesa in cambio di prestazioni più o meno sessuali....
mah cmq moderatori o no...
siete peggio di Moggi
non che mi interessi molto ma gente che è stata fatta MOD non è che brillasse di chissà quali sani principi.. era semplicemente amico\a
L' incarico di moderatore non è permanente.
Qualcuno è stato aggiunto, qualcun'altro tolto.
I criteri di scelta li conosciamo tutti.
Qualora chiunque dovesse avere problemi con un mod., o ritenere risulti offensivo o inadeguato,
può comunicarlo a Fabio.
Come sempre.
Via mp o comunicando con la redazione.
Non c' è bisogno del telefonino...
oddio un altro criterio esiste " se non sono abbastanza rovinati non li vogliamo" ma in generale vengo i moderatori vengo scelti tra quelli che dimostrano doti richieste per gestire al meglio un forum , la partecipazione e un criterio ma non esiste il fatto che il mod si scelga per amicizia ( quando uno amico come fa essere superpartes in una discussione? ) le persone vengono seguite e valutate e proposte: se sapete di avere delle qualità prima o poi queste vengono segnalate e potete essere anche voi dei potenziali moderatori la gente capace fa strada senza scorciatoie.
Cattivo... :smt069Originariamente inviata da Godel
ah se abbiamo delle qualità..Originariamente inviata da Usher
AHAHAA...
questo è un insulto per tutti gli utenti.. guardando il livello dei moderatori..
ci sono degli utenti che oltre a scrivere e divertirsi nel forum si sono resi partecipi alla gestione del forum.Originariamente inviata da anDr1
Hanno insegnato ad altri utenti come fare sondaggi, inserire foto, ecc..
Hanno perso del loro tempo per usare il tasto cerca e inserire il link di topic già esistenti.
Questo per noi è un grande aiuto.
Sono state capaci di unire l'utile al dilettevole.
Noi non guardiamo se un moderatore è bianco o è nero.
Non gli chiediamo se è credente o meno.