ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

moderatori

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no

    max moderatore????


    e la rum????


    MA CHE BELLOOO

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    io non cel'ho con nessuno in particolare
    ridevo solo del fatto che c'è gente veramente convinta che i moderatori siano persone che meritano in qualcosa..
    siete utenti normali con nessuna dote ma solamente appartenenti alla cerchia di amici che sceglie i moderatori
    ( e questa non è una colpa)


    ser coso non ti preoccupare se ho voglia rimango, se ho voglia non leggerai + i miei odiosi topic, se ho voglia .. non ti interessare neanche.
    E nessuno in particolare ce l'ha con te e naturalmente sono contento della tua allegria che ti fa ridere.
    A parte questo, i moderatori sono utenti normali che non meritano niente ma che aiutano il webmaster a tenere in ordine il forum.
    Ognuno di noi ha delle doti particolari che possono o non possono riguardare la moderazione del forum, non per questo apparteniamo a una cerchia di amici che sceglie i moderatori visto che nell'ipotetica "cerchia di amici" sono compresi esclusivamente i moderatori e l'admin e tu non sai cosa avviene quando si scelgono nuovi moderatori.

    Non sono ser coso puoi chiamarmi Ser Nwanko o Ser o rivolgerti a me senza usare il nick ma usando un pronome soggetto come: "tu", "lei" o "voi". Non ho mai definito odiosi i tuoi topic ho detto che sei libero di andartene se il forum non ti soddisfa in qualcosa.
    Se qualcuno dei punti esposti non ti è chiaro puoi farmelo sapere con un messaggio privato.

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    jhon galliano moderatore..

    ahahahahahhahah!

    Vabè ok, chiudo l'argomento.
    E' stato scelto perchè rispondeva a dei criteri che evidentemente interessavano a noi e all'amministratore,insieme ad altre persone.Spetterà a lui,come altri, dimostrare di aver meritato questo incarico e se andrà bene(sono certa non fallirà) vorrà dire che su di lui non ci siamo sbagliati.
    Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    ah se abbiamo delle qualità..
    AHAHAA...
    questo è un insulto per tutti gli utenti.. guardando il livello dei moderatori..
    e inutile che faccia il sarcastico se pensi che io ti abbai offeso mi scuso in prima persona forse non ho usato una espressione felice ma quando parlo di qualità mi riferisco a quelle potenzialità innate che una persona ha e che gli vengono riconosciute da altri.
    Se un moderatore viene scelto tra gli utenti e perche ha manifestato delle qualità che ha nostro parere, ma l'ultima parola aspetta a fabio, ha dato a questa board e della sua comunità in vari modi un contributo in in piu rispetto ad altri utenti e farlo diventare moderatore .
    Per cui potresti diventare anche tu moderatore nessuno ha pregiudizi su di te o su altri quello che interessa che tu dimostri quello che vali veramente:
    essere moderatori è un riconoscimento che diamo a chi si adopera per questa comunità e per la sua riuscita , e non pretendiamo che sia un super uomo/donna perche anche lui puo sbagliare ma come dice Eurasia (Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza. ) l'importante che non perda le qualità per cui e stato scelto .

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina



    Se ti dicessi che anche io sono moderatrice... ti piazzi in bagno??? :smt080 :smt112

    uddio!! Rum moderatrice!! siam messi bene!!

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lory

    uddio!! Rum moderatrice!! siam messi bene!!

    Mi spiace che tu abbia preso male questa notizia...
    Comunque sia, m'impegnerò a fare del mio meglio...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Mi spiace che tu abbia preso male questa notizia...
    Comunque sia, m'impegnerò a fare del mio meglio...

    appunto ci ha promesso che ridurra o il rum o la cocaina per dare il buon esempio

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    no

    max moderatore????


    e la rum????


    MA CHE BELLOOO

  10. #39
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se i mod venissero scelti in base alle amicizie...io dovrei esserlo già da un pò...e non mi sembra!!!!!
    Stiamo parlando di gente che oltre a divertirsi, come tutti si sbatte per rendere migliore il forum!!!!
    Forse prima di criticare la scelta sarebbe meglio aspettare di vedere l'operato dei nuovi mod....e poi solo allora si potrà dire se la scelta a nostro avviso è stata giusta o sbagliata!!!!

  11. #40
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in quanto nuova mod, mi sento un filino presa in causa..

    ecco, dopo essere stata scelta, ho saputo che i moderatori e fabio avevano fatto delle nomination, e in quell'ambito non sono stata nominata dalle persone a me più strette... questo per dire che l'amicizia non c'entra un cazzo...
    Non mi avevano nominata perchè mi collego poco, e in effetti, credetemi, in questi giorni da moderatrice riesco solo a fare il giro del forum per spostare, aggiustare, cancellare, chiedere consigli, non riuscendo a cazzeggiare come facevo prima...

    Questo per dire che:
    1-l'amicizia c'entra nulla;
    2-avere le stelline non è esattamente una pacchia.

Discussioni simili

  1. Moderatori
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:00