no
max moderatore????
e la rum????
MA CHE BELLOOO
no
max moderatore????
e la rum????
MA CHE BELLOOO
E nessuno in particolare ce l'ha con te e naturalmente sono contento della tua allegria che ti fa ridere.Originariamente inviata da anDr1
A parte questo, i moderatori sono utenti normali che non meritano niente ma che aiutano il webmaster a tenere in ordine il forum.
Ognuno di noi ha delle doti particolari che possono o non possono riguardare la moderazione del forum, non per questo apparteniamo a una cerchia di amici che sceglie i moderatori visto che nell'ipotetica "cerchia di amici" sono compresi esclusivamente i moderatori e l'admin e tu non sai cosa avviene quando si scelgono nuovi moderatori.
Non sono ser coso puoi chiamarmi Ser Nwanko o Ser o rivolgerti a me senza usare il nick ma usando un pronome soggetto come: "tu", "lei" o "voi". Non ho mai definito odiosi i tuoi topic ho detto che sei libero di andartene se il forum non ti soddisfa in qualcosa.
Se qualcuno dei punti esposti non ti è chiaro puoi farmelo sapere con un messaggio privato.
E' stato scelto perchè rispondeva a dei criteri che evidentemente interessavano a noi e all'amministratore,insieme ad altre persone.Spetterà a lui,come altri, dimostrare di aver meritato questo incarico e se andrà bene(sono certa non fallirà) vorrà dire che su di lui non ci siamo sbagliati.Originariamente inviata da anDr1
Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza.
e inutile che faccia il sarcastico se pensi che io ti abbai offeso mi scuso in prima persona forse non ho usato una espressione felice ma quando parlo di qualità mi riferisco a quelle potenzialità innate che una persona ha e che gli vengono riconosciute da altri.Originariamente inviata da anDr1
Se un moderatore viene scelto tra gli utenti e perche ha manifestato delle qualità che ha nostro parere, ma l'ultima parola aspetta a fabio, ha dato a questa board e della sua comunità in vari modi un contributo in in piu rispetto ad altri utenti e farlo diventare moderatore .
Per cui potresti diventare anche tu moderatore nessuno ha pregiudizi su di te o su altri quello che interessa che tu dimostri quello che vali veramente:
essere moderatori è un riconoscimento che diamo a chi si adopera per questa comunità e per la sua riuscita , e non pretendiamo che sia un super uomo/donna perche anche lui puo sbagliare ma come dice Eurasia (Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza. ) l'importante che non perda le qualità per cui e stato scelto .
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uddio!! Rum moderatrice!! siam messi bene!!
Originariamente inviata da Lory
Mi spiace che tu abbia preso male questa notizia...
Comunque sia, m'impegnerò a fare del mio meglio...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
appunto ci ha promesso che ridurra o il rum o la cocaina per dare il buon esempio
Originariamente inviata da giorgi@
Se i mod venissero scelti in base alle amicizie...io dovrei esserlo già da un pò...e non mi sembra!!!!!
Stiamo parlando di gente che oltre a divertirsi, come tutti si sbatte per rendere migliore il forum!!!!
Forse prima di criticare la scelta sarebbe meglio aspettare di vedere l'operato dei nuovi mod....e poi solo allora si potrà dire se la scelta a nostro avviso è stata giusta o sbagliata!!!!
in quanto nuova mod, mi sento un filino presa in causa..
ecco, dopo essere stata scelta, ho saputo che i moderatori e fabio avevano fatto delle nomination, e in quell'ambito non sono stata nominata dalle persone a me più strette... questo per dire che l'amicizia non c'entra un cazzo...
Non mi avevano nominata perchè mi collego poco, e in effetti, credetemi, in questi giorni da moderatrice riesco solo a fare il giro del forum per spostare, aggiustare, cancellare, chiedere consigli, non riuscendo a cazzeggiare come facevo prima...
Questo per dire che:
1-l'amicizia c'entra nulla;
2-avere le stelline non è esattamente una pacchia.