Anch'io, ma una bella grattata però... :smt050Originariamente inviata da Godel
Anch'io, ma una bella grattata però... :smt050Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da Godel
Ahhh beh allora hai il permesso![]()
![]()
P.S. Saiph e Crazy sono gelosi :smt003
ank'io sono un tipo geloso..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quindi vedi di comportati a modo tu :smt028
grazie ser![]()
d'accordo rispondere....ma almeno Rimosso da Saiph per favore....Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da schrek
Schrek le critiche sarebbero anche bene accette, se costruttive prima di tutto (cioè senza sparare a zero su qualcuno) ma soprattutto se non fosse per il fatto che ogni santa volta che ci sono nuovi moderatori tu hai da ridire su molti di loro. Adesso è il turno di john, prima c'era sari, prima ancora io ranger e sam fisher, e via dicendo.. sempre.
Ti ripeto quello che ha detto eury "Spetterà a lui,come altri, dimostrare di aver meritato questo incarico e se andrà bene(sono certa non fallirà) vorrà dire che su di lui non ci siamo sbagliati.
Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza. "
legittima l'espressione di pareri.![]()
Le offese, al solito, verranno rimosse.
la prossima volta ke fomenterà gli spiriti anzike rappacificarli, come fa solitamente in attualità e politica lo farò notare.
I moderatori mi van bene, ma lui non mi sembrava meritevole.
non sto sparando a zero sally...xke nn mi sembra ke io abbia mai scritto (infatti in kuesto periodo nn ho proprio scritto) e neanke a te in privato cose offensive nei confronti di john.
Non mi sembra un offesa far notare a una persona ke sta dicendo stronzate....avrei potuto usare la parola scemenze, ma il significato è lo stesso.
Passo e kiudo xke kui vacca bestia basta un cip ke mi saltate adosso...
Difatti, nessun problema.Originariamente inviata da schrek
Ho scritto che esprimere pareri è legittimo.
Quel che ho rimosso, lo rimuovo ovunque lo vedo, ed a chiunque lo dica.![]()
beh le scelte non potevano essere meglio di queste.. ora non so di preciso chi tutto è stato avanzato di grado, ma parlo in particolare, per rum, john, e soprattutto crazy.. !! ed è brutto dirlo ma è stata giustissima anche la degradazione di enery...
complimenti ragazzi![]()
però io onestamente avrei aggiunto anche s@ve![]()
sto scherzando non mi prendete a calci ora![]()