Anch'io, ma una bella grattata però... :smt050Originariamente inviata da Godel
Anch'io, ma una bella grattata però... :smt050Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da Godel
Ahhh beh allora hai il permesso
P.S. Saiph e Crazy sono gelosi :smt003
ank'io sono un tipo geloso..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quindi vedi di comportati a modo tu :smt028
grazie ser
d'accordo rispondere....ma almeno Rimosso da Saiph per favore....Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da schrek
Schrek le critiche sarebbero anche bene accette, se costruttive prima di tutto (cioè senza sparare a zero su qualcuno) ma soprattutto se non fosse per il fatto che ogni santa volta che ci sono nuovi moderatori tu hai da ridire su molti di loro. Adesso è il turno di john, prima c'era sari, prima ancora io ranger e sam fisher, e via dicendo.. sempre.
Ti ripeto quello che ha detto eury "Spetterà a lui,come altri, dimostrare di aver meritato questo incarico e se andrà bene(sono certa non fallirà) vorrà dire che su di lui non ci siamo sbagliati.
Siamo una community vasta,cerchiamo di avere più fiducia tra noi e soprattutto collaborare,solo così fuoriditesta riuscirà a mantenere la sua armonia e bellezza. "
legittima l'espressione di pareri.
Le offese, al solito, verranno rimosse.
la prossima volta ke fomenterà gli spiriti anzike rappacificarli, come fa solitamente in attualità e politica lo farò notare.
I moderatori mi van bene, ma lui non mi sembrava meritevole.
non sto sparando a zero sally...xke nn mi sembra ke io abbia mai scritto (infatti in kuesto periodo nn ho proprio scritto) e neanke a te in privato cose offensive nei confronti di john.
Non mi sembra un offesa far notare a una persona ke sta dicendo stronzate....avrei potuto usare la parola scemenze, ma il significato è lo stesso.
Passo e kiudo xke kui vacca bestia basta un cip ke mi saltate adosso...
Difatti, nessun problema.Originariamente inviata da schrek
Ho scritto che esprimere pareri è legittimo.
Quel che ho rimosso, lo rimuovo ovunque lo vedo, ed a chiunque lo dica.
beh le scelte non potevano essere meglio di queste.. ora non so di preciso chi tutto è stato avanzato di grado, ma parlo in particolare, per rum, john, e soprattutto crazy.. !! ed è brutto dirlo ma è stata giustissima anche la degradazione di enery...
complimenti ragazzi
però io onestamente avrei aggiunto anche s@ve
sto scherzando non mi prendete a calci ora