Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Stai ancora aspettando perché da che mi hai dato i soldi, ancora non m' è venuto barzotto. Che vuoi farci, 31 son 31... :smt050
...gingillati con questi, nel frattempo ----> :smt098 :smt098 :smt098
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Stai ancora aspettando perché da che mi hai dato i soldi, ancora non m' è venuto barzotto. Che vuoi farci, 31 son 31... :smt050
...gingillati con questi, nel frattempo ----> :smt098 :smt098 :smt098
mi candido :lol:
votatemi ! :lol:
azz.. :|Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
vado subito in bagno :smt077
Ci sono nuovi moderatori? E da quando? Come mai io non sono a conoscenza di questa cosa? Ma quale sondaggio decide tutto il nonno e la lesa in cambio di prestazioni più o meno sessuali....
mah cmq moderatori o no...
siete peggio di Moggi
non che mi interessi molto ma gente che è stata fatta MOD non è che brillasse di chissà quali sani principi.. era semplicemente amico\a
L' incarico di moderatore non è permanente.
Qualcuno è stato aggiunto, qualcun'altro tolto.
I criteri di scelta li conosciamo tutti.
Qualora chiunque dovesse avere problemi con un mod., o ritenere risulti offensivo o inadeguato,
può comunicarlo a Fabio.
Come sempre.
Via mp o comunicando con la redazione.
Non c' è bisogno del telefonino... :nice:
oddio un altro criterio esiste " se non sono abbastanza rovinati non li vogliamo" ma in generale vengo i moderatori vengo scelti tra quelli che dimostrano doti richieste per gestire al meglio un forum , la partecipazione e un criterio ma non esiste il fatto che il mod si scelga per amicizia ( quando uno amico come fa essere superpartes in una discussione? ) le persone vengono seguite e valutate e proposte: se sapete di avere delle qualità prima o poi queste vengono segnalate e potete essere anche voi dei potenziali moderatori la gente capace fa strada senza scorciatoie.
Cattivo... :smt069Quote:
Originariamente inviata da Godel
ah se abbiamo delle qualità..Quote:
Originariamente inviata da Usher
AHAHAA...
questo è un insulto per tutti gli utenti.. guardando il livello dei moderatori..
ci sono degli utenti che oltre a scrivere e divertirsi nel forum si sono resi partecipi alla gestione del forum.Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Hanno insegnato ad altri utenti come fare sondaggi, inserire foto, ecc..
Hanno perso del loro tempo per usare il tasto cerca e inserire il link di topic già esistenti.
Questo per noi è un grande aiuto.
Sono state capaci di unire l'utile al dilettevole.
Noi non guardiamo se un moderatore è bianco o è nero.
Non gli chiediamo se è credente o meno.