ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree30Mi piace

Differenza tecnica tra ban e disattivazione volontaria dell'utente

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Quando ci si iscrive in un forum non si crea uno spazio personale, nel quale uno ha pieno diritto di fare e disfare: ci si iscrive e si intende partecipare ad una comunità.
    Quello che si scrive, nel bene e nel male, diventa patrimonio della comunità.

    E' giusto volersi cancellare, togliere i propri dati personali dal profilo, ma quello che si è scritto rimane nella comunità.
    ma non diciamo cazzate per cortesia

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma cosa chiedi queste sottigliezze che io ho chiesto conto nell'altro 3D delle mie foto sparite dal mio profilo e mai più riapparse (nonostante le parole, e di cui di alcune non ho le copie) e neanche ha più risposto...
    non ho capito luna, scusami. il sento in cui lo dici voglio dire. nel senso che non danno spiegazioni?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Era successo un pasticcio quando avevano cambiato le impostazioni dei profili qualche mese fa. Allora qui hanno chiesto spiegazioni e io e altri abbiamo chiesto delle foto sui nostri profili (chi ne aveva caricate), ci era stato detto di "avere un po' di pazienza" che quando tornava un tizio che se ne occupava sarebbero state ripristinate. Non è stato così. Ho chiesto info qui in 3D su questa sezione e non sono stata considerata degna neanche di una risposta. Dovremmo cancellarci in massa, potrebbe essere un'idea xD

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma non diciamo cazzate per cortesia
    Che per te siano cazzate è evidente, visto il pippone che continui a tirare avanti. Però non lo sono e fossi in te, invece di ridere, accenderei il cervello. Immaginati tu la cancellazione dei post di un utente attivo, molto attivo. Uno che partecipa spesso ai topic e porta, con i suoi interventi, valore aggiunto alle discussioni (NON uno come me, per capirsi). Cosa succederebbe a quelle discussioni se venissero cancellati i suoi interventi ? Il Caos. E si ripercuoterebbe un po' in tutto il forum. E tutto questo solo per la cancellazione di UN utente. Se poi diventano DUE....

    Secondo la mia personalissima e inutile opinione queste non sono cazzate. Dopodiché, non spetta certo a me dirimere queste (inutili) questioni.

    Stammi bene gné-gné.

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Secondo me il problema sta tutto a monte. Cioè in quello che uno rende pubblico in un forum accessibile a tutti.
    Non vuoi che gli altri vedano le tue foto? E allora che accidenti le pubblichi a fare?
    Non vuoi rivelare i tuoi dati personali? Che diamine li scrivi a fare nei topic?
    Vuoi che vengano rimossi dei post in cui hai scritto cose di cui ti sei pentito? Modifichi e cancelli!
    Non puoi pretendere che il forum cancelli tutti i tuoi post nel momento in cui ti cancelli. Perché sennò lo devono fare con tutti ed ogni singola discussione diventerebbe illeggibile.
    E poi sinceramente non ne capisco nemmeno l'utilità. Se uno vuole salvarsi tale foto o tale post ci mette un nanosecondo, e non commette alcun reato.
    E quindi si ritorna al punto di partenza. Che accidenti li posti a fare i tuoi cazzi privati in un forum accessibile a chiunque?!?!

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Che per te siano cazzate è evidente, visto il pippone che continui a tirare avanti. Però non lo sono e fossi in te, invece di ridere, accenderei il cervello. Immaginati tu la cancellazione dei post di un utente attivo, molto attivo. Uno che partecipa spesso ai topic e porta, con i suoi interventi, valore aggiunto alle discussioni (NON uno come me, per capirsi). Cosa succederebbe a quelle discussioni se venissero cancellati i suoi interventi ? Il Caos. E si ripercuoterebbe un po' in tutto il forum. E tutto questo solo per la cancellazione di UN utente. Se poi diventano DUE....

    Secondo la mia personalissima e inutile opinione queste non sono cazzate. Dopodiché, non spetta certo a me dirimere queste (inutili) questioni.

    Stammi bene gné-gné.

    Esatto.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema sta tutto a monte. Cioè in quello che uno rende pubblico in un forum accessibile a tutti.
    Non vuoi che gli altri vedano le tue foto? E allora che accidenti le pubblichi a fare?
    Non vuoi rivelare i tuoi dati personali? Che diamine li scrivi a fare nei topic?
    Vuoi che vengano rimossi dei post in cui hai scritto cose di cui ti sei pentito? Modifichi e cancelli!
    Non puoi pretendere che il forum cancelli tutti i tuoi post nel momento in cui ti cancelli. Perché sennò lo devono fare con tutti ed ogni singola discussione diventerebbe illeggibile.
    E poi sinceramente non ne capisco nemmeno l'utilità. Se uno vuole salvarsi tale foto o tale post ci mette un nanosecondo, e non commette alcun reato.
    E quindi si ritorna al punto di partenza. Che accidenti li posti a fare i tuoi cazzi privati in un forum accessibile a chiunque?!?!
    potrei anche darti ragione, ma appunto se c'è la possibilità tecnica di farlo, perché non farlo?

    Aggiungo, per esempio, la funzione ignora, onestamente NON CONOSCO come agisca. Mi pare che solo nasconda a te i post della persona ignorata, ma non credo che la persona ignorata succeda lo stesso, ovvero la persona ignorata continua ad avere accesso diciamo. Credo che in qualsiasi altro sito o nella grande maggior parte questo non accade. I "dati" di questa persona scompaiono e per la persona ignorata spariscono.
    Però ripeto, non so bene come funzioni qui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah poi io ho semplicemente fatto il caso del tema legale cosi per dire. Ma metti che l'utente in questione, davvero si rechi da un legale e non chieda nemmeno i danni, semplicemente chieda SOLO che vengano rimossi i SUOI post.
    Non sarebbe davvero più semplice realizzare questa semplice azione, piuttosto che davvero rischiare inutili eventuali battaglie legali?

    "eh ma è un lavorone" direbbe qualcuno.
    Posso anche capire il mod di turno, che dopotutto questo è un lavoro volontario, non pagato.
    Ma MAGARI esiste (e da quanto ho semplicemente fatto una ricerca) la funzione per rendere il tutto più semplice.

  8. #27
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    potrei anche darti ragione, ma appunto se c'è la possibilità tecnica di farlo, perché non farlo?

    Aggiungo, per esempio, la funzione ignora, onestamente NON CONOSCO come agisca. Mi pare che solo nasconda a te i post della persona ignorata, ma non credo che la persona ignorata succeda lo stesso, ovvero la persona ignorata continua ad avere accesso diciamo. Credo che in qualsiasi altro sito o nella grande maggior parte questo non accade. I "dati" di questa persona scompaiono e per la persona ignorata spariscono.
    Però ripeto, non so bene come funzioni qui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah poi io ho semplicemente fatto il caso del tema legale cosi per dire. Ma metti che l'utente in questione, davvero si rechi da un legale e non chieda nemmeno i danni, semplicemente chieda SOLO che vengano rimossi i SUOI post.
    Non sarebbe davvero più semplice realizzare questa semplice azione, piuttosto che davvero rischiare inutili eventuali battaglie legali?

    "eh ma è un lavorone" direbbe qualcuno.
    Posso anche capire il mod di turno, che dopotutto questo è un lavoro volontario, non pagato.
    Ma MAGARI esiste (e da quanto ho semplicemente fatto una ricerca) la funzione per rendere il tutto più semplice.
    https://turbolab.it/turbolab.it-1/fo...rifiutarsi-618

    Qui spiega tutto.
    Sono obbligati a cancellare solo i post che contengono dati personali.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Lantis se togli i messaggi di un utente, non si capisce più nulla.
    Poi non vedo il problema, è solo un nick, mica c'è nome e cognome...

    Inoltre se uno è così pirla da scrivere cose private su un forum pubblico.. non so che dire..

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    boh vabbè io non la vedo cosi. Anche perché rimangono i quote, visto che la gente ha spesso l'abitudine di quotare sempre, anche quello immediatamente sopra quindi questo "problema" del non comprendere secondo me non sussiste.
    E riguardo ai topic iniziati da determinato utente, semplicemente si cancella il topic. Non so, io dalle risposte un'impressione già me la sono fatta.
    Semplicemente credo che non sia cosi infattibile.

  11. #30
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Era successo un pasticcio quando avevano cambiato le impostazioni dei profili qualche mese fa. Allora qui hanno chiesto spiegazioni e io e altri abbiamo chiesto delle foto sui nostri profili (chi ne aveva caricate), ci era stato detto di "avere un po' di pazienza" che quando tornava un tizio che se ne occupava sarebbero state ripristinate. Non è stato così. Ho chiesto info qui in 3D su questa sezione e non sono stata considerata degna neanche di una risposta. Dovremmo cancellarci in massa, potrebbe essere un'idea xD
    @lunantica purtroppo di certe cose si occupa solo l'admin, e dal momento che non calcola nemmeno noi moderatori, è abbastanza complicato per noi darti una qualsiasi risposta..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profili: Cliccare sulla finestra della chat per spostarla mi porta al profilo dell'utente
    Da Half shadow nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2011, 20:32
  2. info: è una cosa di FDT o è spam dell'utente??
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/6/2009, 15:14
  3. [MSN]Ignorare tipo di scrittura dell'utente
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:42
  4. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 22:00
  5. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 15:08

Tag per questa discussione