ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree9Mi piace

Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??

  1. #1
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??

    Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato?? E con cancellarle definitivamente intendo che di conseguenza si eliminerebbero anche le relative risposte dunque non ci sarebbe nulla di illegibile.

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non si può, se tutti facessero così, non ci sarebbero più topic e di rimando sarebbe un lavoro enorme per noi moderatori.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non si può, se tutti facessero così, non ci sarebbero più topic e di rimando sarebbe un lavoro enorme per noi moderatori.
    Ma che non ci sarebbero più topic ma per favore perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non si può, se tutti facessero così, non ci sarebbero più topic e di rimando sarebbe un lavoro enorme per noi moderatori.
    Ma che non ci sarebbero più topic, ma per favore!! Perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ally16 Visualizza il messaggio
    Ma che non ci sarebbero più topic ma per favore perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.

    - - - Aggiornamento - - -


    Ma che non ci sarebbero più topic ma per favore perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.

    Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare punto. E non voglio più ripetermi.
    A imok, Temperance e FrancescaZ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ally, premetto che non ho niente da recriminarti perché prima di esprimere giudizi conto sempre fino a 10 e a volte anche fino a 15 e premetto che non ho letto il tuo post che ha generato tutto il putiferio. Dopo le premesse, se vuoi e se prometti di non aggredirmi, ti spiego il motivo per cui non è giusto cancellare tutti i messaggi di un utente.

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Questa sezione serve per comunicare con la redazione.
    Per altre discussioni, utilizzate le altre sezioni del forum, grazie.

  8. #7
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare punto. E non voglio più ripetermi.
    Ora inziò ad arrabbiarmi sul serio. Tanto meno io voglio più ripetermi cancellate immediatamente le mie discussioni perchè ho il diritto di non far sapere gli affari a chi passerà di turno o prenderò i dovuti provvedimenti.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ally16 Visualizza il messaggio
    Ora inziò ad arrabbiarmi sul serio. Tanto meno io voglio più ripetermi cancellate immediatamente le mie discussioni perchè ho il diritto di non far sapere gli affari a chi passerà di turno o prenderò i dovuti provvedimenti.
    Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
    A imok e FrancescaZ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Ally16
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
    Ma nessuno lo sta chidendo a voi. Non vedo perchè tanta infantile ostinazione a non voler cancellare delle discussioni solo a causa dell'assurdo ed infondato timore che qualcuno di rimando chieda anche lui di cancellare le sue discussioni e il forum diventi vuoto. Ma vi rende conto dell'assurdità?? Se chiunque adetto non lo facesse aspettatevi dei proveddimenti. Perchè HO IL DIRITTO DI DECIDERE SE VOGLIO O MENO CHE LE MIE DISCUSSIONI CI SIANO O NO. E NESSUNO DI VOI DEVE AVERE L'ARROGAZA DI DECIDERE AL POSTO MIO SE DEVE ESSERE PRESENTE O MENO UNA MIA DISCUSSIONE PERCHè COME DI LOGICA DEVE ESSERE DEVE ESSERE UNA DECISIONI DI CHI HA POSTATO IL TOPIC E NON DI ALTRI. PUNTO.

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ally16 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno lo sta chidendo a voi.
    Tranquilla, appena Fabio ne avrà voglia, provvederà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valerio Scanu - Per tutte le volte che
    Da Swan nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 18:12
  2. Ho voglia di prendere a pugni tutte le persone che incontro
    Da Placcalapatacca nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:11
  3. Tutte le cose che non sai di lui
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 13:34
  4. Per tutte le raga che hanno preso la pillola del giorno dopo
    Da Bambolina_dolce nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 21:52
  5. a tutte le ragazze che prendono la pillola
    Da Piccola_Fly nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 22:33