Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato?? E con cancellarle definitivamente intendo che di conseguenza si eliminerebbero anche le relative risposte dunque non ci sarebbe nulla di illegibile.
Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato?? E con cancellarle definitivamente intendo che di conseguenza si eliminerebbero anche le relative risposte dunque non ci sarebbe nulla di illegibile.
Non si può, se tutti facessero così, non ci sarebbero più topic e di rimando sarebbe un lavoro enorme per noi moderatori.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma che non ci sarebbero più topic ma per favore perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.
- - - Aggiornamento - - -
Ma che non ci sarebbero più topic, ma per favore!! Perchè se uno richiede di cancellare tutte le discussioni da lui create di rimando lo fanno anche tutti gli altri?? Riflettete prima di parlare solo per dare aria alla bocca.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ally, premetto che non ho niente da recriminarti perché prima di esprimere giudizi conto sempre fino a 10 e a volte anche fino a 15 e premetto che non ho letto il tuo post che ha generato tutto il putiferio. Dopo le premesse, se vuoi e se prometti di non aggredirmi, ti spiego il motivo per cui non è giusto cancellare tutti i messaggi di un utente.
Questa sezione serve per comunicare con la redazione.
Per altre discussioni, utilizzate le altre sezioni del forum, grazie.
Ma nessuno lo sta chidendo a voi. Non vedo perchè tanta infantile ostinazione a non voler cancellare delle discussioni solo a causa dell'assurdo ed infondato timore che qualcuno di rimando chieda anche lui di cancellare le sue discussioni e il forum diventi vuoto. Ma vi rende conto dell'assurdità?? Se chiunque adetto non lo facesse aspettatevi dei proveddimenti. Perchè HO IL DIRITTO DI DECIDERE SE VOGLIO O MENO CHE LE MIE DISCUSSIONI CI SIANO O NO. E NESSUNO DI VOI DEVE AVERE L'ARROGAZA DI DECIDERE AL POSTO MIO SE DEVE ESSERE PRESENTE O MENO UNA MIA DISCUSSIONE PERCHè COME DI LOGICA DEVE ESSERE DEVE ESSERE UNA DECISIONI DI CHI HA POSTATO IL TOPIC E NON DI ALTRI. PUNTO.