io tanti... e lei forse avrà ora un dito nel c... :smt042Originariamente inviata da imok
io tanti... e lei forse avrà ora un dito nel c... :smt042Originariamente inviata da imok
cm osi trattare cosi patu????? un po di rispetto!!!!Originariamente inviata da imok
puoi maltrattarla quanto vuoi :smt098 :smt112
nn sn patu... :smt098Originariamente inviata da CLEAR
:smt105Originariamente inviata da imok
siete talmente lese entrambe che nn vi riconosco piu :smt040Originariamente inviata da sariscte
ma dai ke in fondo anke i moderatori sn bravi ragazzi...
I moderatori non sono bravi ragazzi. Sono genta perversa, una categoria nata per farsi odiare, per essere il chiodo fisso degli utenti che dicono: "Maledetti moderatori". E noi lo siamo, siamo maledetti. Maledetti perché ci tocca fare il lavoro duro (in particolare rompere i coglioni), maledetti perché ci toccano gli insulti (uomo nero va......), maledetti perché siamo costretti a piangere le nostre disgrazie solo con nostri simili (che stanno già piangendo come noi).
Quando insulti un moderatore ricordati sempre che stai insultando prima di tutto un povero disgraziato. Per questa Pasqua fai anche tu una buona azione regala un fiore ad un moderatore nel topic dei fiori per i moderatori.
Originariamente inviata da Ser Nwanko
vogliamoci bene tra di noi....
mi riferisco in particolare a sariciuli...... dai, vogliamoci bene... :smt050
ma io vi amo tutti...Originariamente inviata da imok
:smt058
o vuoi una cosina personale per te? :smt050