..ma ora si possono inserire mess di sole faccine??? 8)
..ma ora si possono inserire mess di sole faccine??? 8)
No ovviamente! Non ha senso intasare il forum con messaggi privi di significato...Originariamente inviata da giorgi@
nn e´ vero! se adesso io ti rispondessi cn----> :smt093Originariamente inviata da Fabio
vuol dire ke nn mi sta bene!
Si ma preferiamo sempre dire "Non mi sta bene" e magari argomentare la risposta con le motivazioni, piuttosto che rispondere con una semplice faccina. Altrimenti diventa un forum di faccine...Originariamente inviata da sariscte
invece di mettere l'emoticon ci sforziamo di scriverlo dato che è un forum e in un forum si discute, si parla, si usano le paroline insomma...Originariamente inviata da sariscte
poi le faccine sono un abbellimento che la tecnologia c'ha concesso.
visto ciste?? :smt019 :smt016 :smt040
grazie fabio,grazie sari..
allora io dovrei già essere bannata.
e non solo io.
perchè nel topic delle barzellette, quasi sempre rispondo con faccine lollanti.
e anche nel topic scleriamo (off topic) uso spesso solo faccine
Originariamente inviata da winnie
finchè le usi per rispondere ad argomenti "frivoli" o cmq scherzosi va bene, certo che rispondere con un afaccina in un topic di politica o di attualità mi sembra una presa in giro...
ovviamente ci sono le eccezioni, per esempio se guardi il topic dell'umore troverai solo faccine..
Sta anche nel buon senso dell'utente capire quando è appropriato mettere solo una faccina e quando no.
Originariamente inviata da winnie
Difatti verrai bannata a giro posta,
soprattutto se ti becco ancora in Angolo Hot o nei Botta e risposta osè... :smt112 :smt112 :smt075 :smt098