Eh, ma lui non è una persona comune, è un po' cavaliere, ha valori forti e un cuore grande, spesso magari ha una maniera un po' forte di esprimersi, ma lo fa a fin di bene. Capisco però che alcuni che si sono scontrati con lui possano vederla in modo diverso.
Però basta, o finiamo O.T.
Io non ho nesuna esigenza di esternare i miei trascorsi di vita in un forum, lascio a te questo bisogno
Cercatelo il post, si trattava di una certa Something Strange
Guarda, non devo postarti nulla, hai preso parte ad uno di quei topic paraculandone l'autrice, per esattezza facendogli il verso, roba da asilo mi pare
Che devo capire? L'ipocrisia di uno che sbeffeggia la gente per guadagnare consensi per risultare simpatico ai soliti noti e guadagnare consenso e poi nello stesso post parla di andare d'accordo? Capisco solol'ipocrisia che ti contraddistingue da sempre
Hulk, vedi che non tutti ragionano come te (anche se abbinata alla tua persona risulta una parola grossa, ma suponiamo che tu abbia comunque dei meccansimi cerebrali primordiali basilari dai), a me della popolarità o dell'impopolarità non m'interessa una ceppa, sto evidenziando dei problemi e lotto per una causa, le conseguenze nel bene o nel male fanno parte del gioco. non ragiono a convenienza, se una cosa la ritengo giusta la porto avanti a prescindere dal consenso.
Alfio, sei stato tu a iniziare a dire che sono frustrato, io nemmeno ti avevo citato e non hai preso parte al topic. se fai delle illazioni su di me devi accettare che quello possa risponderti allo stesso modo.
Continua ad emanare sentenze sulla mia persona se questo di fa stare meglio, ma è palese che io so molte più cose su di te che tu su di me, e non hai scritto un solo topic, ma ripeto non è questo il punto di questa discussione, non lo faccio semplicemente perchè ti stimo comunque e so che quando diventerai adulto sarai una persona ancora più in gamba di ora.
Però impara a leggere bene, io NON ho MAI scritto che non faccio valutazioni, ho sempliecmente specificato che giudicare sul vocabolario significa fare valutazioni. Spero che il conceto ti sia chiaro.
Io faccio le cose alla luce del sole, non ho mai memorizato il tuo numero e le cose che ho avuto da dirti mi pare di avertele dette sempre in faccia. Poi sei libero di pensare quello che ti pare, ma chi ha il mio numero di telefono potrebbe contattarti in privato, chiederti il numero da cui hai ricevuto l'offesa e confrontarlo con il mio
Dade, tu sei il primo che mi fece una battutina infelice, io sul personale ci vado dopo che la gente fa illazioni sul mio conto, a quel punto se proprio dobbiamo punzecchiarci io preferisco dire le cose vere che si basano sulla vita reale piuttosto d'ipotizzare fandonie sull'altro. Sono schietto e sincero, ma lo trovo sempre meglio di teorizzare cose che non hanno fondamento. Io tifafo per te fino a quando non mi hai fatto una battutina, devi accettare le conseguenze delle tue azioni. io purtroppo sono un serpente, se provano a calpestarmi io mordo e sputo veleno.
Comunque non ho altro da dire per ora, finirei con il ripetere sempre le stese cose dato checerti concetti vi conviene non capirli.
Tu sei la persona più orgogliosa mai conosciuta anzi no forse una c'è
@Ad Malora Non capisco quando dici che abbiamo costretto utenti ad andarsene, specie le ultime due...
Guarda che non è andata assolutamente così, in entrambi i casi le utentesse in questione hanno preteso un qualcosa non consentito dal regolamento, e quindi non potevano essere accontentate. Non capisco quale sia la mancanza da parte nostra...
quello era il topic in cui lei GIA' chiedeva la cancellazione, non quello PER CUI l'ha chiesta.
se sostieni che io sia uno di quelli che fa "scappare" i nuovi utenti beh.. penso che almeno dovresti sapere di cosa parli.
ah no, parli a vanvera.. ma non l'avrei mai detto eh?
ps. se vuoi puoi postarmi la lista dei nuovi utenti che io avrei fatto scappare.. sono tutt'orecchie!
interessante il tuo parere su di me.. anzi i tuoi pareri in generale su di me.. non te l'avevo già detto?
tu ragioni talmente tanto che ancora non hai compreso la mia frase di prima e ancora ti appoggi al discorso dei consensi ammazza che ragioniere
e in effetti io sono proprio il tipico caso di utente che cerca consensi infatti non discuto mai con nessuno, ed è noto che assecondi spesso i pensieri degli altri
guarda che quello che si preoccupa dei "like" del forum qua non sono io
Fai SEMPRE così Hulk, comunque si dai, hai ragione tu hai il mio consenso
Permaloso forse è la parola piùadeguata, ma io alle persone a cui do rispetto esigo lo stesso a te lo avevo sempre dato prima di allora.
Connesso giusto per rispondere a questa.
Non mi ricordo di aver scritto costretto, ma dico che è una conseguenza di una moderazione repressiva in verti casi e che invece lascia correre quando dovrebbe agire.
la prima voleva cancellarsi per altre questioni, tipo quando ha compreso il clima generale (ma se ho letto bene la colpa era per via di Magic carpa, il boccalone magico provolone), è poi vero che gli han fatto il verso e voi non avete bloccato il fiume di OT paraculoidi e l'altra di conseguenza ha confermato una decisione che probabilmente aveva già meditato prima. Tutti hanno le proprie colpe, ma dico semplicemente che la moderazione dovrebbe esserne esentee superpartes. sia chiaro che non è una critica rivolta a te che anzi alzi la media dello staff, senza di te non si potrebbe nemmeno un voto di 2 su 10 per la mancanza d' imparzialità, distacco e giustizia.
Altri utenti in passato sono andati via per questi motivi, Hino, Masq, Luna, l'amichetta di Jack e io stesso ho deciso di allontanarmi, ma ce ne sono tanti altri. Quelli che fanno il verso come magic (tapiro rulant) carpet, hulk o altri invece stranamente sono ancora qui, perchè tutto ciò gli è stato sempre permesso, ma da prima che tu entrassi nella moderazione.
Questo non potete fare finta di non vederlo, esiste un branco di piccole iene che si riunisce a sbranare chi non vi fa parte o chi non gli da sempre approvazione, e lo staff invece di abbatterli li eleva a specie protetta (quando certi membri dello staff di cui non faccio il nome fanno parte del branco)
dai penso che ora non ci sia davvero nient'altro da aggiungere se non replicare alle solite battutine e via dicendo...,lascio ad altri questo piacere.
Non mi pare di vedere questa situazione..
Prendersi in giro è normale, siamo in un forum che si chiama "Fuoriditesta", l'ironia è alla base di questa community.
Spesso e volentieri lasciamo correre sulle battute (a prescindere da chi le fa) proprio perchè si ride e si scherza e ci si prender per il culo.
Ora, tutte le vicende non le ricordo e dovrei andare a ripescare i topic, ma di certo Ally, Francesca e Hino non sono state ne bullizzate, ne derise ne offese, hanno solo ricevuto commenti da parte di una community basati sui topic da loro aperti, questi commenti sono stati presi sul personale e il resto è storia.
L'amica di jack se l'era presa perchè aveva postato a tutti un "test" da scuole elementari, e quando la community glielo ha fatto notare, lei ha aperto le fontane.
Sousuke, ho spiegato pagine addietro che ha avuto ripetute possibilità, lo è si è mandato a casa solo quando insultava l'utenza, che sottolineo, non si era coalizzata contro di lui, semplicemente era stanca di vedere rovinato ogni topic. Senza contare la sua maleducazione e il suo comportamento, ricordo ancora quando in chat disse ad una utentessa che l'avrebbe presa a schiaffi, e quando diede al sottoscritto del figlio di puttana, ma queste cose, sembrate sempre dimenticarle.
Luna e Masq non ricordo perchè se ne andarono, onestamente.
Capisci che non posso cartellinare o richiamare per una battuta, sta anche un po' alle persone stare al gioco ed essere meno permalose.
Le offese invece, sono state sempre punite, così come i comportamenti scorretti.
A volte può capitare che magari sbagliamo (chi non fa non sbaglia) per carità, siamo umani, ma non c'è alcun interesse nell'allontanare gli utenti, anzi, quando vediamo new entry siamo sempre contenti, solo che spesso o si lanciano in comportamenti da stadio, o hanno la permalosità che neanche un bimbo di 8 anni.
La realtà è che qualunque cosa facciamo, ci sarà sempre una parte di utenti scontenta, è inevitabile.