ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #281
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vabbè ...meglio che non rispondo va. buon proseguimento

  2. # ADS
     

  3. #282
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma finitela dai, sembrate dei bimbetti xD

    Quando Sousuke torna - se torna - chiedete a lui il motivo del ban. Che poi è chiaro uguale, se molti lo hanno segnalato i moderatori hanno preso provvedimenti, se anche lui avesse segnalato i messaggi di molti altri saremmo in molti di più nella sua situazione. Il tempo del ban dipende da quanti punti infrazione ha accumulato, ma di solito sono di una settimana o giù di lì.


    Tutto il teatrino che è stato creato in questo topic è proprio inutile, però. Alla fine era anche inutile chiedere il perchè del ban, era facilmente intuibile visto il soggetto. Non è mica piovuto dal cielo su uno stinco di santo.
    A Dade, Jean Grey e Zood piace questo intervento

  4. #283
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    cikay ti rispondo con un suo quote...



    e un altro
    E quindi? Questo dimostra solo quello che ho detto ieri sera. Cioè che gli interessa davvero tanto dell'opinione di quella che lei stessa ha chiamato "gente fuori di testa".

    P.s. faccio notatre io non ho dato del fuori di testa a nessuno e ne ho insultato in qualunque altro modo.

  5. #284
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Ti ha detto che si sono ammazzati in chat. Non è tenuta a dirti altro, se ti dicono qualcosa te lo dicono in privato di solito perchè non sono tenuti a dirti nullla. E' sempre stato così.
    Ma adesso spiegami il senso di fare 27 pagine di chiacchere su chiacchere, se la moderazione non risponde alle vostre domande?Se non risponde non continuate a fare supposizioni inutili. Vi siete ammazzati e Rel si è cancellata.
    In 2 pagine hai fatto 7 post... direi che stai contribuendo alle 27 pagine.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma finitela dai, sembrate dei bimbetti xD
    Tutto il teatrino che è stato creato in questo topic è proprio inutile, però. Alla fine era anche inutile chiedere il perchè del ban, era facilmente intuibile visto il soggetto. Non è mica piovuto dal cielo su uno stinco di santo.
    Mi spiace ma il teatrino avete contribuito anche voi a farlo, se restavamo io cikay e lantis a postare qua dentro probabilmente dopo 3 pagine sarebbe gia stato chiuso.

  6. #285
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    era facilmente intuibile visto il soggetto. Non è mica piovuto dal cielo su uno stinco di santo.

    questo non fa una piega

  7. #286
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    In 2 pagine hai fatto 7 post... direi che stai contribuendo alle 27 pagine.

    - - - Aggiornamento - - -



    Mi spiace ma il teatrino avete contribuito anche voi a farlo, se restavamo io cikay e lantis a postare qua dentro probabilmente dopo 3 pagine sarebbe gia stato chiuso.
    Ho scritto il mio primo messaggio la pagina precedente, al massimo faccio la comparsa, in questo teatrino.
    E poi volevi spiegazioni, le ho date, se non avessi risposto non le avresti avute, mi pare.

  8. #287
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma il teatrino avete contribuito anche voi a farlo, se restavamo io cikay e lantis a postare qua dentro probabilmente dopo 3 pagine sarebbe gia stato chiuso.
    come sopra...non fa una piega

    Edit: specifico, il "voi" (visto che lo critico tanto, mi sembra doveroso)....molti più di altri IMHO

  9. #288
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E quindi? Questo dimostra solo quello che ho detto ieri sera. Cioè che gli interessa davvero tanto dell'opinione di quella che lei stessa ha chiamato "gente fuori di testa".

    P.s. faccio notatre io non ho dato del fuori di testa a nessuno e ne ho insultato in qualunque altro modo.
    Quindi non vi siete posti nella giusta maniera, c'è poco da dire, una sbrocca per forza, cazzo.....le avete sempre contestato tutto

  10. #289
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Quindi non vi siete posti nella giusta maniera, c'è poco da dire, una sbrocca per forza, cazzo.....le avete sempre contestato tutto
    Jack
    Questo è un forum, è un sito fatto per parlare e confrontarsi.
    Se io (come tutti) penso una cosa, e mi va di scriverla, facendolo senza offese e nei topic appropriati, penso proprio di avere il diritto di farlo.
    E se a qualcuno tale cosa dà fastidio a tal punto da arrivare a cancellarsi sticazzi. Mi dispiace, ho pure chiesto scusa, ma alla fine son problemi suoi. È lei quella che ce se la prende, io del suo fuori di testa me ne sono sbattuta altamente e se non si fosse cancellata non mi.sarebbe manco passato per la mente di segnalarla.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #290
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Credo che il topic stia veramente degenerando. Non siamo tenuti a entrare nello specifico del ban di Sousuke.
    Quindi chiudo il topic, penso che vi siete espressi anche troppo, 29 pagine per un utente bannato non le avevo mai viste lol.
    A Dade, Temperance, Jean Grey e altri 3 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 23:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30