ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #261
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    se i moderatori l'hanno bannato non è per il "coglionazza" ma perchè ci saranno state altre segnalazioni, e quello più quello portano al ban, ve lo dico da ex moderatrice, quindi è inutile dire che è stato bannato solo per il "coglionazza", perchè non è per quello, per quello si prende un ammonimento, manco un cartellino rosso con punti di infrazione.
    E' quello che ho detto più di una volta.

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io ho detto, e ripetuto più volte che non conosco il contenuto di messaggi privati e messaggi chat scritti da Sousuke a ReL Mayer o ad altri. Se ci sono stati insulti sono contenta che sia stato GIUSTAMENTE bannato. Io ho solo detto che a mio parere QUELLO CHE HO VISTO non è ne da ban e ne da infrazione. Perchè se un coglionazza può valere un'infrazione io volendo stamattina, dato che non ho particolari cose da fare, potrei mettermi a leggere dei topic, andarci col vizio, e potrei far infrazionare, e forse pure bannare, un buon 50% di voi. Potrei far infrazionare Jack per il tordo, Tyler per il coglione e via dicendo. Se ste cose valgono infrazioni io sarei dovuta essere bannata dopo un giorno dalla mia iscrizione, e Sousuke avrebbe potuto segnalarmi centinaia e centinaia di volte.

    ReL Mayer può benissimo ritenersi offesa da un coglionazza, ma SECONDO ME coglionazza non è da infrazione. Mio punto di vista.
    Per il resto ho solo detto la mia. Ho detto delle mie opinioni, e mi pare di averlo fatto senza offendere in alcun modo.
    Ho solo detto il mio punto di vista. E veramente l'ho fatto parlando più in linea generale e riguardo a determinati modi di comportarsi (che a me non piacciono molto, ma ripeto A ME) che per quanto riguarda questo specifico ban, DI CUI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE ME NE FREGA VERAMENTE VERAMENTE POCO.
    Che io sappia questo è un sito fatto per conversare, e se una se la prende così tanto solo per uno scambio di opinione io non posso farci niente. IO non me la sarei presa, e non mi sarei assolutamente cancellata. Ma tant'è, ognuno è fatto a modo suo.
    Ripeto ancora che mi dispiace per il fatto che se ne è andata, e mi dispiacerebbe ancora di più se il motivo fossero i miei post. Chiedo scusa se quello che ho detto la possa aver offesa, o magari possa aver offeso anche qualcun'altro, anche se come ho detto non era assolutamente mia intenzione. Spero che il suo sia solo un addio temporaneo e che decida di tornare.
    Ma più di questo non è che posso fare.
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 9/10/2014 alle 10:29

  2. # ADS
     

  3. #262
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Qualcun'altro che vuole cancellarsi o smettere di postare?Di sto passo mi connetterò giusto per fare monologhi.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  4. #263
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Io invece di chiuderlo suggerirei di spostarlo in Topics senza fine

  5. #264
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Holly @Canalfeder @Artemisia

    chiudetelooooooooo

  6. #265
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma io non capisco... cosi..per curiosità...va chiuso perchè? perchè quest'ostinazione
    non è sufficiente che vada nel dimenticatoio?

  7. #266
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Adesso criticatela anche perchè si è cancellata, perchè una non è neanche libera di cancellarsi ovviamente

    Una delle poche persone interessanti nuove che si iscrivono, siete riusciti a romperle i coglioni allo sfinimento e farla scappare perchè ormai sto forum l'avrà scambiato per un covo di idioti, vi meritate Sousuke e Half shadow
    Adesso ci vuoi pure convincere che è stata una vittima... vabè. Uno è libero di fare quello che vuole certo se si è sentita esasperata poteva pure evitare questo topic che alla fin fine nessuno è obbligato a replicare qua dentro. E ora segnalerò te visto che ci dai degli idioti.

  8. #267
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


  9. #268
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma io non capisco... cosi..per curiosità...va chiuso perchè? perchè quest'ostinazione
    non è sufficiente che vada nel dimenticatoio?
    Lantis perchè vi state scornando, vi state scornando su una cosa inutile e ti ripeto per l'innesima volta se è una somma di cartellini questo topic, tutte le chiacchere, e ora la cancellazione di Rel, non servono a un cazzo.
    Io a questo punto inizio a pensare che sia un problema della moderazione perchè come dice Temperance questo topic sarebbe stato chiuso 20 pagine fa.

    E per citare un vecchio topic su una sanzione data a un'utente, li c'era da discutere perchè il forum aveva dei problemi grossi..infatti fatto sta che dopo quel topic quasi tutta la moderazione ha dato le dimissioni e mezza utenza se ne è andata.
    Ma ripeto questo topic non ha senso di esistere perchè si parla di una sanzione che non sai neanche come è stata data e perchè realmente è stata data. Sicuramente l'offesa fatta a Rel ha avuto una conseguenza ma non sapete i termini del ban in se.
    Quindi vi state "ammazzando" per una cosa che non potete sapere.

  10. #269
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Il senso del topic che ho aperto io era proprio capire il motivo, se un moderatore avesse spiegato questa richiesta che ho fatto non saremmo certo arrivati alla pagina 27. Comunque non preoccuparti appena artemisia vede lo chiuderà.

  11. #270
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Adesso ci vuoi pure convincere che è stata una vittima... vabè. Uno è libero di fare quello che vuole certo se si è sentita esasperata poteva pure evitare questo topic che alla fin fine nessuno è obbligato a replicare qua dentro. E ora segnalerò te visto che ci dai degli idioti.
    ''ormai sto forum l'avrà scambiato per un covo di idioti''

    io non ho offeso nessuno

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 23:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 16:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30