ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 290
Like Tree146Mi piace

Perchè Sousuke è stato bannato?

  1. #141
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto,
    Era la stessa cosa che mi dicevano, cioè di lasciare che fossero i moderatori a occuparsene e adesso è il contrario
    A ReL Mayer piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    @cikay Io risponderei a tono, ma è più intelligente segnalare e lasciare ai moderatori che facciano il loro dovere, ci sono apposta per questo. Oppure piuttosto che un topic degeneri preferisco farlo chiudere prima che degeneri. Mi dispiacerebbe venire bannata perchè mi piace frequentare il forum e non mi va di abbassarmi al livello di chi mi offende.
    Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto, cioè lasciando intervenire chi deve mantenere ordine. Ma forse questo forum funziona al contrario.
    Tu fai come vuoi, fai quello che ritieni giusto e basta. Però, per come la vedo io, una persona quando fa una cosa la deve fare in modo consapevole. Se apri topic di un certo tipo devi sapere che determinate persone a quel topic potrebbero reagire in un determinato modo. E se ciò accade non puoi iniziare a fare la vittima, a accamparti dietro scuse come "non volevo sfottere" o "è lui che non capisce la mia ironia", e a pretendere addirittura un ban.
    Poi se hai ricevuto insulti più pesanti io non lo sò. Che ti devo dire, io non li ho visti, se è vero che erano davvero così pesanti (non come il coglionazza della screen) hai fatto bene a chiedere il ban.
    Però adesso ti prego non cadere nel ridicolo dicendo che il ban è stato causato da segnalazioni di altri utenti, o che non capisci perchè tutti pensino sia stata solo tu a segnalare. Davvero ti prego non mi scendere a certi livelli. Non prendersi le responsabilità delle cose che si fanno, e soprattutto di cose di cui ci si è pure vantati in altri momenti, è una cosa di uno squallore infinito.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #143
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Però adesso ti prego non cadere nel ridicolo dicendo che il ban è stato causato da segnalazioni di altri utenti, o che non capisci perchè tutti pensino sia stata solo tu a segnalare. Davvero ti prego non mi scendere a certi livelli. Non prendersi le responsabilità delle cose che si fanno, e soprattutto di cose di cui ci si è pure vantati in altri momenti, è una cosa di uno squallore infinito.
    Ma cosa c'entra il squallore, l'ha detto una moderatrice, mica lei
    Se @Artemisia venisse qua a chiarire magari, ci risparmiamo discussioni inutili

    E poi anche se è stata solo lei, chissenefrega, è sparito un troll...

  5. #144
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma cosa c'entra il squallore, l'ha detto una moderatrice, mica lei
    Se @Artemisia venisse qua a chiarire magari, ci risparmiamo discussioni inutili

    E poi anche se è stata solo lei, chissenefrega, è sparito un troll...
    Jack
    "Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto LO SCREEN ed è stato bannato" che c'é da capire? xD

    P.s. delle persone pure io a volte lo utilizzo al plurale così alla cazzo. Sai quando voglio fare la faiga

  6. #145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Jack
    "Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto LO SCREEN ed è stato bannato" che c'é da capire? xD

    P.s. delle persone pure io a volte lo utilizzo al plurale così alla cazzo. Sai quando voglio fare la faiga
    Ma anche se è stato solo per quello, sarà un'infrazione addizionata alle altre, probabilmente è un ban per somma di cartellini

  7. #146
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Jack
    "Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto LO SCREEN ed è stato bannato" che c'é da capire? xD

    P.s. delle persone pure io a volte lo utilizzo al plurale così alla cazzo. Sai quando voglio fare la faiga
    mi sa che 6 tu il tordo amico

    (il fatto che a questo punto è quasi certo che è stato bannato x il coglionazza non sò se mi fa + ride o piange...)

  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    bannato x il coglionazza non sò se mi fa + ride o piange...)
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    probabilmente è un ban per somma di cartellini

  9. #148
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cartellini o no è stato il coglionazza il motivo finale

    e è una cosa assurda (non ho paura di dirlo e tra 10 giorni non rinnegherò di averlo detto )

    lo firmo pure... scazzula2

  10. #149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cartellini o no è stato il coglionazza il motivo finale

    e è una cosa assurda (non ho paura di dirlo e tra 10 giorni non rinnegherò di averlo detto )

    lo firmo pure... scazzula2
    E perchè mai, è un'offesa, non grave ma è un'offesa, ricevi tot punti infrazioni che addizionati agli altri punti che avevi prima, arrivi il ban, è così che funziona
    E' successo a tanti, per lui è uguale
    A ReL Mayer piace questo intervento

  11. #150
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E perchè mai, è un'offesa, non grave ma è un'offesa, ricevi tot punti infrazioni che addizionati agli altri punti che avevi prima, arrivi il ban, è così che funziona
    E' successo a tanti, per lui è uguale
    coglionazza? un infrazione x coglionazza? qui?

    qui dove si aprono topic interamente dedicati a portà x culo un utente (l'utente bannato x il coglionazza tra l'altro)... dove si dà dell'idiota e del coglione come se niente fosse (tyer durden te l'ha dato a te 2 ore fa qui su sto topic)... ma dai che mi stai a portà x culo?

    - - - Aggiornamento - - -

    senza contà il tordo che m'hai dato tu

    in teoria se questo è il metro di giudizio potrei segnalarti e tu non dovresti manco fiatà visto che dici che coglionazza è un'offesa

Discussioni simili

  1. Disperato è stato bannato...??!??!!?
    Da -paranoia- nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 22:13
  2. Motivo per cui sono stato bannato
    Da Ghezzi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 15:53
  3. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30