No jo, ne serve uno, ma che faccia il suo dovere.
Fabio perfavore non far crollare a pezzi il forum ci tengo e non credo di essere l'unico qui dentro.
Se non hai voglia o tempo di seguirlo, delega.
No jo, ne serve uno, ma che faccia il suo dovere.
Fabio perfavore non far crollare a pezzi il forum ci tengo e non credo di essere l'unico qui dentro.
Se non hai voglia o tempo di seguirlo, delega.
Io voglio almeno 5 amministratori. Magari non hanno alcun potere del cazzo, però voglio vedere le scritte.
Propongo la mia sposetta @yvette!
Io direi che invece sono i moderatori che non dovrebbero avere una loro vita.
Ma Fabio non esiste più, è in giro per il mondo a farsi i cazzacci sua u.u
Il problema è proprio Fabio non i mod, qualche hanno fa non era il solo lui l'amministratore(e anche se chi c'era non era simpatico)le cose andavano decisamente meglio. Ma il problema ancora piu evidente e che a Fabio non interessa più una mazza del forum per noi siamo solo dei numeri e basta, gli interessano solo i soldi delle visualizzazioni e delle pubblicità. E la cosa che mi rattrista e che dopo tutto il tempo che sono stato lontano da qui non è cambiato nulla in meglio.
La ''stoffa'' ce l'hai, non sei scontrosa con nessuno e nemmeno pesante, e poi ti vogliamo tutti bene. La volontà....che ci vuole? U_U Rimproveri un pò qua e là ogni tanto, chiudi un topic, chiudi l'altro!
Per gli off topic basta che ti dai una regolata, anche se - mia personale opinione - sarei più tollerante per gli ot e più severa verso chi davvero è fastidioso, altro che ot.
Voglio proprio vederlo un rimprovero di yvette
''State buoni o vi faccio fare una scorreggia da @Zood!''
diventerebbe un fruttivendolo, con patate pere banane zucchine e succhi che circolano liberamente...
- - - Aggiornamento - - -
in quel caso si rischia di andare anche a simpatia...
- - - Aggiornamento - - -
ma infatti non vedo il problema, spalleggiamenti, battute, discorsi seri etc...è un forum