Tornate in topic? mi state veramente facendo girare le scatole adesso.
Tornate in topic? mi state veramente facendo girare le scatole adesso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si però berta e anche gli altri mod dovreste dire la vostra almeno voi..
ringrazio calorosamente l'amico kovapippa x aver fatto il mio nome... e vorrei cogliere l'occasione x comunicare ufficialmente la mia candidatura a mod
questo forum (come già detto da vari utenti) ultimamente ha perso di credibilità... ed è caduto in 1 stato di anarchia totale... a mio avviso x riprender quota c'è bisogno di ritornare ai veri valori... di far capire a tutti gli utenti (vecchi e nuovi) quali sono i valori su cui si basa qesto forum... quali sono le cose importanti nella vita... ed è x questo che se io sarò eletto mod farò in modo che qui ogni topic verta su cose importanti e di valore... in particolare SULLA cosa + importante e di valore... ossia... LA FIGA!!
IO (affiancato dal mio staff composto da massimi esperti in figa tra cui @David Kovacic... @Sousuke... @Pinkman... nonno @Anemon... @pisellino64... @Lantis e il superfaigo @Jack Daniels) SE SARÒ ELETTO MOD PROMETTO DI RIEMPIRE QUESTO FORUM CON QUINTALI DI FIGA... TONNELLATE DI FIGA... CI SARÀ FIGA A PALATE X TUTTI (persino x @Half shadow )
e x dimostrare ciò annuncio che (sempre se sarò eletto) la mia prima azione ufficiale da mod sarà RIPORTARE QUI MARIAAAA!
io stesso andrò a cercarla e la convincerò a reiscriversi... non importa quanti soldi mi spillerà x farlo (tanto li caccia @cikay )
Io vi avevo avvisati. Poi non vi lamentate, onestamente sembrate tanti piccoli bambini di un anno che non riescono a conversare seriamente, in nessun topic. Il punto è questo, Fabio è impegnato, tra voi ci sono solo "capre" (non tutti) e quindi trovare 2 moderatori decenti e allo stesso tempo attivi in modo fisso è un impresa titanica.
In più Fabio al momento non è molto presente, visto che è in giro per il mondo e io non ho il potere di cagare moderatori, però sono ancora in grado di bannarvi se non la piantate di andare off topic continuamente, poi se volete anarchia totale allora me lo dite e vi lascio fare spazzatura ovunque così siete più contenti.
Siete persone di 20-30 anni, un comportamento del genere è veramente triste sappiatelo. Chiudo il topic visto che continuate a fare nomi a caso, prendervi per culo e dire cagate, naturalmente verranno presi provvedimenti.
Ringrazio voi tutti per la vostra maturità.
Ho espresso il mio parere a riguardo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci