il sito è soggetto alla par condicio in periodo elettorale? perchè qui mi sembra che si denigri solo da una parte....![]()
il sito è soggetto alla par condicio in periodo elettorale? perchè qui mi sembra che si denigri solo da una parte....![]()
Non penso anche perchè secondo me è una proprietà privata(quasi come una casa)poi il fatto che tutti o quasi abbiano idee comuni questo è legittimo(non si può obbligare a pensarla diversamente).Questa logicamente è la mia idea ,aspettiamo cosa dice Fabio![]()
lo so che è privata, ma siccome anche dove lavoro io (una tv privata locale) c'è da rispettare certi regolamenti, volevo sapere se anche sui siti è la stessa identica cosa..mah..aspettiamo che fabio ci illumini, grazie mille intanto!
![]()
Non vedo come si possa far rispettare la par condicio in un forum. Se uno la pensa in un certo modo non puoi obbligarlo a pensarla diversamente "per par condicio". La community è semplicemente formata da gente che può pensarla diversamente e che può liberamente esprimere le proprie idee nel pieno rispetto delle idee altrui.
ok, capito! grazie milleOriginariamente inviata da Fabio
![]()